Si mi va
No non mi va
mporta un'emerita sega
Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
bravo surf, trovo tutto interessante, un consiglio, in questo caso cè la possibilità che alcuni giocatori effettuino molte partite rispetto ad altri, ed essendo classifica annuale il gap aumenterebbe a dismisura, se invece applicassimo un punteggio attribuito dal ranking come per la P3 o ancor meglio come SPQR diventerebbe più stimolante per tutti, i primi in classifica dovrebbero sudarsi le partite e la classifica risulterebbe più corta, in oltre il metodo di calcolo punti di SPQR (tutto fatto in automatico basta inserire i dati) dà la possibilità di giocare anche in 3 o 5 assegnando punti diversi per difficoltà (chi vince in tavolo da 5 vince di + che in quello da 3) che ne pensate?
la classifica non è annuale. E' perenne, aggiornata solo di settimana in settimana e sempre sulle ultime 20 partite giocate dal giocatore.
Semmai, per evitare risultati "storici" (es..uno che ne vince 8/10 di seguito e decide di non giocare più per vedersi sempre ai vertici) si può inserire un termine limite di permanenza in classifica senza giocare (come appunto avviene anche in P3)
la scelta dei 4 giocatori è proprio per conformarsi ai tornei tradizionali live.
Inoltre, come spiegava Valerio, il ranking avrebbe poco senso ad inizio evento. Se il torneo prende piede per bene, e la partecipazione sarà significativa, si potrà benissimo inserire in un secondo momento. L'idea del sondaggio era,per ora, di organizzare qualcosa di semplice...una giornata dedicata agli incontri individuali in prestige.
Cmq...grazie del suggerimento
Quoto!
Surf ci sono gia gli strumenti per sanzionare chi va fuori dal seminato.
-a Spartac per gli accreditati(sul comportamento consono
-alla Intrasoft per insulti e volgarita valido anche per i non accreditati.
non complichiamolo,troppo e facciamo si che resti un mero divertimento
per il resti bravo davide ottima impostazione
Marc Marquez è una ME.RD.A
mah..per quanto amichevole, resta pur sempre un torneo, e aperto a tutti gli abbonati per di più. Ci fossero solo accreditati sarei d'accordo con te. Ma coi gialli Intrasoft interviene solo in caso di gravi insulti. Se vogliamo mantenere un minimo di serietà, credo sia necessario utilizzare qualche "strumento di difesa" in più, per evitare che "certi elementi" rovinino tutta la bellezza e il piacere dell'evento. Ho avuto esperienza con certi gialli davvero indecenti,senza tuttavia gli estremi per una sospensione dell'abbonamento.
Cmq...sentiamo anche altri pareri.
reclutaFacciamo una prestige da 30/35 turni , solo referenziati ? Subito ?