Annuncio

Annuncio

l inter conserverà il suo scudetto cartonato?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

      7 29.17%
  • no

      6 25.00%
  • m porta na sega scudata

      11 45.83%

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 358
Discussione: 18 luglio e lo scudetto di cartone
  1. #61
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 678
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Intertristi..... E adesso cosa dite?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Assolutamente inesatto,la posizione dell'Inter nella peggiore delle ipotesi è sullo stesso piano di Fiore,Milan,Lazio.

    Moggi è stato riconosciuto come deus ex machina del sistema e come colui che ne ha tratto i maggiori giovamenti(vi rammento che l'ottenimento del risultato finale è una delle principali aggravanti secondo il diritto sportivo,e tale fu nella sentenza 2006),tanto che gli stessi avvocati di parte bianconera ammisero che,senza patteggiamento,la juve sarebbe a buon diritto sprofondata in serie c2.

    PS.:che centra Moratti?(o almeno,visto che siamo al festival dell'ipocrisia:che centra più di Agnelli?)
    Moggi è stato riconosciuto deus ex machina sulla base di 20 telefonate e un processo sommario il cui esito viene giorno dopo giorno ribaltato dal processo di Napoli (sorteggi truccati, designazioni sapute prima, condizionamenti sulla classe arbitrale si stanno rivelando delle c.azzate o perlomeno fatti nn provati).
    Vi appigliate sempre e soltanto alla questione del patteggiamento; l'avvocato che consiglio di patteggiare nn sapeva quello che facevano Moggi, Giraudo e Bettega; quell'avvocato si confrontò coi dirigenti dell'epoca e consigliò loro di patteggiare sulla base della documentazione (SOMMARIA) che era loro disponibile; quell'avvocato nn sapeva che le indagini dei carabinieri stavano procedendo a senso unico verso una sola società (vedi le telefonate lasciate stare sull'INTERNAZIONALE F.C.).
    Cambiate difesa, questa è ridicola.

    PALAZZI SULL'INTER E SU FACCHETTI - «(....)Alla luce dei principi posti dalla decisione della CAF (CU 1\C del 14 luglio 2006), va rilevato che la condotta del Facchetti appare presentare notevoli e molteplici profili di rilievo disciplinare. In questa trattazione specifica della posizione del Facchetti, è appena il caso di rilevare che la società Internazionale F.C. di Milano, oltre che essere interessata da condotte tenute dal proprio Presidente che, ad avviso di questa Procura federale, presentano una notevole rilevanza disciplinare per gli elementi obiettivamente emergenti dalla documentazione acquisita al presente procedimento, risulta essere, inoltre, l'unica società nei cui confronti possano, in ipotesi, derivare concrete conseguenze sul piano sportivo, anche se in via indiretta rispetto agli esiti del procedimento disciplinare, come già anticipato nella premessa del presente provvedimento e come si specificherà anche in seguito. Dalle carte in esame e, in particolare, dalle conversazioni oggetto di intercettazione telefonica, emerge l'esistenza di una fitta rete di rapporti, stabili e protratti nel tempo, intercorsi fra il Presidente della società INTERNAZIONALE F.C., Giacinto FACCHETTI ed entrambi i designatori arbitrali, Paolo BERGAMO e Pierluigi PAIRETTO, fra i cui scopi emerge, fra l'altro, il fine di condizionare il settore arbitrale

    http://www.corrieredellosport.it/cal...sportivo%C2%BB

    Moratti telefonava i designatori e li invitava direttamente a casa sua, oppure andava a casa loro...ecco la differenza con Agnelli.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #62
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 678
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: 18 luglio e lo scudetto di cartone

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    uno scudetto in meno in bacheca, e i cugini restano alle nostre spalle anche nella conta dei titoli tricolori.

    buona cena cugini , sempre che non abbiate perso l'appetito
    Se calciopoli è mai esistita il Milan era da serie B come la Juve e l'Inter...quindi faresti più bella figura nel tacere, visto che sei una persona che decanta l'onestà e la correttezza.

    Pesantissimo anche il giudizio integrativo che riguarda le condotte di Meani, le cui azioni dirette a condizionare arbitri e guardalinee in telefonate davvero pesanti sono solo in parte coperte dal giudicato del 2006. Palazzi conferma la sua visione sul Milan: le condodtte di Mani erano da "illecito sportiivo" anche se gli organi gioustizia sportiva avevano poi smussato e ridotto la posizione del Milan fino ai soli 8 punti di penalizzazione nel campionato successivo.

    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...all%27illecito
  3. #63
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 678
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: 18 luglio e lo scudetto di cartone

    "A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, l'Inter ha oltrepassati i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave. Non credo proprio che la cosiddetta 'banda degli onesti', possa ancora chiamarsi così": Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus imputato principale di Calciopoli, commenta così a Radio 24 la relazione del procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi su 'Calciopoli bis' e lo scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter. "Sulla vicenda dello scudetto non ho alcun parere - dichiara Moggi - dovrà deciderlo la Federazione, che certo dovrà riflettere su quello che ha fatto nel 2006. Non mi sembra che allora sia stato fatto un buon lavoro". "L'illecito dell'Inter non mi sorprende, e sono contento che dal processo di Napoli sia almeno emersa qualche verità. Non ho alcuna sensazione di rivincita, ho solo la voglia e il desiderio di difendermi"

    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...i+onesti%C2%BB

    Nn so se qualcuno ha visto le immagini dell'onesto Moratti mentre rilascia le dichiarazioni sulla relazione di Palazzi...gli trema la voce.

    Ma dove c.azzo sta warhammer?
  4. #64
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: 18 luglio e lo scudetto di cartone

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    "A noi vogliono radiarci per la violazione dell'articolo 1, l'Inter ha oltrepassati i limiti con l'articolo 6, che è anche più grave. Non credo proprio che la cosiddetta 'banda degli onesti', possa ancora chiamarsi così": Luciano Moggi, l'ex direttore generale della Juventus imputato principale di Calciopoli, commenta così a Radio 24 la relazione del procuratore della Federcalcio Stefano Palazzi su 'Calciopoli bis' e lo scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter. "Sulla vicenda dello scudetto non ho alcun parere - dichiara Moggi - dovrà deciderlo la Federazione, che certo dovrà riflettere su quello che ha fatto nel 2006. Non mi sembra che allora sia stato fatto un buon lavoro". "L'illecito dell'Inter non mi sorprende, e sono contento che dal processo di Napoli sia almeno emersa qualche verità. Non ho alcuna sensazione di rivincita, ho solo la voglia e il desiderio di difendermi"

    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...i+onesti%C2%BB

    Nn so se qualcuno ha visto le immagini dell'onesto Moratti mentre rilascia le dichiarazioni sulla relazione di Palazzi...gli trema la voce.

    Ma dove c.azzo sta warhammer?
    Sta cancellado le prove
  5. #65
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: 18 luglio e lo scudetto di cartone

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se calciopoli è mai esistita il Milan era da serie B come la Juve e l'Inter...quindi faresti più bella figura nel tacere, visto che sei una persona che decanta l'onestà e la correttezza.

    Pesantissimo anche il giudizio integrativo che riguarda le condotte di Meani, le cui azioni dirette a condizionare arbitri e guardalinee in telefonate davvero pesanti sono solo in parte coperte dal giudicato del 2006. Palazzi conferma la sua visione sul Milan: le condodtte di Mani erano da "illecito sportiivo" anche se gli organi gioustizia sportiva avevano poi smussato e ridotto la posizione del Milan fino ai soli 8 punti di penalizzazione nel campionato successivo.

    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...all%27illecito
    già che mi citi una fonte come Tuttosport, nòta testata bianconera, è tutto dire.




    brutta cosa esser bianconeri di sti tempi...
    È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo.

    F. De Andrè
  6. #66
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 678
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: 18 luglio e lo scudetto di cartone

    Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    già che mi citi una fonte come Tuttosport, nòta testata bianconera, è tutto dire.




    brutta cosa esser bianconeri di sti tempi...
    Toh... ti cito il trafiletto di un noto giornale milanese.

    GIA' GIUDICATI — Differente la posizione per i dirigenti Foti (Reggina) e Meani (Milan), già condannati per violazione dell'articolo 1. Palazzi tiene a precisare che per il Milan la richiesta nel 2006 era stata di condanna per illecito sportivo (art. 6), ma la giudicante decise diversamente ( ). E sottolinea che i nuovi elementi probatori emersi dalle altre intercettazioni configurerebbero l'illecito come già sostenuto a suo tempo.

    Ti facevo più onesto...

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...67886033.shtml
  7. #67
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: 18 luglio e lo scudetto di cartone

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Toh... ti cito il trafiletto di un noto giornale milanese.

    GIA' GIUDICATI — Differente la posizione per i dirigenti Foti (Reggina) e Meani (Milan), già condannati per violazione dell'articolo 1. Palazzi tiene a precisare che per il Milan la richiesta nel 2006 era stata di condanna per illecito sportivo (art. 6), ma la giudicante decise diversamente ( ). E sottolinea che i nuovi elementi probatori emersi dalle altre intercettazioni configurerebbero l'illecito come già sostenuto a suo tempo.

    Ti facevo più onesto...
    ah certo, in quel 2006 sarà arrivata sicuramente una telefonata da Arcore alla commissione giudicante, giusto?

    confermo che mi state cadendo sempre più in basso, una volta esisteva almeno lo stile dell'avvocato, con l'avvento della triade rubentina siete stati avvolti tutti da una nuvola di squallore.

  8. #68
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Intertristi..... E adesso cosa dite?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    proprio adesso che comincia lo spettacolo? naaaaaaaaaaaaaaaa
    una delle cose più divertenti è leggere le giustificazioni degli intertristi...


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  9. #69
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 678
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Intertristi..... E adesso cosa dite?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    una delle cose più divertenti è leggere le giustificazioni degli intertristi...
    Perchè quelle di fumocanne ti sono indifferenti?
  10. #70
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 870
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

    Re: Intertristi..... E adesso cosa dite?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè quelle di fumocanne ti sono indifferenti?
    io non ho bisogno di giustificarmi, ho accettato la penalizzazione del 2006 con serenità, confortato dalla Champions vinta successivamente.

    vi auguro di riprovare presto simili sensazioni ed abbandonare tutta questa voglia di rivalsa che vi sta divorando le interiora.

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione