Annuncio

Annuncio

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 891 a 900 di 1005
Discussione: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Re: Mai più uno solo in cabina, cambiano regole a bordo (Mozzi contro tutti)

NOLI VIDERE, SPECTA
     Colonnello C.te

8.3

Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Speriamo trovino al più presto la scatola nera. Se fosse davvero lo stesso problema dell'altro 737 sarebbe abbastanza grave secondo me. Del resto 2 incidenti così (per ora) simili con lo stesso tipo di aereo (nuovo) a così breve distanza fanno sorgere qualche dubbio più che legittimo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Colonnello C.te

8.3

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Speriamo trovino al più presto la scatola nera. Se fosse davvero lo stesso problema dell'altro 737 sarebbe abbastanza grave secondo me. Del resto 2 incidenti così (per ora) simili con lo stesso tipo di aereo (nuovo) a così breve distanza fanno sorgere qualche dubbio più che legittimo.
    Nome:   coolsss.PNG
Visite:  534
Grandezza:  14.5 KB

http://forum.egcommunity.it/ai-confi...-tutti-86.html
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Speriamo trovino al più presto la scatola nera.
    Mi correggo, speriamo analizzino al più presto la scatola nera. Dovrebbero averla già ritrovata
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Mozzi tu ancora non hai capito che ci sono centinaia di migliaia di aerei e voli di ogni tipo. Ogni minuto che passa, in ogni angolo del mondo. Affermare "circolano aerei di m" è generico e privo di fondamento. Prendere due recenti incidenti, riferiti ad un modello ben preciso e la cui correlazione è ancora tutta da dimostrare, pensando che possano dare supporto a questa "teoria" è ridicolo. L'unica prova che fornisce questo modo di pensare è che non hai la minima idea di cosa stai parlando.

E' come se io dicessi che le moto non sono sicure e fanno schifo perché la Honda a fine anno ha fatto uscire un modello con dei problemi.
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho potuto fare a meno di pensare all'orologio fermo che due volte al giorno (o una, dipende dal tipo di orologio) segna l'ora esatta. Ecco, tu sei un orologio fermo sulle 15:23 che ogni giorno a quell'ora dice "visto, ho ragione"
     Colonnello C.te

8.3

E' come se io dicessi che le moto non sono sicure e fanno schifo perché la Honda a fine anno ha fatto uscire un modello con dei problemi.
    ..ma io nn te la butto sulla statistica, converrai pero' che è agghiacciante sapere che esistono aerei, alla soglia del 2020, CHE AUTONOMAMENTE PUNTANO VERSO IL BASSO.
    Chiamiamoli pure come ti pare..io li chiamo del
    Piuttosto direi che è come quel giocatore di risiko incline ai tradimenti..,se guardi una singola partita puoi giustificarlo in mille maniere MA io ti ho detto che accadrà nuovamente e ancora..e ancora finchè bisognerà ammettere che sto ipotetico giocatore in effetti ha il vizio
    Così questi aerei di ...nn si è voluto ammettere che l'airbus 320 germanwing se ne è venuto giu per i suoi senza che i piloti potessero farci un benemerito ...si è preferito addossare ogni colpa a chi ci è rimasto secco come tutti gli altri INFANGANDONE la memoria E ADESSO NE CADONO ALTRI NELLA MEDESIMA MANIERA FINCHE' SI SCOPRIRA' CHE STRA di aerei di hanno avuto il coraggio di mettere in volo.
    ...ma lo capisci che adesso sono ?
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..ma io nn te la butto sulla statistica, converrai pero' che è agghiacciante sapere che esistono aerei, alla soglia del 2020, CHE AUTONOMAMENTE PUNTANO VERSO IL BASSO.
    Chiamiamoli pure come ti pare..io li chiamo del
    Piuttosto direi che è come quel giocatore di risiko incline ai tradimenti..,se guardi una singola partita puoi giustificarlo in mille maniere MA io ti ho detto che accadrà nuovamente e ancora..e ancora finchè bisognerà ammettere che sto ipotetico giocatore in effetti ha il vizio
    Così questi aerei di ...nn si è voluto ammettere che l'airbus 320 germanwing se ne è venuto giu per i suoi senza che i piloti potessero farci un benemerito ...si è preferito addossare ogni colpa a chi ci è rimasto secco come tutti gli altri INFANGANDONE la memoria E ADESSO NE CADONO ALTRI NELLA MEDESIMA MANIERA FINCHE' SI SCOPRIRA' CHE STRA di aerei di hanno avuto il coraggio di mettere in volo.
    ...ma lo capisci che adesso sono ?
    mozzi, il boeing 737 ha molto probabilmente un difetto nella centrale elettronica che comanda l'aereo (il pilota pare dovesse correggere un'errata impostazione del volo automatico).
    mi spieghi che c'entra questo incidente dovuto ad un probabile problema tecnico con la tua teoria del GomBlotto su un airbus 320 (non boeing 737) in base alla quale gli aerei fuori rotta che non rispondono sono potenziali attentati terroristici per cui vengono abbattuti segretamente spacciando poi il tutto come incidente di un pilota suicida?

Boeing crolla a Wall Street

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

Colonnello C.te

8.3

Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    mozzi, il boeing 737 ha molto probabilmente un difetto nella centrale elettronica che comanda l'aereo (il pilota pare dovesse correggere un'errata impostazione del volo automatico).
    mi spieghi che c'entra questo incidente dovuto ad un probabile problema tecnico con la tua teoria del GomBlotto su un airbus 320 (non boeing 737) in base alla quale gli aerei fuori rotta che non rispondono sono potenziali attentati terroristici per cui vengono abbattuti segretamente spacciando poi il tutto come incidente di un pilota suicida?

Boeing crolla a Wall Street
    "aerei che nn rispondono" tu stesso lo dici

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 ... ultimoultimo