Annuncio

Annuncio

Pagina 56 di 56 primaprima ... 6 46 54 55 56
Visualizzazione da 551 a 552 di 552
Discussione: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...Non necessariamente qui dentro,..forse si ma nn ne ho la certezza assoluta..

Ma lo hai fatto sicuramente altre volte, alcune in forme diverse ma tutte finalizzate a far ripetere in una qualche forma riassuntiva le cose precedentemente esposte.
    Sicuramente, per dirne una, dentro il 3D di quel pilota a cui fu data la colpa di un disastro aereo raccontando si volesse suicidare
    Ho cercato un po' ma non riesco a trovare quel punto. Però qualcosa mi risuona nella testa, probabilmente è come dici, te l'avevo già chiesto in una qualche forma.

Va beh, ma all'extra-terrestre ora come spiegheresti nel poco tempo che avete perché la 1a guerra mondiale è vera e questa no?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: Il teatrino raffazzonato della psicoguerra - un viaggio nella mente di Mozzicotto

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' ma non riesco a trovare quel punto. Però qualcosa mi risuona nella testa, probabilmente è come dici, te l'avevo già chiesto in una qualche forma.

Va beh, ma all'extra-terrestre ora come spiegheresti nel poco tempo che avete perché la 1a guerra mondiale è vera e questa no?
    Sono sempre guerre ma cambia completamente il modo di intenderle..nella prima, come pure nella seconda..avevamo delle coalizioni opposte a muoversi guerra sul campo entrambe pienamente coscienti di chi e dove fosse il nemico...

Ma nella guerra mossa contro l'intera razza umana una sola fazione sa quello che sta accadendo mentre l'altra nn solo non lo immagina ma pure ringrazia nel preciso istante in cui avviene la mattanza.

Il fatto che si stia trattando di MILIARDI di persone restituisce l'unico "vantaggio" che resta..cioè il tempo.

Lo utilizzerei immediatamente per supplicarli di portarmi via

P.S...Come noterai nessun minimo riferimento alle psicoguerre in quanto squallidissimo e imbarazzante inganno che non merita nemmeno una piccola citazione.

P.P.S....Resta sulla "ruota panoramica" che c'è una vista spettacolare

NOLI VIDERE, SPECTA

Pagina 56 di 56 primaprima ... 6 46 54 55 56