Annuncio

Annuncio

Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 112
Discussione: Quesito x gli strateghi di risiko...e non
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

Re: Quesito x gli strateghi di risiko...e non

Quote maurimascalz ha scritto:
    Ciao a tutti
    sono daccordissimo ( eheheh ricordate ne 'Il Cacciatore' sto termine?) con coloro i quali affermano che fare continente in chall sia determinante nell'economia della partita. Ribadisco, se ce ne fosse ancora bisogno, che in chall (quindi dgt) fare ONU, cartina e quant'altro sia in alcuni casi poco produttivo. In una gara chall mi son trovato a comportarmi molto aggressivamente all'inizio (per fare piu' tris possibili) ed altrettanto difensivista tra la meta' e la fine della partita (per 'consolidare' il conquistato). Secondo voi è stata buona strategia o m'è andata bene e basta? A voi l'ardua sentenza (se mi onorerete di leggere questo post).
    Buona continuazione di chall.
    Maurizio Testa (maurimascalz)
    altra cosa che ho notato subito , e' che risponde anche alla tua domanda, e' che e' aumentata sensibilmente la percentuale di fare tris secco all'inizio (non so se e' cosa voluta o casuale). Di conseguenza a mio avvso e' meglio giocare aggressivo all'inizio per tentare di fare i tris. Il risultato e'(se non erro e pippe concedendo) di aver vinto circa l'80 % delle partite che ho disputato a rd2 (ok non sempre erano geni, ma e' un fattore ormai da considerare) con quasi tutti risiko. Quindi al momento mi pare la scelta giusta.Anche perche, diciamolo, quando non ci sono 4 geni che giocano.....meglio fare tris prima possibile. E, se non hai la possibilita' di fare continente usi il tris per rinforzare dappertutto e aspettare che si scannino...
    superlukeprof non è in linea
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Profilo: 1604 visite
    Gradimento: 38
    8.0

Quote superluke ha scritto:
    altra cosa che ho notato subito , e' che risponde anche alla tua domanda, e' che e' aumentata sensibilmente la percentuale di fare tris secco all'inizio (non so se e' cosa voluta o casuale). Di conseguenza a mio avvso e' meglio giocare aggressivo all'inizio per tentare di fare i tris. Il risultato e'(se non erro e pippe concedendo) di aver vinto circa l'80 % delle partite che ho disputato a rd2 (ok non sempre erano geni, ma e' un fattore ormai da considerare) con quasi tutti risiko. Quindi al momento mi pare la scelta giusta.Anche perche, diciamolo, quando non ci sono 4 geni che giocano.....meglio fare tris prima possibile. E, se non hai la possibilita' di fare continente usi il tris per rinforzare dappertutto e aspettare che si scannino...
    Superluke tu ogni tanto appari come i fantasmi
    ultraman non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote ultraman ha scritto:
    Superluke tu ogni tanto appari come i fantasmi

http://it.youtube.com/watch?v=uoS77WV3CR0
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Dal: giugno 2007
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

Cari colleghi di risko, amici, sfidanti e sommi maestri, dopo aver ricevuto ottimi consigli in questo 3d (e di questo vi ringrazio!) volevo comunicarvi che la spa è ufficialmente

IN CRISI!!!!

Penserete ... normale!!

eh no! non ora che c'è il torneo challenge!
    non posso andare in crisi esistenziale da risiko proprio adesso!
    che proponete?
    pausa tecnica fino a venerdì?
    o semplicemente di smetterla di farmi le pippe!!!

HELPPPPP!!!

spappara non è in linea
     Tenente

Dal: febbraio 2006
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

Quote spappara ha scritto:
    questo vi ringrazio!) volevo comunicarvi che la spa è ufficialmente
    IN CRISI!!!!
    Abbiamo giocato una partita insieme e ti ho vista molto concentrata, attenta al gioco e hai pure spaccato vincendo sul finale.
    Ho notato che sentivi molto l'ufficialità del torneo.
    Da come sei presa è difficile tu possa abbandonare anche volendo. Lascia pure il gioco per il tempo che vorrai, tra qualche giorno la scimmia tornerà
    kgraff non è in linea

Thumbs up Re: Quesito x gli strateghi di risiko...e non

Cara e dolce spappara,
    la scimmia è brutta ma in tanti siamo nelle tue condizioni. Certo che concentrarsi continuamente e giocare porta crisi di assuefazione e di rigetto;goditi 1 bel giorno sabatico e vedrai che appena torni in gioco ne vedrai i risultati. Io sono scoppiato peggio di te. Benvenuta nel mondo dei fusi per caso.
    Baci Maurimacalz(one)
    Maurizio Testa
    MaurizioTesta
    maurimascalz non è in linea
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    9.1

Quote kgraff ha scritto:
    Abbiamo giocato una partita insieme e ti ho vista molto concentrata, attenta al gioco e hai pure spaccato vincendo sul finale.
    Ho notato che sentivi molto l'ufficialità del torneo.
    Da come sei presa è difficile tu possa abbandonare anche volendo. Lascia pure il gioco per il tempo che vorrai, tra qualche giorno la scimmia tornerà
    Grazie kgraff, tranquillo non ho intenzione di mollare la challange, ed è vero la partita fatta con te è andata bene!
    il problema è sorto dopo facendo altre partitelle!
    Mi spiego meglio il mio problema non è vincere o perdere, chiaro cerco di vincere se possibile ma posso anche tranquillamente arrivare quarta!
    il problema nasce dall'ultima partita che ho fatto ieri sera, in cui guaravo il monitor completamente bloccata senza sapere che fare! è ho fatto passare più di 2 minuti in turno digital! allucinante per me che di solito tengo il tempo!
    il problema? condizionamento!
    se attacco questo si incazza perchè, se attacco l'altro si incazza perchè e se attacco il terzo si incazza perchè....
    ho perso lo sprint!
    prima partivo sicura con le idee molto chiare e rapida nella azioni! adesso ho avuto sto tilt!
    (metto tra parentesi che so che non tutte le partite vengo criticata, so che ci sono giocatori correttissimi che non fiatano! vedi doghez che con noi è stato esemplare! un altro al posto suo mi avrebbe mandata 10 volte a quel paese!)
    penso che fino a venerdì starò buona! così mi disintossico!
    però tranquilli non vi liberate di me
    giro lo stesso sul forum e vengo a trovarvi in chat!!!
    ciao
    spappara non è in linea
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

