Annuncio

Annuncio


Pagina 20 di 21 primaprima ... 10 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione da 191 a 200 di 204
Discussione: LIGURIA - discussioni e comunicati
  1. #191
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ascolta se c'è uno col quale te la devi prendere non sono ne io ne nessun altro dell'organizzazione chiaro?

    Il vostro capitano MINSTREL ha ritirato la squadra senza interpellare NESSUNO di voi nessuno.Io questo l'ho capito,perchè era palese che la sua reazione era "umorale" se vogliamo usare un termine"buono".
    Io mi occupo dell'organizzazione del torneo con Jimi e non degli "eventuali" abusi decisionali della vostra regione e siccome Minstrel ha arrecato un danno al torneo prim'ancora che alla Liguria le decisioni prese restano tali.Gli abbiamo dato 1 giorno e mezzo di tempo per cambiare idea ma nemmeno uno straccio di MP s'è degnato di scrivere.

    favorevole all ingresso di , Lesbo 85, Pussybaby 89 e Playgirl 51 (sua nonna)
  2. #192
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 1 349
    Profilo: 2190 visite
    Gradimento: 81
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ascolta se c'è uno col quale te la devi prendere non sono ne io ne nessun altro dell'organizzazione chiaro?

    Il vostro capitano MINSTREL ha ritirato la squadra senza interpellare NESSUNO di voi nessuno.Io questo l'ho capito,perchè era palese che la sua reazione era "umorale" se vogliamo usare un termine"buono".
    Io mi occupo dell'organizzazione del torneo con Jimi e non degli "eventuali" abusi decisionali della vostra regione e siccome Minstrel ha arrecato un danno al torneo prim'ancora che alla Liguria le decisioni prese restano tali.Gli abbiamo dato 1 giorno e mezzo di tempo per cambiare idea ma nemmeno uno straccio di MP s'è degnato di scrivere.
    La responsabilità del ritiro della squadra è stata la mia, i miei compagni di squadra sono stati tutti avvisati,nessuno ha dissentito, ma torno a ripeterti che la responsabilità del ritiro dal torneo è solo e solamente mia, io per questa decisione ho pagato in pratica con la squalifica a vita dal torneo, i miei compagni di squadra 1 torneo e mezzo, quando volete usate il rigore....personalmente comunque accetto serenamente le decisioni prese dagli organizzatori ma se proprio devo delle scuse le devo ai miei compagni di squadra e alle altre regioni.

    Cordiali saluti.
  3. #193
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ascolta se c'è uno col quale te la devi prendere non sono ne io ne nessun altro dell'organizzazione chiaro?

    Il vostro capitano MINSTREL ha ritirato la squadra senza interpellare NESSUNO di voi nessuno.Io questo l'ho capito,perchè era palese che la sua reazione era "umorale" se vogliamo usare un termine"buono".
    Io mi occupo dell'organizzazione del torneo con Jimi e non degli "eventuali" abusi decisionali della vostra regione e siccome Minstrel ha arrecato un danno al torneo prim'ancora che alla Liguria le decisioni prese restano tali.Gli abbiamo dato 1 giorno e mezzo di tempo per cambiare idea ma nemmeno uno straccio di MP s'è degnato di scrivere.

    Vabbe' considerando che sono sopravvissuto al we estremo...ed essendo gia' felice per questo, prendo atto delle decisioni ecc ecc

    Solo che 1 anno e mezzo è tanto

    Anche se senza capitano in effetti che gioco a fare .... o capitano mio capitano... il ns viaggio tremendo è finito...ma l ambito premio mica l abbiamo vinto ehehe...poi per il resto calza a pennello ;)

    ciao
  4. #194
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 418
    Profilo: 640 visite
    Gradimento: 21
    9.1

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote minstrel ha scritto: Visualizza il messaggio
    La responsabilità del ritiro della squadra è stata la mia, i miei compagni di squadra sono stati tutti avvisati,nessuno ha dissentito, ma torno a ripeterti che la responsabilità del ritiro dal torneo è solo e solamente mia, io per questa decisione ho pagato in pratica con la squalifica a vita dal torneo, i miei compagni di squadra 1 torneo e mezzo, quando volete usate il rigore....personalmente comunque accetto serenamente le decisioni prese dagli organizzatori ma se proprio devo delle scuse le devo ai miei compagni di squadra e alle altre regioni.

    Cordiali saluti.
    Accettate accettate ;)
    ma di solito ci si fa perdonare con pizza e birra...o per stare in tema una bella torta pasqualina e 2 kg di stoccafisso ;) e il vino ce lo metto io che quello Ligure non mi esalta piu' di tanto .....
  5. #195
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    eccomi wolf,sono disponibile, ma poco istruito sulla procedura ed il regolamento di questo torneo, devo provvedere.come faccio per cercare altri giocatori disposti a giocare per la liguria?e.. i giocatori dell'anno scorso non possono partecipare se o capito bene?
  6. #196
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    aaa .... cercasi grandi campioni di risiko da inserire nella squadra della liguria, requisiti indispensabili , simpatia e voglia di vincere. astenersi perditempo.
  7. #197
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    Quote drago696 il 07-04-12 alle 11:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    eccomi wolf,sono disponibile, ma poco istruito sulla procedura ed il regolamento di questo torneo, devo provvedere.come faccio per cercare altri giocatori disposti a giocare per la liguria?e.. i giocatori dell'anno scorso non possono partecipare se o capito bene?
    se vai qui trovi tutti i 3D con anche il regolamento e ti puoi fare un'idea .
    Si quelli dello scorso anno quest'anno non possono partecipare.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  8. #198
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    wolf qui dove ?
  9. #199
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    kk wolf ho letto . allora aspetto la risposta da voi per l'inscrizione al torneo.
  10. #200
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: LIGURIA - discussioni e comunicati

    e voi liguri..... c'e bisogno di tenere alta la bandiera
    fatevi avanti postate la vostra partecipazione, intanto

Pagina 20 di 21 primaprima ... 10 18 19 20 21 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione