Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 65 di 65
Discussione: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010
  1. #61
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Messaggi: 3 048
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Ciao ragazzi ho sentito da Degio che venerdì si gioca con le nuove scatole Challenge ed io ho finalmente l'occasione di presentarmi al club ( moglie in viaggio ).

    Come qualcuno di voi già saprà sono di Cuneo, se sapete di qualcuno che viene su partendo da qui magari potete metterci in contatto sennò fa lo stesso e verrò su da solo...

    A che ora si gioca ?

    Ci vediamo venerdì !

    celloz non è in linea
  2. #62
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 975
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho sentito da Degio che venerdì si gioca con le nuove scatole Challenge ed io ho finalmente l'occasione di presentarmi al club ( moglie in viaggio ).

    Come qualcuno di voi già saprà sono di Cuneo, se sapete di qualcuno che viene su partendo da qui magari potete metterci in contatto sennò fa lo stesso e verrò su da solo...

    A che ora si gioca ?

    Ci vediamo venerdì !

    Ciao,

    questo venerdì faremo delle amichevoli e di solito s'iniziano a formare dei tavoli dalle 22:00. Il torneo ufficiale, decimo BarBillar, inizierà venerdì 9 aprile.

    Da Cuneo dove lavora, rientra il venerdì sempre Roberto Mascolo che però, essendo di Torino, si ferma poi a dormire. Magari potreste viaggiare con 2 auto e così ti farebbe vedere il percorso.

    Se per te va bene ti mando un mp con il suo numero.

    A presto..

    nidaros non è in linea
  3. #63
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,

    questo venerdì faremo delle amichevoli e di solito s'iniziano a formare dei tavoli dalle 22:00. Il torneo ufficiale, decimo BarBillar, inizierà venerdì 9 aprile.

    Da Cuneo dove lavora, rientra il venerdì sempre Roberto Mascolo che però, essendo di Torino, si ferma poi a dormire. Magari potreste viaggiare con 2 auto e così ti farebbe vedere il percorso.

    Se per te va bene ti mando un mp con il suo numero.

    A presto..

    Venerdi', dopo lunga assenza ci sono anch'io!
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
  4. #64
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Messaggi: 3 048
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,

    questo venerdì faremo delle amichevoli e di solito s'iniziano a formare dei tavoli dalle 22:00. Il torneo ufficiale, decimo BarBillar, inizierà venerdì 9 aprile.

    Da Cuneo dove lavora, rientra il venerdì sempre Roberto Mascolo che però, essendo di Torino, si ferma poi a dormire. Magari potreste viaggiare con 2 auto e così ti farebbe vedere il percorso.

    Se per te va bene ti mando un mp con il suo numero.

    A presto..

    Mi faresti una grossa cortesia...
    celloz non è in linea
  5. #65
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Messaggi: 3 048
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: TORNEO RISIKO! 9° BarBillar - inizio venerdì 5 febbraio 2010

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Venerdi', dopo lunga assenza ci sono anch'io!
    Azz ritiro tutto se c'è Oscar non vengo

    celloz non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione