Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 56 di 56
Discussione: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI
  1. #51
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 236
    Profilo: 1056 visite
    Gradimento: 45
    9.0

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Ciao a tutti, sono Alessandro ( bigfood) ho avuto il piacere e l'onore di conoscere molto bene Paolo e MArcello. Con Paolo ho vissuto un periodo assieme a Venezia per lavoro. Mi sento onorato e ritengo personalmente che questa scelta sia un degno tributo a quella persona splendida che è stato Paolo.

    Io ci sarò

    Alessandro Vargiu
    TANTI NEMICI TANTO ONORE
    bigfood non è in linea
  2. #52
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 236
    Profilo: 1056 visite
    Gradimento: 45
    9.0

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Ho voluto spiegarvi il perchè vorrei giocare con il "RIMINI"

    grazie

    Alessandro
    bigfood non è in linea
  3. #53
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 51
    Profilo: 187 visite
    Gradimento: 10
    9.7

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Vorrei partecipare anch'io al torneo. E' possibile?
    onedream non è in linea
  4. #54
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Quote onedream ha scritto:
    Vorrei partecipare anch'io al torneo. E' possibile?
    si, è possibile!
    ho risposto in altro thread, cmq puoi partecipare, tenendo tuttavia conto di una turnazione...
    scegli una squadra, invia loro mp e mettiti a disposizione: se la squadra prescelta passerà il turno, la prossima partita toccherà a te; diversamente, terrò conto di te in fase di organizzazione del prossimo Campionato 2v2, che inizierà al termine del Memorial.
    ciao, e buon divertimento!
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  5. #55
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 51
    Profilo: 187 visite
    Gradimento: 10
    9.7

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Quote girober ha scritto:
    si, è possibile!
    ho risposto in altro thread, cmq puoi partecipare, tenendo tuttavia conto di una turnazione...
    scegli una squadra, invia loro mp e mettiti a disposizione: se la squadra prescelta passerà il turno, la prossima partita toccherà a te; diversamente, terrò conto di te in fase di organizzazione del prossimo Campionato 2v2, che inizierà al termine del Memorial.
    ciao, e buon divertimento!
    Ok, grazie. Avvertimi, per favore, quando partirà il prossimo Campionato 2vs2, voglio partecipare, possibilmente dando vita ad una nuova formazione, il Cesena. Ciao
    onedream non è in linea
  6. #56
     Generale
     Campione Italiano
                 2017
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: NUOVO TORNEO 2V2 - 1° MEMORIAL PAOLO RICCERI

    Quote rimini ha scritto:
    Questo era il 3d del torneo dedicato a mio fratello.



    La discussione e' chiusa
    Pulizie di Pasqua.








    [Edit by rimini:Grazie Yari]

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo post: 16-10-2006, 10:59
  2. Risposte: 26
    Ultimo post: 29-09-2006, 17:06
  3. Risposte: 51
    Ultimo post: 25-09-2006, 22:06
  4. REGOLAMENTO UFFICIALE I° MEMORIAL "P.RICCERI" - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 20-09-2006, 20:50
  5. Partecipanti al I Memorial Paolo Ricceri - 2006
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 44
    Ultimo post: 18-09-2006, 22:45

Navigazione

Tag per questa discussione