Annuncio

Annuncio

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 86 di 86
Discussione: A.A.A. cercasi giocatori per esperimento...[hinterland milanese]
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

Re: A.A.A. cercasi giocatori per esperimento...[hinterland milanese]

Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    il 3d l'ho aperto io, se ti fossi documentato prima di scrivere saresti venuto a conoscenza che ho già chiesto a tempo debito per questo 3d e che appunto essendo un ipotesi di esperimento ad uso domestico ho possibiltà di proporre le mie idee e confrontarle con quelle della community...
    OK Grazie,
    vediamo se non ho capito male:
    1) nello spazio club si deve parlare solo di attività ufficiale (tornei, manifestazioni, regole ufficali di EG, ecc.);
    2) se si vuole aprire un topic su una ipotesi di modifica regolamentare o su un esperimento o una prova in genere, tutte rigirosamente private e non ufficiali, bisogna chiedere il permesso agli amministratori e moderatori del sito e, se autorizzato, farlo in questa sezione del forum;
    3) ho sbagliato 2 volte: la prima a non chiedere il permesso agli admin e moderator per aprire un topic avente ad oggetto ipotesi di modifiche regolamentari; la seconda a farlo nello spazio del club di marsala.

Ho capito bene?
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote Sergio Bellafiore ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK Grazie,
    vediamo se non ho capito male:
    1) nello spazio club si deve parlare solo di attività ufficiale (tornei, manifestazioni, regole ufficali di EG, ecc.);
    2) se si vuole aprire un topic su una ipotesi di modifica regolamentare o su un esperimento o una prova in genere, tutte rigirosamente private e non ufficiali, bisogna chiedere il permesso agli amministratori e moderatori del sito e, se autorizzato, farlo in questa sezione del forum;
    3) ho sbagliato 2 volte: la prima a non chiedere il permesso agli admin e moderator per aprire un topic avente ad oggetto ipotesi di modifiche regolamentari; la seconda a farlo nello spazio del club di marsala.

Ho capito bene?
    Non al 100%

Per quanto riguarda lo spazio dei Club Ufficiali ci sei

Per quanto riguarda l'aprire una discussione per varianti/proposte piu` o meno stravaganti beh... non occorre alcun permesso "preventivo".
    Se il tutto rientra nei limiti del regolamento del forum, che poi non sono altro che norme di "buona educazione", si puo` parlare di quel che si vuole
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Maresciallo

Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

Quindi ho aperto un topic nel posto sbagliato: totale 1 errore.

Grazie e scusate.
    Sergio Bellafiore

Risikoclub Egadi Marsala
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quindi ho aperto un topic nel posto sbagliato: totale 1 errore.

Grazie e scusate.
     Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    premesso che sul fattore tecnico + o - ho capito un H

io vado da venerdi sera a Modena e porto il mini pc con internet obv, se ci sei possiamo vedere di fare qualche prova...

Scusa, non ho risposto. Non ce la faccio a seguire tutto il forum in tempo reale.

Ho pochissimo tempo. Ma se ti interessa una script in php, senza animazione, da utilizzare con connessione internet attiva, lo posso fare. Per cos epiu' complesse al momento non ho davvero il tempo.

Fammi sapere, magari anche per MP se non ti spiace, grazie.

Scusa, ma faccio fatica a stare dietro a tutto. Mi occupo molto della sezione PaperTorneo, e non riesco ad essere molto presente altrove.

Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Il fattore C fa parte del gioco, come il fattore sfiga. Se si elimina in assoluto il fattore C finisce che vincono sempre i migliori. Se questo può sembranti ontologicamente giusto rifletti che molti neofiti e meno bravi avrebbero pochi stimoli a giocare e si finirebbe sempre a giocare i soliti 8 più bravi.
    La tua considerazione vale per ogni gioco che ambisca a livelli di strategia e tattica superiori al gioco dell' oca. Non ci trovo nulla di strano e di negativo. I neofiti devono migliorare nel gioco per avere chances di vittoria. Accade in ogni gioco di alto livello. Altrimenti si gioca a dadi. Abbassare il livello del gioco del risiko non mi pare una soluzione. Io anzi cerco sempre di alzarlo.

Gli scacchi, ad esempio, piacciono, tra le altre cose, perche' vince quasi sempre chi ha giocato meglio (non chi e' stato piu' fortunato).

Redstar

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Navigazione

Tag per questa discussione