Annuncio

Annuncio


Pagina 53 di 68 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 521 a 530 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #521
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    ok ragazzi.... da parte mia nessun problema!
    anzi direi che visti i parecchi impegni di questi giorni, forse è il caso di fermare un attimo il 3vs3 e aspettare un momento + tranquillo!
    la giornata dedicata al 3vs3 era finora la domenica, però per questa nostra particolare sfida era effettivamente meglio il lunedì!
    Io direi che la sfida di cui sopra la ridefiniamo con calma, nel frattempo è chiaro che chiunque desideri giocare in qualsiasi giorno lo può fare e si può tranquillamente accordare!
    anche io prefersico saltare per qualche giorno, per riorganizzarmi un attimo, ho avuto un po' di impegni in + in questi giorni e cmq sono un po' sfasata sulle cose che devo fare... quindi andy se tu ste e partner volete giocare, andate tranquilli... io paso per qualche giorno ... e appena mi è possibile vi fisso la sfidona contro di me dario e rimini...

  2. #522
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    ok ragazzi.... da parte mia nessun problema!
    anzi direi che visti i parecchi impegni di questi giorni, forse è il caso di aspettare un momento + tranquillo!

    la giornata dedicata al 3vs3 era finora la domenica, però per questa nostra particolare sfida era effettivamente meglio il lunedì!

    Anche io prefersico saltare per qualche giorno, per riorganizzarmi un attimo, ho avuto un po' di impegni in + in questi giorni e cmq sono un po' sfasata sulle cose che devo fare... andate tranquilli... io paso per qualche giorno
    :ahahah: :ahahah: :ahahah:







































    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  3. #523
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote speirs ha scritto:
    :ahahah: :ahahah: :ahahah:






    Fratellone su da bravino...
  4. #524
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: 3 VS 3

    se volete per la prox partita

    io sono disponibile
    ora ho skype e sono a puesto

    che
    HASTA SIEMPRE COMANDANTE
  5. #525
    marci80
     Guest

    Re: 3 VS 3

    Quote Cheguevara83 ha scritto:
    se volete per la prox partita

    io sono disponibile
    ora ho skype e sono a puesto

    che
    Anche io ci sono, se avete bisogno, basta che non sia il lunedi che ho il prestige autunno
  6. #526
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote marci80 ha scritto:
    Anche io ci sono, se avete bisogno, basta che non sia il lunedi che ho il prestige autunno
    giochiamo assieme
  7. #527
    marci80
     Guest

    Re: 3 VS 3

    Quote Cheguevara83 ha scritto:
    giochiamo assieme
    Ok, manca il terzo

    E la squadra sfidante
  8. #528
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote marci80 ha scritto:
    Ok, manca il terzo

    E la squadra sfidante
    ci chiameremo

    REVOLUTION

    ti piace marci

    ?????????????
  9. #529
    marci80
     Guest

    Re: 3 VS 3

    Quote Cheguevara83 ha scritto:
    ci chiameremo

    REVOLUTION

    ti piace marci

    ?????????????
    No no, aspettiamo il terzo, poi vediamo

    Ma al tuo nome mi oppongo a priori
  10. #530
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    RAGAZZI è ORA DI RIPARTIRE CON QUALCHE SFIDINA DI 3VS3 CHE NE DITE?


    SPAPPY daiiiiiii rimettitti in movimento....comunque ricordo a tutti che chi fosse interessato IO PARTNER E MORULA siamo ancora la squadra da battere....
    vorrei fare sempre quella famosa sfida con SPAPPY DARIOD E RIMINI... poi altre sfide sono ben accette!!!
    e se possibile cechiamo di cambiare il giorno tipo o il martedi o il giovedi o il venerdi o la domenica che nn ci sono i tornei!
    attendo vostre notizie CIAUZZZZZZZZZZZZ!!!!

Pagina 53 di 68 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione