Annuncio

Annuncio


Pagina 58 di 68 primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 571 a 580 di 671
Discussione: 3 VS 3
  1. #571
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Visto che mi sono appena accorta di una cosina, posso festeggiare qua??


    4.000!!!!


    giàssò che domani sarò tornata indietro...
  2. #572
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    Noi contiamo di essere i soliti 3...
    Teddy-Fortitudo-Linosax
    spappy allora io mi posso unire con te e fabio?

    però mi dovete da spazio all'estro del gazza?
  3. #573
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote linosax ha scritto:
    Noi contiamo di essere i soliti 3...
    Teddy-Fortitudo-Linosax

    aaaah mi schierate la vecchia compagine eh?




    (uccellacci compresi??)


    vabbè dai allora io e fabio ci prendiamo andy!

    Domani è escluso perchè avete già la 2vs2!

    Va bene giovedì, o è troppo presto?



    p.s. leggo domani le risposte
  4. #574
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:
    aaaah mi schierate la vecchia compagine eh?




    (uccellacci compresi??)


    vabbè dai allora io e fabio ci prendiamo andy!

    Domani è escluso perchè avete già la 2vs2!

    Va bene giovedì, o è troppo presto?



    p.s. leggo domani le risposte

    ok io ci stò!

    contro le pippaccie dò il meglio di me....

    ce l'ho una anche in squadra....
  5. #575
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: 3 VS 3

    Tenete presente che per un 3vs3 io ci sono sempre...
    Non gioco più nemmeno sulle scale quindi pronto al 100%, in qualunque momento.....

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  6. #576
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote thecrows ha scritto:
    Tenete presente che per un 3vs3 io ci sono sempre...
    Non gioco più nemmeno sulle scale quindi pronto al 100%, in qualunque momento.....




    è vero non mi ricordavo più che giocavi sulle scale!!!
    un mito!!


    dai tranquillo visto che anche Valter si unisce al gruppetto, dopo questa ve ne organizzo un'altra!
    Mi fa piacere che siate ancora affezzionati al 3vs3 vuol dire ci siamo divertiti parecchio!

    Intanto visto che oggi risparisco e mi ricollego verso sera, datemi il k per questa partita (che poi se manca qualcuno eventualmente chiamiamo dentro gli altri!)

    Formazione base:

    Insomnia - Spappara - Andycole

    Vs.

    Linosax - Teddydm71 - Fortitudo

    Ritrovo in skype

    GIOVEDI' 12

    ORE 21:15
  7. #577
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: 3 VS 3

    Quote spappara ha scritto:


    è vero non mi ricordavo più che giocavi sulle scale!!!
    un mito!!


    dai tranquillo visto che anche Valter si unisce al gruppetto, dopo questa ve ne organizzo un'altra!
    Mi fa piacere che siate ancora affezzionati al 3vs3 vuol dire ci siamo divertiti parecchio!

    Intanto visto che oggi risparisco e mi ricollego verso sera, datemi il k per questa partita (che poi se manca qualcuno eventualmente chiamiamo dentro gli altri!)

    Formazione base:

    Insomnia - Spappara - Andycole

    Vs.

    Linosax - Teddydm71 - Fortitudo

    Ritrovo in skype

    GIOVEDI' 12

    ORE 21:15


    Non so se ce la posso fare; penso quasi certamente di no; forse domenica
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  8. #578
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 382
    Profilo: 464 visite
    Gradimento: 26
    9.5

    Re: 3 VS 3

    se si gioca un po più tardi io ci sono
  9. #579
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote teddydm71 ha scritto:


    Non so se ce la posso fare; penso quasi certamente di no; forse domenica
    domenica c'è il torneo a modena.. non ce la facciamo di sicuro io e fabio!
    adottate un nuovo compagnello... avete si a Fabri che valter!!

  10. #580
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 3 VS 3

    Quote liska ha scritto:
    se si gioca un po più tardi io ci sono
    Samu, quanto tardi???
    Non so se hai una mezza idea di cosa vuol dire fare una 3vs3... sono 2 ore di partita... ca

    cmq se si sposta di poco parliamone, ma se mi proponi dopo le 23:00, mi sa che non se puede!! per lo meno non con me...
    se trovi altri nottambuli ti spiego come funge


Pagina 58 di 68 primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione