uff... pure il 2vs2 di lunedì...spappara ha scritto:
uff... pure il 2vs2 di lunedì...spappara ha scritto:
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
lo so, hai perfettamente ragione..nemesis ha scritto:
Il mio era solo un piccolo sfogo (il lunedì giochiamo al club)... non voglio certo che modifichino i calendari perché io al lunedì non ci sono
vada per il tesoriere a masspappara ha scritto:
Amedeo per me era confermato dal primo giorno
per il PS è meglio di no.
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Bene allora anche io, da parte mia, CONFERMO LA MIA APPARTENEZA ALLA ROMA!leo74m ha scritto:
Amedeo ha scritto:
detto ciò... confermo l'iscrizione della Roma!
Vado ad aggiornare!!
Rullo di tamburi.....![]()
una nuova squadra ai nastri di partenza....![]()
Fabio Guidetti
Attendo che definiate capitano e tesoriere... per le aggiunte siete sempre in tempo!!Insomnia ha scritto:
Su richiesta dell'organizzatrice-moderatrice ilcorsarorosso-ilcorsaronero cambiano il nome della squadra. In onore degli asini volanti - tali solo quando vinceremo il torneo - eccoci con il nome di Chievo (tornato alla grande in serie A). Come il Chievo dei tempi pionieristici, però, non c'abbiamo un N-eurino. Quindi... O arriva un Campedelli con il panettone Paluani a finanziare, oppure... ci mettiamo sul mercato nell'altra sezione.
Ciao Raga...