jacuzzi ha scritto:
Si era l'ultima puntata...volevo vedere come andava a finire.
Un certo Marcantonio si è suicidato insieme a una che si chiamava Cleopatra,mah che storie
jacuzzi ha scritto:
Si era l'ultima puntata...volevo vedere come andava a finire.
Un certo Marcantonio si è suicidato insieme a una che si chiamava Cleopatra,mah che storie
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
matt40 ha scritto:
![]()
![]()
io non sono statodei 25 punti mi ero accorto solo quando è apparso il ditone di Alo a dirmi che era tardi per cambiare
prima o poi faremo una spedizione punitiva contro quel dito
![]()
linosax ha scritto:
Scusatemi tanto ma da ieri pomeriggio non sono riuscito a collegarmi per problemi alla connessione(ieri notte ho provato ma è durata solo 10 min., va in stallo in continuazione).
Adesso sto riprovando sperando che regga. Comunque problemi di connessione permettendo ci sono
(se vedo che in settimana continuano sti problemi lo comunico)
Capitano, io non sfiderei troppo la sortelinosax ha scritto:
![]()
Una volta mi è andata bene.... due si potrebbe quasi risentire...
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
e visto che non siamo qui a pettinare le bambole ecco i convocati per lunedì prossimo
Fortitudo![]()
![]()
Maxibon![]()
![]()
Jacuzzi![]()
![]()
Ceek![]()
![]()
Visto che non possiamo permetterci di avere 2 players con problemi di connessione e da quello che leggo la connessione di Alberto continua a fare i capricci,faccio una variazione ai convocati di lunedì prossimocerto che Alberto risolverà al più presto i problemi di connessione
La prima riserva è Teddydm71
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()
causa segnalazione di Drake su errori dei titolari i tavoli sono cambiati. Prendere visione
IO SONO NEGAN