mozzicotto ha scritto:
non regge non regge... mo sbrocca anche qui vedrai ...
mozzicotto ha scritto:
non regge non regge... mo sbrocca anche qui vedrai ...
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Scusate, sono "giovane" di questo forum, volevo fare una constatzione sulla discussione.
Non entrando nei meriti "personali", mi chiedo:
utilizzare una pratica per trarne vantaggio è lecito?
Io penso di si, detto questo è chiaro che quando lo si fa a tuo svantaggio possa farti diciamo ... "Arrabbiare", ma poi alla fine è una pratica che è universalmente conosciuta, che tantissime volte aiuta a riprendere partite che si ritenevano perse.
Anche se qualcuno ne abusa non è un buon motivo per criticare a prescindere, forse (e dico forse poichè ognuno può fare ciò che ritiene meglio) qualcuno la usa a sproposito, ma non la ritengo una giusta ragione per lamentarsi quando si perde.
Imparare a rodere prima che a giocare aiuta la convivenza.
![]()
![]()
![]()
![]()
pachialone ha scritto:
Esatto.
A volte certe discussioni non hanno senso.
Sarebbe come discutere se è corretto o scorretto mettere tutti i carri in oceania. E' la domanda che è sbagliata.
Le strategie sono tante e diverse, ogni giocatore ha la sua.
Poi si può discutere per ore su quale possa essere la migliore in questa partita o in quell'altra, con questi giocatori o quegli altri...
Va da sé che invece il suicidio non è una strategia, è una bambinata e stop, e giustificarlo a bocce ferme è pure peggio
maskass ha scritto:
SKassa skassa! Stai andando forte!maskass ha scritto:
Asp! La cartina!
No ma nn va bene così cioè ma come "pischelletto" ma qui c'è chi gioca da una vita e i blu si sa come sono...preferire un blu a un'esperto nn so...a me nn sembra che..dai..
NOLI VIDERE, SPECTA
non esageriamo con la benzina, poi c'è il ritorno di fiammamozzicotto ha scritto:
mozzicotto ha scritto:
![]()
Asp! La cartina!
mozzicotto ha scritto:
![]()
maskass ha scritto:
reclutaTranquillo....maskass ha scritto:
Comunque, io il tempo lo tengo quasi sempre senza queste cazzate della cartina..
mi posso indebolire anche, ma cerco sempre di non esagerare.
Tu invece con sto tempo ieri hai esagerato notevolmente.
Ma tu sei limitato a questo ora lo so.
Sinceramente ora dimmi.....se continuavi a fare cartina senza motivo.....tu pensi che io avrei potuto fare qualche cosa?
La verita dimmi.....avrei vinto?
No, avresti vinto tu o giallo....quindi per me non cambiava niente anzi.....ti ripeto mi ha tolto quei 20 minuti di gioco straziante senza congnizione........Vista la fine ho ragione non pensi?
Per quanto riguarda tu giochi per vincere mi sta bene.....
Ma io non gioco per vederti vincere....sopratutto in quel modo.
reclutamaskass ha scritto:
Questo è un'altro tuo pensiero contorto.
Se tu mi metti in una posizione dove sono alle corde, sono poche le cose da fare.
Prevedere la mia mossa anche come suicidio fa parte del gioco dolente o volente.
Poi fate come volete
Tu non giochi con chi fa cosi. io non gioco con chi fa cosà.
chi gioca con me, gioca in maniera corretta e alla pari...gli altri possono anche astenersi.
Poi ripeto.......ti avessi causato la perdita della partita, potevo anche capirlo, invece hai perso proprio per il tuo gioco.
Mah.
la mia cartina aveva un motivo chiaro e semplice. Vincere.ace ha scritto:
Ma siccome è la 40-esima volta che lo dico e ancora tu la descrivi come "senza motivo", non credo che capirai neanche stavolta.
Se tu avessi giocato, magari qualcosa ti veniva in mente, magari avevi un'illuminazione e scoprivi come contrastare chi era in testa (il verde) o chi aveva il tempo (io), eri libero di scegliere...La verita dimmi.....avrei vinto?
Se non avessi fatto nulla di "fantasioso", no, non avresti vinto, avrei vinto io probabilmente.
Certo che suicidandoti hai solo rovinato una partita. Nulla di più.
Ace, alla fine di una partita io ci sto anche ore a discutere su quella mossa o quell'altra, a mettere in discussione le mie mosse, ma non con chi si suicida.