Grazie kgraff, tranquillo non ho intenzione di mollare la challange, ed è vero la partita fatta con te è andata bene!
    il problema è sorto dopo facendo altre partitelle!
    Mi spiego meglio il mio problema non è vincere o perdere, chiaro cerco di vincere se possibile ma posso anche tranquillamente arrivare quarta!
    il problema nasce dall'ultima partita che ho fatto ieri sera, in cui guaravo il monitor completamente bloccata senza sapere che fare! è ho fatto passare più di 2 minuti in turno digital! allucinante per me che di solito tengo il tempo!
    il problema? condizionamento!
    se attacco questo si incazza perchè, se attacco l'altro si incazza perchè e se attacco il terzo si incazza perchè....
    ho perso lo sprint!
    prima partivo sicura con le idee molto chiare e rapida nella azioni! adesso ho avuto sto tilt!
    (metto tra parentesi che so che non tutte le partite vengo criticata, so che ci sono giocatori correttissimi che non fiatano! vedi doghez che con noi è stato esemplare! un altro al posto suo mi avrebbe mandata 10 volte a quel paese!)
    penso che fino a venerdì starò buona! così mi disintossico!
    però tranquilli non vi liberate di me
    giro lo stesso sul forum e vengo a trovarvi in chat!!!
    ciao
    Dopo le ultime partite fatte penso che il vero dubbio sia quello di Svitol http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=24511
    Ormai, con alcune persone, indipendentemente da quello che fai, non fai, o loro pensano solo di fare, TU SEI SEMPRE E COMUNQUE SOLO IN TORTO.
    Gioca, fai quello che ritieni giusto (chiaramente cercando di avere la coerenza necessaria e senza fare la mina) e lasciati scivolare addosso le critiche.
    Ciao Fabio

Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
     Generalessa
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO Bologna
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

Cari colleghi di risko, amici, sfidanti e sommi maestri, dopo aver ricevuto ottimi consigli in questo 3d (e di questo vi ringrazio!) volevo comunicarvi che la spa è ufficialmente

IN CRISI!!!!

Penserete ... normale!!

eh no! non ora che c'è il torneo challenge!
    non posso andare in crisi esistenziale da risiko proprio adesso!
    che proponete?
    pausa tecnica fino a venerdì?
    o semplicemente di smetterla di farmi le pippe!!!

HELPPPPP!!!

hai giocato bene ed hai giocato la tua partita!

...tutto il resto non conta

;D

Alla prossima
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

- Appunto

maat non è in linea
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    9.1

Quote Insomnia ha scritto:
    Dopo le ultime partite fatte penso che il vero dubbio sia quello di Svitol http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=24511
    Ormai, con alcune persone, indipendentemente da quello che fai, non fai, o loro pensano solo di fare, TU SEI SEMPRE E COMUNQUE SOLO IN TORTO.
    Gioca, fai quello che ritieni giusto (chiaramente cercando di avere la coerenza necessaria e senza fare la mina) e lasciati scivolare addosso le critiche.
    Ciao Fabio
    è vero Fabio, quello postato da Svitol è sicuramente uno degli aspetti, ma ne sono emersi altri!
    Oggi per esempio si è discusso sul fatto che alcuni non ritengono giusto che uno potenzialmente quarto e quindi fuori classifica o fuori punti (nota il potenzialmente!) vada a scaricare tris modificando l'equilibrio della partita!
    La loro teoria è, se non puoi vincere non rovinare la vittoria ad un altro!
    Io penso, (ma è il mio umile pensiero!) che la partita vada giocato fino allo scadere dell'ultimo secondo senza mai mollare!
    Non posso pensare di avere un tris e non usarlo se non solo per un piazzamento!
    Esasperando la discussione ho detto, ma giusto per rendere l'idea, che se questo ipotetico quarto, dovesse arrendersi, allora tantova che quitti!
    Ma se quitta non va bene e se attacca è una mina!!!
    Allora credo di essere giunta ad una conclusione!!
    Siccome non voglio smettere di attaccare in una partita da oggi consideratemi pure una MINA!
    non è un problema! ma io le partite le voglio combattere, sennò faccio a meno di giocare!!!

P.s. C'entra in parte con quanto scritto, ma lo scrivo a parte!
    Pregherei chiunque leggesse questo mio post, di provare se non lo ha ancora fatto, a starsene muto per tutta la partita! non è assolutamente corretto visto che tutti parlano di etica! che una persona commenti la partita!
    Io accetto tutte le critiche che ognuno di voi mi vorrà fare e questo perchè sto e devo imparare molto e non dimentico mai che nella vita non si finisce mai di imparare! Però non accetto più che questo venga fatto durante il gioco!!
    Grazie a tutti!
    e scusate lo sfogo!!
    spappara non è in linea

Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo