Molto rumore per nulla.
Io non lo conosco ma le cose che dobbiamo valutare sono l'onesta nel gioco e la sua buona educazione sul forum. credo non abbia mai trasgredito a nessuno di queste due cose.
Molto rumore per nulla.
Io non lo conosco ma le cose che dobbiamo valutare sono l'onesta nel gioco e la sua buona educazione sul forum. credo non abbia mai trasgredito a nessuno di queste due cose.
Tutti muoiono. Non tutti, però, vivono veramente“
...Darkfenner ha scritto:
...
No scusa, non la penso come te.RKO2003 ha scritto:
Regolamento o non regolamento io e qualcun altro quà dentro (non sono l'unico) apprezzeremmo un comportamento più lineare in una gara come il torneo chall.
Mi cominci a mascherare date... nick, poi dici che mi conosci e io non sò chi sei... poi mi dici che eri qualcuno ma non mi dici chi... poi ti incaxxi se qualcuno punta il dito... eh no eh!
I distinguo tra bravo giocatore e pippa, tra nuovo e vecchio in un torneo open come questo, per me non hanno senso... non esistono proprio!
Parli di educazione sul forum... ti presenti come mister x ... quando hai giocato con me chissà quante partite, a me non sembra buona educazione, poi ripeto ognuno fa come vuole, però non si venissero a lamentare le persone garantiste del forum che c'è aria di caccia alle streghe... quando i primi a comportarsi in maniera sospetta sono proprio i sospettati...
nn mi pare! ma sn curioso di incrociare i carri con uno che ha eguagliato il recordo di superpippaluke di 5 su 5.fortebraccio ha scritto:
Marco Giovannettone
"Chi non è comunista a 20 anni è senza cuore, chi lo è a 40 è senza cervello."
Quoto in toto!kgraff ha scritto:
E vabbe' scherzare un po' , ma a questo punto si tratta di presa per il k.
E' un problema di educazione ed intelligenza capire quando finire.
Non e' un quiz e non capire quando la cosa comincia a dar fastidio e da sciocchi.
Cmq. per quanto mi riguarda ho già dato troppa importanza a cio', pertanto penso di non aggiungere altro se non che non e' lo spirito della comunity e per di piu' se si tratta di qualcuno che non e' nuovo e più grave il comportamento. Fosse nuovo magari ci sarebbero delle attenuanti. Io stesso all'inizio ho fatto fatica a capirne lo spirito.
Chiudo cosi' perchè credo non meriti altra considerazione.
sergio spinnato
rediroma
(superpippa)
tante chiacchere.....Darkfenner ha scritto:
mancano tutti quelli del raduno....
poi vedremo alla fine...
x ora complimenti....
Questo ragazzo comincia a piacermi, eh eh ma nn ho mica capito ancora chi sei.. mi pare che in rd2 nn abbiamo mai giocato, giusto?Darkfenner ha scritto:
Veramente l'ho chiesto a Fenner...ilcuratore ha scritto:
![]()
Piove sui giusti e sugli ingiusti.