Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 23 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 227
Discussione: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2
  1. #61
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote ilcorsarorosso ha scritto:
    Su richiesta dell'organizzatrice-moderatrice ilcorsarorosso-ilcorsaronero cambiano il nome della squadra. In onore degli asini volanti - tali solo quando vinceremo il torneo - eccoci con il nome di Chievo (tornato alla grande in serie A). Come il Chievo dei tempi pionieristici, però, non c'abbiamo un N-eurino. Quindi... O arriva un Campedelli con il panettone Paluani a finanziare, oppure... ci mettiamo sul mercato nell'altra sezione.
    Ciao Raga...
    Peri neurini non vi preoccupate! C'è tempo! La fase di preselezione è gratuita!
    Per accettare l'iscrizione del Chievo però mi servono ancora alcune cose:
    - 4 giocatori minimo (e finora siete 2)
    - la nomina di un capitano
    - la nomina di un tesoriere

    Hai ancora una settimana di tempo, però mi raccomando non andare oltre al termine!
    ciao ciao
  2. #62
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    una domanda raptatoria spa......
    nell'eventualità qualche giocatore per qualsivoglia motivo decida di giocare 2 tris in un unico turno di gioco,può farlo?se si,dovrà avere almeno 8 carte per farlo?



    può sembrare una domanda del kaiser ma a quest'ora mi è venuta in mente........sarà meglio andà a letto prima la sera!?!??
  3. #63
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote fortitudo ha scritto:
    una domanda raptatoria spa......
    nell'eventualità qualche giocatore per qualsivoglia motivo decida di giocare 2 tris in un unico turno di gioco,può farlo?se si,dovrà avere almeno 8 carte per farlo?



    può sembrare una domanda del kaiser ma a quest'ora mi è venuta in mente........sarà meglio andà a letto prima la sera!?!??
    sì se vuoi giocare 2 tris in contemporanea devi attendere di avere il doppio delle carte, quindi 8! Ho qualche dubbio però sulla convenienza della mossa!
  4. #64
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 429
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    sì se vuoi giocare 2 tris in contemporanea devi attendere di avere il doppio delle carte, quindi 8! Ho qualche dubbio però sulla convenienza della mossa!
    In realtà ne bastano 7.....
    l'importante è che dopo il cambio uno abbia in mano ancora una carta. Con 8 sarebbe ulteriormente penalizzante e se ci fate i conti, anche sbagliato

    Fabio Guidetti
  5. #65

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote Insomnia ha scritto:
    In realtà ne bastano 7.....
    l'importante è che dopo il cambio uno abbia in mano ancora una carta. Con 8 sarebbe ulteriormente penalizzante e se ci fate i conti, anche sbagliato
    Verissimo : non ci avevo pensato.

    In fondo , se hai 7 carte , giochi un tris e te ne rimangono 4 : quindi rispetti la regola anche se ne giochi un altro e rimani con una sola carta.

    Credo che questa interpretazione vada ben specificata nel regolamento , o succedono poi dei casini......





  6. #66
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote Insomnia ha scritto:
    In realtà ne bastano 7.....
    l'importante è che dopo il cambio uno abbia in mano ancora una carta. Con 8 sarebbe ulteriormente penalizzante e se ci fate i conti, anche sbagliato
    No fabio, la regola è un tris ogni 4 carte, quindi per scaricarne 2 devi arrivare a 8!! E' vero che ti restano in mano 4 carte, ma se ci pensi a quel punto, è come se il primo lo avesse scaricato con 3!!

    Ragazzi mi raccomando per il doppio tris 4+4
  7. #67
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote ilcorsarorosso ha scritto:
    Su richiesta dell'organizzatrice-moderatrice ilcorsarorosso-ilcorsaronero cambiano il nome della squadra. In onore degli asini volanti - tali solo quando vinceremo il torneo - eccoci con il nome di Chievo (tornato alla grande in serie A). Come il Chievo dei tempi pionieristici, però, non c'abbiamo un N-eurino. Quindi... O arriva un Campedelli con il panettone Paluani a finanziare, oppure... ci mettiamo sul mercato nell'altra sezione.
    Ciao Raga...

    non ho ta nti neurinima ti verso un oblolo per aiutavi bona raccolta
    La mattina presto prestooo non appena il sole è destooo... van le ochette a fare il bagnooo dentro l'acqua dello stagnooo... prima lavan le zampetteee, il codinooo e poi le aletteee... esclamando qua qua quaaa, ma che gran felicitaaaa!!!














  8. #68
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    No fabio, la regola è un tris ogni 4 carte, quindi per scaricarne 2 devi arrivare a 8!! E' vero che ti restano in mano 4 carte, ma se ci pensi a quel punto, è come se il primo lo avesse scaricato con 3!!

    Ragazzi mi raccomando per il doppio tris 4+4



    lo sapevo che dovevo andare a letto prima
  9. #69
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 1 344
    Profilo: 2430 visite
    Gradimento: 68
    7.8

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Quote rommel65 ha scritto:
    non ho ta nti neurinima ti verso un oblolo per aiutavi bona raccolta


    scusa corsaro nn essendo spammone nopn posso ancora aiutarti
  10. #70
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 878
    Profilo: 796 visite
    Gradimento: 47
    9.8

    Re: Iscrizioni Nuove Squadre 2vs2

    Raga allora bisogna avvertire Teddy perkè gli ho kiesto proprio sta cosa qualke giorno fa e mi aveva detto ke na volta ke hai 4 carte in mano puoi scaricare 2 tris anke se nn ne hai 8...



Pagina 7 di 23 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RD3 WAR-Iscrizioni e Comunicazioni
    Da Staff Prestigious Club nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 263
    Ultimo post: 18-05-2014, 10:22
  2. Risposte: 45
    Ultimo post: 05-11-2012, 15:20
  3. Milano - Torneo a Squadre del Nord - 4 Dicembre 2011 - Iscrizioni squadre dei club
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 48
    Ultimo post: 01-12-2011, 12:17
  4. nuove squadre stagione 2009/10 2vs2
    Da seie29 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 57
    Ultimo post: 05-11-2009, 11:40
  5. Risposte: 181
    Ultimo post: 24-09-2009, 05:51

Navigazione

Tag per questa discussione