Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 204
Discussione: LIGURIA - discussioni e comunicati
  1. #51
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo è arrivata un'altra sconfitta all'ultimo turno tra l'altro, peccato abbiamo sperato di portare a casa il pareggio ma è parso chiaro ben presto a tutti e due che avevamo poco affiatamento e poca esperienza in questa modalità di gioco, vabbè sapremo risollevarci, ricordo che gli impegni la prossima settimana saranno 2, mercoledì 28 alle 21.15 digital (mia intenzione è schierare heinz) e giovedì 29 alle 21.15 prestige di 35 turni (qui mi piacerebbe che esordisse paper).
    Chiederò comunque la vs disponibilità a inizio della prossima settimana per dare poi conferma agli organizzatori, un saluto a tutti.

    Ciao
    L' affiatamento verrà col tempo, bravi lo stesso.
  2. #52
     Colonnello
     
    Premium: 73º 121p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo è arrivata un'altra sconfitta all'ultimo turno tra l'altro, peccato abbiamo sperato di portare a casa il pareggio ma è parso chiaro ben presto a tutti e due che avevamo poco affiatamento e poca esperienza in questa modalità di gioco, vabbè sapremo risollevarci, ricordo che gli impegni la prossima settimana saranno 2, mercoledì 28 alle 21.15 digital (mia intenzione è schierare heinz) e giovedì 29 alle 21.15 prestige di 35 turni (qui mi piacerebbe che esordisse paper).
    Chiederò comunque la vs disponibilità a inizio della prossima settimana per dare poi conferma agli organizzatori, un saluto a tutti.

    Ciao

    Sto valutando di ritirarmi. Se decido di continuare ci dovrei essere per la prestige.

    Ritengo il mio impiego sbagliato. Sicuramente prestige va meglio di digital, ma il miglior impiego in assoluto (risultati alla mano) per il sottoscritto mi parrebbe essere il 2 vs 2, in quanto puo' essere giocato analogamente all' 1 contro 1.

    E ritengo il non indicare le riserve (se e' giusto quel che mi ricordo del regolamento) un errore.

    Verifichero' il regolamento sulla seconda questione, anche al fine di decidere eventualmente il ritiro.

    Rappresentando un'intera regione, la Liguria, dobbiamo cercare di fare il massimo.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  3. #53
     Colonnello
     
    Premium: 73º 121p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Articolo 7 – INDISPONIBILITA' E PENALITÀ
    I capitani dovranno postare il titolare ed 1 riserva(2 per le 2 vs 2) prima di ogni partita(entro le 21 del giorno precedente il game)Ogni regione puo sostituire il proprio player(2 per le 2 vs 2) fino a prima dell’inizio della partita(al riguardo leggere aggiunta 7/bis sotto) .Per la prima sostituzione nessuna penalita’ dalla seconda 15pt penalita dalla terza 30 e cosi via aumentando di 15. Ogni 3 turni senza sostituzioni le stesse verranno azzerate.Nel caso in cui anche la riserva designata per il game è assente,puo essere sostituita da un componente qualsiasi della squadra ma saranno comminati 30 punti di penalita'.
  4. #54
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Paper, premetto che sei libero di fare come credi, però mi sembra che stai alimentando una polemica per nulla, ho sbagliato a non mettere le riserve, su tutto il resto non ci posso fare niente, non è colpa mia se alle 21.15 non potevi giocare e il posticipo non sono riuscito a concordarlo a un orario decente.

    Ciao
  5. #55
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paper, premetto che sei libero di fare come credi, però mi sembra che stai alimentando una polemica per nulla, ho sbagliato a non mettere le riserve, su tutto il resto non ci posso fare niente, non è colpa mia se alle 21.15 non potevi giocare e il posticipo non sono riuscito a concordarlo a un orario decente.

    Ciao
    Non hai preso nessuna penalita' Ermanno!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #56
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sto valutando di ritirarmi. Se decido di continuare ci dovrei essere per la prestige.

    Ritengo il mio impiego sbagliato. Sicuramente prestige va meglio di digital, ma il miglior impiego in assoluto (risultati alla mano) per il sottoscritto mi parrebbe essere il 2 vs 2, in quanto puo' essere giocato analogamente all' 1 contro 1.

    E ritengo il non indicare le riserve (se e' giusto quel che mi ricordo del regolamento) un errore.

    Verifichero' il regolamento sulla seconda questione, anche al fine di decidere eventualmente il ritiro.

    Rappresentando un'intera regione, la Liguria, dobbiamo cercare di fare il massimo.
    Red, mi sembra che hai un pò perso di vista lo spirito del gioco...(succede anche a me,ogni tanto....).E mi pare che vuoi fare un pò troppo la primadonna......Vuoi cambiare il nick in "Paperbalotelli"?
  7. #57
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paper, premetto che sei libero di fare come credi, però mi sembra che stai alimentando una polemica per nulla, ho sbagliato a non mettere le riserve, su tutto il resto non ci posso fare niente, non è colpa mia se alle 21.15 non potevi giocare e il posticipo non sono riuscito a concordarlo a un orario decente.

    Ciao
    Ermanno, le riserve non servono quando si è sicuri della serietà a puntualità dei giocatori.Come nel nostro caso.....La prossima,mettile, giusto per sicurezza.....E ti prego, metti Red titolare nel 2 vs 2,con un altro che segua scrupolosamente le sue indicazioni, se nò la Liguria intera ne risentirà.....
  8. #58
     Colonnello
     
    Premium: 73º 121p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paper, premetto che sei libero di fare come credi, però mi sembra che stai alimentando una polemica per nulla, ho sbagliato a non mettere le riserve, su tutto il resto non ci posso fare niente, non è colpa mia se alle 21.15 non potevi giocare e il posticipo non sono riuscito a concordarlo a un orario decente.

    Ciao
    Alle 21.04, terminato l'invio del tradizionale messaggio di "Buona partita" ai finalisti, ero disponibile. Se fossi stato tra le riserve avrei potuto giocare.
  9. #59
     Colonnello
     
    Premium: 73º 121p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ermanno, le riserve non servono quando si è sicuri della serietà a puntualità dei giocatori.Come nel nostro caso.....La prossima,mettile, giusto per sicurezza.....E ti prego, metti Red titolare nel 2 vs 2,con un altro che segua scrupolosamente le sue indicazioni, se nò la Liguria intera ne risentirà.....
  10. #60
     Colonnello
     
    Premium: 73º 121p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Red, mi sembra che hai un pò perso di vista lo spirito del gioco...(succede anche a me,ogni tanto....).E mi pare che vuoi fare un pò troppo la primadonna......Vuoi cambiare il nick in "Paperbalotelli"?
    Non comprendo il riferimento "balotelli", non conosco.

    Io non ho espresso il desiderio di giocare tutte le partite, anzi le le prestige e soprattutto le digital le eviterei. Ultimamente ho dimostrato (a parte una partita di cui si puo' leggere sul forum ) scarso rendimento.

    Sul 2 vs 2 ho qualche ragionevole speranza di essere altamente competitivo. Quindi, nell'interesse della Liguria, ritengo che si dovrebbe tentare un mio impiego in quel senso.

    Tutto qui.

    Lo spirito del gioco e' divertirsi, nello specifico di un torneo e della partita di torneo e' vincere. Che poi ci si diverta anche perdendo e' una gran bella cosa, ma non e' il mio obiettivo (perdere).

    Sono contento che il capitano inserira' le riserve.

    Non bisogna mai perdere qualunque possibilita' che possa dare un (lecito) vantaggio

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione