Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 53
Discussione: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte
  1. #11
     S.tenente
     
    Premium: 43º 189p.
    GT/GS/Vitt: 15/3/6
    Pr3stige: 185º 706p.
    GT/Vitt: 44/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    ma c'è una data oppure no?





  2. #12
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote partner ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma c'è una data oppure no?







    Leggi qui

    Mimmo, pippa eri e pippa rimani
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  3. #13
     S.tenente
     
    Premium: 43º 189p.
    GT/GS/Vitt: 15/3/6
    Pr3stige: 185º 706p.
    GT/Vitt: 44/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1 001
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio


    Leggi qui

    Mimmo, pippa eri e pippa rimani




    visto






  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vabbè che il nick potrebbe essere rivelatore... Ma siamo sullo sveglio, oggi, vero Sonny?

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=50632
    Si, si...l'ho visto poco dopo avere postato il commento...

    La cosa che mi lascia un pò perplesso è che sul sito, nel preventivo, fanno pagare anche i neonati... probabilmente mi sono sbagliato.

    comunque sto cercando di contattare (invano) la direzione del posto...

    Per quanto riguarda la lontananza devo informarmi ma mi ricordo che un'amica di mia moglie c'è stata l'anno scorso e per vedere il mare ci abbiamo messo qualche minuto ....IN MACCHINA... la nostra direzione comunque era San Vito lo Capo (la spiaggia e il mare più bello d'Italia (tra quelle viste da me, ma vorrei andare anche a Stintino...quest'anno sarà ballottaggio tra voi e Stintino...)
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, si...l'ho visto poco dopo avere postato il commento...

    La cosa che mi lascia un pò perplesso è che sul sito, nel preventivo, fanno pagare anche i neonati... probabilmente mi sono sbagliato.

    comunque sto cercando di contattare (invano) la direzione del posto...

    Per quanto riguarda la lontananza devo informarmi ma mi ricordo che un'amica di mia moglie c'è stata l'anno scorso e per vedere il mare ci abbiamo messo qualche minuto ....IN MACCHINA... la nostra direzione comunque era San Vito lo Capo (la spiaggia e il mare più bello d'Italia (tra quelle viste da me, ma vorrei andare anche a Stintino...quest'anno sarà ballottaggio tra voi e Stintino...)
    Ok...ho parlato con una persona del villaggio che però non sa niente dell'evento previsto per fine giugno...mi ha fatto un preventivo esagerato (dopo che l'ho pregata) e non è stata affatto gentile...diciamo che ci aggiorniamo più avanti...

    Mi spiace per gli amici di Palermo ma anch'io sono siciliano e conosco l'organizzazione dei siciliani che sono molto ospitali e i posti sono meravigliosi ma hanno poca cura nel gestire i turisti...

    A presto.
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si, si...l'ho visto poco dopo avere postato il commento...

    La cosa che mi lascia un pò perplesso è che sul sito, nel preventivo, fanno pagare anche i neonati... probabilmente mi sono sbagliato.

    comunque sto cercando di contattare (invano) la direzione del posto...

    Per quanto riguarda la lontananza devo informarmi ma mi ricordo che un'amica di mia moglie c'è stata l'anno scorso e per vedere il mare ci abbiamo messo qualche minuto ....IN MACCHINA... la nostra direzione comunque era San Vito lo Capo (la spiaggia e il mare più bello d'Italia (tra quelle viste da me, ma vorrei andare anche a Stintino...quest'anno sarà ballottaggio tra voi e Stintino...)
    A Stintino ci andiamo insieme quando Momocao organizza il Grande Raduno in Sardegna...

    Per la Direzione di Città del Mare, probabilmente avremo un contatto a cui fare riferimento in caso di necessità, vi facciamo sapere.

    San Vito da Terrasini si raggiunge in poco tempo, ci stiamo organizzando con le gite (Monreale, Segesta, Selinunte, lo Zingaro...) tranquilli che tornando a casa vi viene il magone ad andar via...





  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A Stintino ci andiamo insieme quando Momocao organizza il Grande Raduno in Sardegna...

    Per la Direzione di Città del Mare, probabilmente avremo un contatto a cui fare riferimento in caso di necessità, vi facciamo sapere.

    San Vito da Terrasini si raggiunge in poco tempo, ci stiamo organizzando con le gite (Monreale, Segesta, Selinunte, lo Zingaro...) tranquilli che tornando a casa vi viene il magone ad andar via...

    Va bene....attendiamo il contatto allora...buona giornata...
  8. #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Domanda sui prezzi...

    Avete messo 55 per minimo 5 giorni o 65 per il week end!

    Nel caso il pernottamento fosse per 3 o 4 notti, quindi una via di mezzo, il prezzo da tenere valido è quello week end? o può esserci una diversa convenzione?

    Altra domanda...

    la convenzione è valida solo a partire dall'ultima di giugno oppure si può eventualmente arrivare l venerdì e restare anche la settimana dopo?

    Scusate se magari è stato già detto, ma al momento non l'ho trovato!!

    Ciaoooooooo
  9. #19
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va bene....attendiamo il contatto allora...buona giornata...
    Ciao Sonny, mi dispiace per l'accaduto, ma ho appena parlato con il nostro contatto con il Villaggio e mi ha detto che si scusa anche lui per l'accaduto!

    Il Villaggio attualmente e' praticamente chiuso e probabilmente ti ha risposto uno dei tanti stagisti ...

    Per quanto riguarda i prezzi, non sono esagerati, ma quelli che vengono fatti in genere per i villeggianti.
    Per l'evento abbiamo avuto quindi i prezzi i prezzi che abbiamo pubblicato e che avrai letto.

    Ti prego di contattarci tramite questo forum o se preferisci in privato via email (rcueglespalermo@libero.it) o me direttamente (3207116435 o alf60@yahoo.com) e, come ti ha detto Pietro, ho gia' chiesto di avere un contatto diretto con il Villaggio.

    Comunque, la tua amica ti ha detto bene: la spiaggia si raggiunge con un pulmino messo a disposizione dal Villaggio che fa frequentissime corse oppure ci sono delle terrazze a mare vicino gli splendidi Tobogan (un gioco di scivoli e piscine) raggiungibili tramite XXX scalini. (Non ti dico quanti perche' l'animazione a volte lo mette come domanda per la caccia al tesoro!)

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  10. #20
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Accidenti che botta alle tariffe aeree!!!

    Ricordavo dei voli super economici ai tempi del raduno di Verona...ma sicuramente era il periodo! Ho dato un'occhiata e prenotare oggi con ryanair da Verona costa 200€ A/R Alla faccia del volo low cost!

    Se trovate qualche altra compagnia, segnalatemela... ci sono parecchi interessati da Verona...

    Meridiana non fa più quella tratta (almeno per ora, easy jet è solo da Roma), l'unica alternativa è alitalia con scalo a Roma...

    Ma parliamo di 55 euro a persona x notte??? Non è un po' caro per un raduno??? Mi ricordavo tariffe da 30/35 euro negli altri raduni....

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione