Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 58 di 58
Discussione: Come posso fare per i figli........ richieste legali..
  1. #51
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 62º 980p.
    GT/Vitt: 4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 780
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote duckdaffy ha scritto:
    grazie ragazzi sono contento di leggere il vostro pensiero, è di molto aiuto in questo momento, so che ho sbagliato con il tipo, ma dopo 15 anni passati in mezzo la security, riesco a districarmi molto bene in queste cose, lui ha avuto credo 3 giorni di prognosi, io 10, e mi fa ancora male il collo e il torace... comunque, sono abbastanza contento mi sono calmato, e mi sono reso conto della sua cattiveria, ieri la anna (la figlia di lei, e del suo ex, con cui vivo da 8 anni e sono sempre stato suo padre ) , ha fatto gli anni e lei voleva fare il compleanno e non mi ha invitato perche non è piu mia figlia.... queste sono cattiverie gratuite, ma so che la annina mi vuole bene e sarò sempre suo padre, il piccolo invece lo vedo tutti i giorni, almeno 4 ore, lei mi ha creato problemi all'inizio, ma io le ho detto " non hai l'affidamento, e io ho gli stessi diritti tuoi fino a che un giudice non deciderà" e dunque mio figlio LO VOGLIO VEDERE TUTTI I GIORNI PER SEMPRE, E ANDREA è felicissimo di questo, mi ha anche chiesto se puo venire a vivere con me... lo amo anzi amo tutti e due i miei figli, credo che lei lo sappia e stia facendo un brutto gioco, ma questo amore non può essere distrutto con le cattiverie, e questo mi fa stare tranquillo....................
    Anche se non ho figli, mi si stringe davvero il cuore a leggere il messaggio.
    Penso che la cosa giusta da fare, se possibile, sarebbe quella di decidere sempre per avere la migliore situazione dei bambini, loro sono quelli che non centrano nulla, e che di solito, ne pagano le conseguenze...
    Se potete, fate un passo indietro , anche se brucia, e pensate sempre a loro.

    Consiglio di un inesperto, ma che almeno figlio piccolo lo è stato
    Dario Leopoldo Righetto
  2. #52
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 143º 89p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 984
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote nutella ha scritto:
    Ace xdonami...ma ke cavolo scrivi?

    Lo sai ke x queste cose si riskia come minimo una denuncia??

    Il carattere è 1 cosa...l'istinto un'altra. E' l'istinto ke ha spinto bruno a quella reazione, così come l'istinto lo porta a fare di tutto x i figli.

    Ma noi viviamo in 1 società con delle regole (x fortuna! Altrimenti vigerebbe la legge del + forte! ) e dobbiamo adeguarci ad esse.

    La soddisfazione x Bruno sarà quella di avere, come tutti speriamo, uno spazio molto grande nella vita dei suoi figli...nn di certo menare un provocatore e riskiare di mandare tutto all'aria.

    Brunino, sempre con affetto...

    Ale
    Quotata in pieno,non avevo dubbi che ace avrebbe dato i suoi migliori consigli,ma non siamo qui per fare una gara e speculare su quello che Bruno potrebbe o non potrtebbe fare.Ma credo,anzi sono sicuro che noi tutti dovremo stare vicini a Bruno,ma a lui e a lui solo aspetta prendere decisioni,che potrebbero influenzare la sua vita.A noi non resta che il compito di tifare per lui e magari ricordagli che la violenza non porta a nessun risultato,e non ci sara' nessun applauso per quello che ha fatto.Un abbraccio forte e in bocca al lupo Bruno
  3. #53
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote dario70 ha scritto:
    Anche se non ho figli, mi si stringe davvero il cuore a leggere il messaggio.
    Penso che la cosa giusta da fare, se possibile, sarebbe quella di decidere sempre per avere la migliore situazione dei bambini, loro sono quelli che non centrano nulla, e che di solito, ne pagano le conseguenze...
    Se potete, fate un passo indietro , anche se brucia, e pensate sempre a loro.

    Consiglio di un inesperto, ma che almeno figlio piccolo lo è stato
    per i miei figli sarei disposto a fare mille passi indietro, ma le cose devono essere fatte in due, ho cercato fino all'ultimo di risanare la situazione , sono riuscito anche a dire " se hai un altro non mi importa ma per i bambini sistemiamo le cose e torniamo a essere una famiglia" per uno come me è difficile accettare certe cose, ma la mia disponibilità c'era dall'inizio, la sua no...... le donne quando decidono.....comunque sono caduto in pieno nella sua trappola, conoscendomi sapeva come portarmi allo sclero totale per poter fare la vittima come al solito, forse sono riuscito a fermarmi a un millimetro dal baratro, e ora sto riacquistando equilibrio.... voglio stare vicino ai miei figli....... non voglio altro, perche non se ne va e mi lascia in pace con il mio unico e vero legame d'amore................
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
  4. #54
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 143º 89p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 984
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote duckdaffy ha scritto:
    per i miei figli sarei disposto a fare mille passi indietro, ma le cose devono essere fatte in due, ho cercato fino all'ultimo di risanare la situazione , sono riuscito anche a dire " se hai un altro non mi importa ma per i bambini sistemiamo le cose e torniamo a essere una famiglia" per uno come me è difficile accettare certe cose, ma la mia disponibilità c'era dall'inizio, la sua no...... le donne quando decidono.....comunque sono caduto in pieno nella sua trappola, conoscendomi sapeva come portarmi allo sclero totale per poter fare la vittima come al solito, forse sono riuscito a fermarmi a un millimetro dal baratro, e ora sto riacquistando equilibrio.... voglio stare vicino ai miei figli....... non voglio altro, perche non se ne va e mi lascia in pace con il mio unico e vero legame d'amore................
    Parole davvero non ne ho piu' per dimostrarti la mia vicinanza,continua a stare con noi,non servira' a molto ma almeno noi non ti abbandoneremo,in questo tuo periodo brutto di vita.Dopo la tempesta comunque arriva sempre il sereno forse non come ti aspetti,ma la tua vita trovera' un equilibrio.
  5. #55
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 651
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote duckdaffy ha scritto:
    grazie ragazzi sono contento di leggere il vostro pensiero, è di molto aiuto in questo momento, so che ho sbagliato con il tipo, ma dopo 15 anni passati in mezzo la security, riesco a districarmi molto bene in queste cose, lui ha avuto credo 3 giorni di prognosi, io 10, e mi fa ancora male il collo e il torace... comunque, sono abbastanza contento mi sono calmato, e mi sono reso conto della sua cattiveria, ieri la anna (la figlia di lei, e del suo ex, con cui vivo da 8 anni e sono sempre stato suo padre ) , ha fatto gli anni e lei voleva fare il compleanno e non mi ha invitato perche non è piu mia figlia.... queste sono cattiverie gratuite, ma so che la annina mi vuole bene e sarò sempre suo padre, il piccolo invece lo vedo tutti i giorni, almeno 4 ore, lei mi ha creato problemi all'inizio, ma io le ho detto " non hai l'affidamento, e io ho gli stessi diritti tuoi fino a che un giudice non deciderà" e dunque mio figlio LO VOGLIO VEDERE TUTTI I GIORNI PER SEMPRE, E ANDREA è felicissimo di questo, mi ha anche chiesto se puo venire a vivere con me... lo amo anzi amo tutti e due i miei figli, credo che lei lo sappia e stia facendo un brutto gioco, ma questo amore non può essere distrutto con le cattiverie, e questo mi fa stare tranquillo....................
    Azz...nn avevo capito ke anke tu fossi finito all'ospedale...


    Come stai? ke ti 6 fatto?
  6. #56

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote duckdaffy ha scritto:
    e mi sono reso conto della sua cattiveria, ieri la anna (la figlia di lei, e del suo ex, con cui vivo da 8 anni e sono sempre stato suo padre ) , ha fatto gli anni e lei voleva fare il compleanno e non mi ha invitato perche non è piu mia figlia.... queste sono cattiverie gratuite, ...........

    Proprio quello che ti anticipavo con il link che ti ho mandato in uno dei post precedenti.......non so se hai avuto tempo per leggerlo......ma fallo appena puoi......
  7. #57
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote nutella ha scritto:
    Azz...nn avevo capito ke anke tu fossi finito all'ospedale...


    Come stai? ke ti 6 fatto?
    l'ho accompagnato......
  8. #58
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 651
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Come posso fare per i figli........ richieste legali..

    Quote duckdaffy ha scritto:
    l'ho accompagnato......
    E x accompagnarlo ti fai 7 giorni di prognosi in +?!

    Aiutooooooooooo...non ci capisco nienteeeeeeeee

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Sono stato insultato. Che cosa posso fare?
    Da Tonetts nel forum Archivio
    Risposte: 4
    Ultimo post: 03-11-2012, 08:46
  2. Non posso più fare i tornei
    Da liotruct46 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 6
    Ultimo post: 15-08-2009, 02:44

Navigazione

Tag per questa discussione