Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 23 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 227
Discussione: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    Comunicazione ufficiale!!!


    Dopo una serie di ragionamenti, vi confermo che il calendario 2vs2 avrà dei doppi turni settimanali!!!

    I giorni di gioco saranno lunedì e mercoledì alle ore 22:00!!

    Inoltre pregherei le squadre che non si sono ancora iscritte di affrettarsi...

    le iscrizioni chiudono il giorno 12/06/08!!
    il primo turno di gioco sarà il giorno 16/06/08



    Grazie a tutti!!
    uff... pure il 2vs2 di lunedì...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #52
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 878
    Profilo: 796 visite
    Gradimento: 47
    9.8

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote maskass ha scritto:
    uff... pure il 2vs2 di lunedì...
    Almeno ki , cm me, nn può di mercoledì, si rifa' il lunedì


  3. #53
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote nemesis ha scritto:
    Almeno ki , cm me, nn può di mercoledì, si rifa' il lunedì
    lo so, hai perfettamente ragione..
    Il mio era solo un piccolo sfogo (il lunedì giochiamo al club)... non voglio certo che modifichino i calendari perché io al lunedì non ci sono
  4. #54
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    Leo mi serve il tesoriere per iscrivere la squadra!!
    Posso suggerirti Maskass? Direi che ha sufficiente competenza in neuri e chapa!!

    P.s. prima di confermare la squadra vorrei capire se Amedeo è definitivo da te o no... e in questo caso mi serve la risposta di Amedeo!

    P.P.S. mi spieghi meglio il significato del tuo p.s. che non l'ho molto capito!!

    Grazie ciao
    vada per il tesoriere a mas
    Amedeo per me era confermato dal primo giorno
    per il PS è meglio di no.

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  5. #55
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote leo74m ha scritto:
    vada per il tesoriere a mas
    Amedeo per me era confermato dal primo giorno
    per il PS è meglio di no.
    Bene allora anche io, da parte mia, CONFERMO LA MIA APPARTENEZA ALLA ROMA!
  6. #56
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote Amedeo ha scritto:
    Bene allora anche io, da parte mia, CONFERMO LA MIA APPARTENEZA ALLA ROMA!
    detto ciò... confermo l'iscrizione della Roma!
    Vado ad aggiornare!!
  7. #57
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 878
    Profilo: 796 visite
    Gradimento: 47
    9.8

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote maskass ha scritto:
    lo so, hai perfettamente ragione..
    Il mio era solo un piccolo sfogo (il lunedì giochiamo al club)... non voglio certo che modifichino i calendari perché io al lunedì non ci sono
    Ambè... pensavo...
  8. #58
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Rullo di tamburi.....

    una nuova squadra ai nastri di partenza....


    SPARTAK MOSCA


    I componenti della squadra per il momento sono:

    Chicco77

    Generale mik

    Insomnia

    Roby61tn



    Per il momento blocchiamo il "posto" ma non specifichiamo capitano e tesoriere in attesa della definizione dei ruoli e della conclusione della campagna acquisti che è ancora in atto.

    A breve i nuovi aggiornamenti....

    Fabio Guidetti
  9. #59
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote Insomnia ha scritto:
    Rullo di tamburi.....

    una nuova squadra ai nastri di partenza....


    SPARTAK MOSCA


    I componenti della squadra per il momento sono:

    Chicco77

    Generale mik

    Insomnia

    Roby61tn



    Per il momento blocchiamo il "posto" ma non specifichiamo capitano e tesoriere in attesa della definizione dei ruoli e della conclusione della campagna acquisti che è ancora in atto.

    A breve i nuovi aggiornamenti....
    Attendo che definiate capitano e tesoriere... per le aggiunte siete sempre in tempo!!
  10. #60
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 979
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Su richiesta dell'organizzatrice-moderatrice ilcorsarorosso-ilcorsaronero cambiano il nome della squadra. In onore degli asini volanti - tali solo quando vinceremo il torneo - eccoci con il nome di Chievo (tornato alla grande in serie A). Come il Chievo dei tempi pionieristici, però, non c'abbiamo un N-eurino. Quindi... O arriva un Campedelli con il panettone Paluani a finanziare, oppure... ci mettiamo sul mercato nell'altra sezione.
    Ciao Raga...

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RD3 WAR-Iscrizioni e Comunicazioni
    Da Staff Prestigious Club nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 263
    Ultimo post: 18-05-2014, 10:22
  2. Risposte: 45
    Ultimo post: 05-11-2012, 15:20
  3. Milano - Torneo a Squadre del Nord - 4 Dicembre 2011 - Iscrizioni squadre dei club
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 48
    Ultimo post: 01-12-2011, 12:17
  4. nuove squadre stagione 2009/10 2vs2
    Da seie29 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 57
    Ultimo post: 05-11-2009, 11:40
  5. Risposte: 181
    Ultimo post: 24-09-2009, 05:51

Navigazione

Tag per questa discussione