sono consapevole che questa discussione è ferma all'anno 2009, però..oggi ho sentito mio figlio che lanciava un disumano grido di dolore ..e sentivo sua sorella ridacchiare come una megera ..motivo? la fanciulla gli ha fatto scoppiare un foruncolo..mai sentito mio figlio invocare così tanto Nostro Signore..