Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
Sai, al momento già un lavoro precario sarebbe un miraggio, mi par giusto cominciare con gli insulti preventivi a Brunetta....



Per Costa e la Fotopalla:
a dottò..venghi venghi..