Visto che mi sono appena accorta di una cosina, posso festeggiare qua??![]()
![]()
![]()
Visto che mi sono appena accorta di una cosina, posso festeggiare qua??![]()
![]()
![]()
spappy allora io mi posso unire con te e fabio?linosax ha scritto:
però mi dovete da spazio all'estro del gazza?![]()
![]()
linosax ha scritto:
aaaah mi schierate la vecchia compagine eh?
![]()
![]()
(uccellacci compresi??)
vabbè dai allora io e fabio ci prendiamo andy!
Domani è escluso perchè avete già la 2vs2!
Va bene giovedì, o è troppo presto?
p.s. leggo domani le risposte
spappara ha scritto:
ok io ci stò!
contro le pippaccie dò il meglio di me....
ce l'ho una anche in squadra....
Tenete presente che per un 3vs3 io ci sono sempre...
Non gioco più nemmeno sulle scalequindi pronto al 100%, in qualunque momento.....
thecrows ha scritto:
![]()
![]()
![]()
è vero non mi ricordavo più che giocavi sulle scale!!!
un mito!!
dai tranquillo visto che anche Valter si unisce al gruppetto, dopo questa ve ne organizzo un'altra!
Mi fa piacere che siate ancora affezzionati al 3vs3vuol dire ci siamo divertiti parecchio!
Intanto visto che oggi risparisco e mi ricollego verso sera, datemi il k per questa partita (che poi se manca qualcuno eventualmente chiamiamo dentro gli altri!)
Formazione base:
Insomnia - Spappara - Andycole
Vs.
Linosax - Teddydm71 - Fortitudo
Ritrovo in skype
GIOVEDI' 12
ORE 21:15
spappara ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se ce la posso fare; penso quasi certamente di no; forse domenica![]()
![]()
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
domenica c'è il torneo a modena.. non ce la facciamo di sicuro io e fabio!teddydm71 ha scritto:
adottate un nuovo compagnello... avete si a Fabri che valter!!
Samu, quanto tardi???liska ha scritto:
Non so se hai una mezza idea di cosa vuol dire fare una 3vs3... sono 2 ore di partita... ca
cmq se si sposta di poco parliamone, ma se mi proponi dopo le 23:00, mi sa che non se puede!! per lo meno non con me...
se trovi altri nottambuli ti spiego come funge![]()
![]()
![]()