ehi Ghigo,sei pronto per un'altra domenica di "fuoco"?
Allora preparati perchè domenica si cappotta!!!!!!![]()
![]()
ehi Ghigo,sei pronto per un'altra domenica di "fuoco"?
Allora preparati perchè domenica si cappotta!!!!!!![]()
![]()
reclutacaspita! complimenti davvero un lavoro ammirevele il vostro
domenica mi sa che manco io.... CA22OLINA VOGLIO TORNARE A SCIAREEEEEEEEEEEEEEE!!!morpheus ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
MA GUARDA TE QUESTI NOVIZI CON IL CODICE XXXX (4, DICO, 4 CIFRE) NON HANNO PIU' RISPETTO PER I VEC' BISOGNEREBBE TORNARE AI TEMPI DEL NONNISMO..........................selvaggia ha scritto:
Giacomelli Fabioiscritto al club I PISTOIESI
GeneraleSi, ma prima del nonnismo fai il re-training, vai signor tre cifreLegolas ha scritto:
Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)
Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
Ma come ci abbandoni così?selvaggia ha scritto:
Cattiva...cmq và pure và brutta cattiva
stasera Ghigo manca poo m'ammazza il maestro... maremma diavola che colpo che hanno picchiato.... m'hanno fatto prendere un mezzo infarto...morpheus ha scritto:
[QUOTE=ghigopt]Si, ma prima del nonnismo fai il re-training, vai signor tre cifre [/QUOTE][HL] E SE L'AVESSI GIA' FATTO?!?!?!?!?[/HL] POSSO PASSARE DIRETTAMENTE AL NONNISMO??????????
selvaggia ha scritto:
incidente?
RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02