Ho come l'impressione che ci servirà una riserva...![]()
un noto componente della mia squadra, che non tira mai, ma assolutamente mai, pacchetti, deve ancora leggere l'mp![]()
chi si mette dispo come riserva per giocare con me e dariod???
Ho come l'impressione che ci servirà una riserva...![]()
un noto componente della mia squadra, che non tira mai, ma assolutamente mai, pacchetti, deve ancora leggere l'mp![]()
chi si mette dispo come riserva per giocare con me e dariod???
IO SAREI DISPONIBILEspappara ha scritto:
MA QUANDO?????
PLEASE DONT GO
HASTA SIEMPRE COMANDANTE
domani sera alle 21:00Cheguevara83 ha scritto:
p.s. partner ce l'aveva con quel pollicino di andy...
p.p.s. mimmo usa il tasto quote...
N0 AZZspappara ha scritto:
PROPIO DOMANI NON POSSO TORNO ALLE 21.40 DA LAVORO....
ASPE VEDIAMO CHE POSSO FAR
MA SPAPPY MI LASCI LE TEUE VALUTAZIONI PER L'ALTRA SERA
TANKS
andre non fare le corse, se per caso arriva PiadaPack poi rischi di far tutto per nulla, la rifacciamo tranquillo e giochi titolare... ok? vedrai che qualcuno in caso di emergenza lo trovo lo stesso!!Cheguevara83 ha scritto:
per l'altro discorso ne parliamo a voiceI prefer
Ragazzi, io potrei ritardare di 15-30 min. Va bene lo stesso o devo chiedere un sostituto?
Scusate faccio un piccolo UP, così non si lucchetta!
poi se qualcuno avesse voglia si può riprovare a organizzare proximamente su questi schermi!!