Annuncio

Annuncio


Pagina 54 di 68 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 531 a 540 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #531
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    RAGAZZI è ORA DI RIPARTIRE CON QUALCHE SFIDINA DI 3VS3 CHE NE DITE?


    SPAPPY daiiiiiii rimettitti in movimento....comunque ricordo a tutti che chi fosse interessato IO PARTNER E MORULA siamo ancora la squadra da battere....
    vorrei fare sempre quella famosa sfida con SPAPPY DARIOD E RIMINI... poi altre sfide sono ben accette!!!
    e se possibile cechiamo di cambiare il giorno tipo o il martedi o il giovedi o il venerdi o la domenica che nn ci sono i tornei!
    attendo vostre notizie CIAUZZZZZZZZZZZZ!!!!

    va bene ci sono!!!

    fammi finire la chall

    e ricomincio


    promessooooooo!!!







    forse ho esagerato...ma ero presa dall'onda di andy!!


    Allora... per la vecchia sfidona... risento la dispo del PiadaPack e Dario e vi fò sapere, ma di sicuro si va alla settimana prox!!

    Per i giorni di gioco... vediamo di riorganizzarci!!
    Per me la domenica però, non è più un giorno fattibile e nemmeno il venerdì... per cui, comunque, se per voi sono giorni buoni, organizzatevi tranquillamente!!
    io semmai provvedo a organizzare per il martedì sera o il giovedì sera!!
  2. #532
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    va bene ci sono!!!

    fammi finire la chall

    e ricomincio


    promessooooooo!!!







    forse ho esagerato...ma ero presa dall'onda di andy!!


    Allora... per la vecchia sfidona... risento la dispo del PiadaPack e Dario e vi fò sapere, ma di sicuro si va alla settimana prox!!

    Per i giorni di gioco... vediamo di riorganizzarci!!
    Per me la domenica però, non è più un giorno fattibile e nemmeno il venerdì... per cui, comunque, se per voi sono giorni buoni, organizzatevi tranquillamente!!
    io semmai provvedo a organizzare per il martedì sera o il giovedì sera!!

    grande SPAPPY.....la settimana prox va benissimo....e per il martedi o il giovedi a me è indifferente....

    spappy comunque PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
  3. #533
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    va bene ci sono!!!

    fammi finire la chall

    e ricomincio


    promessooooooo!!!







    forse ho esagerato...ma ero presa dall'onda di andy!!


    Allora... per la vecchia sfidona... risento la dispo del PiadaPack e Dario e vi fò sapere, ma di sicuro si va alla settimana prox!!

    Per i giorni di gioco... vediamo di riorganizzarci!!
    Per me la domenica però, non è più un giorno fattibile e nemmeno il venerdì... per cui, comunque, se per voi sono giorni buoni, organizzatevi tranquillamente!!
    io semmai provvedo a organizzare per il martedì sera o il giovedì sera!!

    Per me si puo' fare giovedi' io ci sono!!


  4. #534
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote dariod ha scritto:
    Per me si puo' fare giovedi' io ci sono!!


    ok sfida fissata

    per giovedì 13 alle

    ore 21:00!!!



    La confermo già fin d'ora e in caso mancasse qualcuno, prenderemo delle riserve!!!

  5. #535
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    ok sfida fissata

    per giovedì 13 alle

    ore 21:00!!!



    La confermo già fin d'ora e in caso mancasse qualcuno, prenderemo delle riserve!!!


    PER GIOVEDI
    PRESENTISSIMO


    grande SPAPPYYYYYYY meriti un mega

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRR



  6. #536
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 299
    Profilo: 1507 visite
    Gradimento: 64
    9.6

    Re: 3 VS 3

    riserva?
    Super Pippe Associazione Ludica
  7. #537
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote minnex ha scritto:
    riserva?

    ok signor Minnex...
  8. #538
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    RAGAZZI è ORA DI RIPARTIRE CON QUALCHE SFIDINA DI 3VS3 CHE NE DITE?


    SPAPPY daiiiiiii rimettitti in movimento....comunque ricordo a tutti che chi fosse interessato IO PARTNER E MORULA siamo ancora la squadra da battere....
    vorrei fare sempre quella famosa sfida con SPAPPY DARIOD E RIMINI... poi altre sfide sono ben accette!!!
    e se possibile cechiamo di cambiare il giorno tipo o il martedi o il giovedi o il venerdi o la domenica che nn ci sono i tornei!
    attendo vostre notizie CIAUZZZZZZZZZZZZ!!!!
    se volete avete già gli sfidanti


    io e marci.....più uno

    che nn so chi può essere

    spappara??

    che
    HASTA SIEMPRE COMANDANTE
  9. #539
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote Cheguevara83 ha scritto:
    se volete avete già gli sfidanti


    io e marci.....più uno

    che nn so chi può essere

    spappara??

    che

    cheg io non riesco a sdoppiarmi sono già nell'altra partita!!
    è una partita vecchia che dobbiamo recuperare!

    per le prox, magari ok... però per me salta a dopo il 13!
  10. #540
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 364
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 30
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    cheg io non riesco a sdoppiarmi sono già nell'altra partita!!
    è una partita vecchia che dobbiamo recuperare!

    per le prox, magari ok... però per me salta a dopo il 13!
    ok non ti preoccupare

    cè tempo ....
    ma dopo il 13??dicembre ,febbraio ,agosto???


    hihihihi

    andre

Pagina 54 di 68 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione