Ha cominciato a pettinarsi i BaffiBeto619 ha scritto:
PP (Post Pippum) Concordo con Ale....
E' inutile che io e lui ci impegniamo se poi gli altri non collaborano....![]()
Male che va ci rimane sempre lo Scarapipp![]()
Ha cominciato a pettinarsi i BaffiBeto619 ha scritto:
PP (Post Pippum) Concordo con Ale....
E' inutile che io e lui ci impegniamo se poi gli altri non collaborano....![]()
Male che va ci rimane sempre lo Scarapipp![]()
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
fortitudo ha scritto:
Credo sia opportuno considerare che la classifica proposta è ufficiosa in quanto preparata subito dopo la fine delle partite su risultati non ufficiali e con possibilità di errore.
Non guasterebbe inoltre citare la fonte visto che si tratta di un post pubblicato da altra squadra.
Detto questo, ovviamente i complimenti per la grande rimonta ed il primo posto.
Matteo Russo
Quindi abbiamo ancora qualche speranza che sia tutto frutto di un errore di calcolo?matt40 ha scritto:
matt40 ha scritto:
![]()
![]()
hai ragione...sorrycolto da entusiasmo mi sono dimenticato le buone maniere
![]()
![]()
p.s. nel caso ci fossero degli errori nella tua classifica propongo di adottarla come quella ufficiale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
concordo, a milan l'è sant ambrooeuslinosax ha scritto:
Difficilmente potrei essere disponibile il 7, per cui sono favorevole allo spostamento.linosax ha scritto:
Forza
La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!![]()
![]()
linosax ha scritto:
Prima di tutto spero di riavere quanto prima una connessione decente, comunque penso che posticipare nel ponte sia la cosa migliore
mi rimetto alla sagezza della squadralinosax ha scritto:
![]()
Capitan Lino ma la formazione questa settimana non la diamo onde evitare spiacevoli fraintendimenti in classifica?![]()
![]()
classifica interna los pippadores
alla 8^ giornata
e visto che non siamo qui a pettinare le bambole ecco i convocati per lunedì prossimo
Fortitudo![]()
![]()
Maxibon![]()
![]()
Adryanos![]()
![]()
Ceek![]()
![]()
se qualcuno ha degli impedimenti,lo faccia presente![]()
Visto e considerato che, mi sembra di aver capito, non si possono fare sostituzioni all'ultimo momento per più di un player,chiedo a ceek di rassicurarmi sulla sua connessione e presenza.