Annuncio

Annuncio


Pagina 57 di 68 primaprima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 561 a 570 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #561
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    Scusate faccio un piccolo UP, così non si lucchetta!

    poi se qualcuno avesse voglia si può riprovare a organizzare proximamente su questi schermi!!



    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  2. #562
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    passavi di qua per caso ... o me stai a sfidà



  3. #563
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

  4. #564
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: 3 VS 3


    ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk, chi porta le carte?

    Fabio Guidetti
  5. #565
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote Insomnia ha scritto:
    ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk, chi porta le carte?

    Io e te,come al solito...
  6. #566
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote Insomnia ha scritto:
    ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk, chi porta le carte?

    fantastico ricomincia la famosa saga delle partita a briscola di Insomnia e Linosax...




  7. #567
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    fantastico ricomincia la famosa saga delle partita a briscola di Insomnia e Linosax...





    oi lo sapete se serve uno per il 3vs3!

    il gazza c'è...ed è ancora imbatutto !
  8. #568
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote andycole ha scritto:
    oi lo sapete se serve uno per il 3vs3!

    il gazza c'è...ed è ancora imbatutto !
    lo sapevo che arrivavi!!


    ok ok penso che ci siano i presupposti per ripartire... però stavolta non andiamo in cerca di Pack-onari vari (ogni riferimento è puramente voluto!!! )

    diciamo che siamo già in 4 (io te lino e fabio!)
  9. #569
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    lo sapevo che arrivavi!!


    ok ok penso che ci siano i presupposti per ripartire... però stavolta non andiamo in cerca di Pack-onari vari (ogni riferimento è puramente voluto!!! )

    diciamo che siamo già in 4 (io te lino e fabio!)

    Noi contiamo di essere i soliti 3...
    Teddy-Fortitudo-Linosax
  10. #570
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    lo sapevo che arrivavi!!


    ok ok penso che ci siano i presupposti per ripartire... però stavolta non andiamo in cerca di Pack-onari vari (ogni riferimento è puramente voluto!!! )

    diciamo che siamo già in 4 (io te lino e fabio!)

    ok ok...

    spappy pensaci tu!

    organizza e fammi sapere!

Pagina 57 di 68 primaprima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione