Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: stesso punteggio raggiunto in contemporanea: quale criterio?
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    stesso punteggio raggiunto in contemporanea: quale criterio?

    So che in caso di arrivo a pari punti vince il giocatore che ha raggiunto il punteggio per primo.Mi chiedevo, mettiamo che Maxibon avesse avuto un punto in meno,saremmo quindi arrivati a quota 318 contemporaneamente, chi avrebbe vinto ?
    Buona giornata
    heinzguderian non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: curiosità

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    So che in caso di arrivo a pari punti vince il giocatore che ha raggiunto il punteggio per primo.Mi chiedevo, mettiamo che Maxibon avesse avuto un punto in meno,saremmo quindi arrivati a quota 318 contemporaneamente, chi avrebbe vinto ?
    Buona giornata
    presumo chi aveva piu vittorie cioè merendina
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: curiosità

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    So che in caso di arrivo a pari punti vince il giocatore che ha raggiunto il punteggio per primo.Mi chiedevo, mettiamo che Maxibon avesse avuto un punto in meno,saremmo quindi arrivati a quota 318 contemporaneamente, chi avrebbe vinto ?
    Buona giornata
    Me l'ero chiesto anche io, ho anche cercato invano la risposta.
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
    maxibon non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: curiosità

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    So che in caso di arrivo a pari punti vince il giocatore che ha raggiunto il punteggio per primo.Mi chiedevo, mettiamo che Maxibon avesse avuto un punto in meno,saremmo quindi arrivati a quota 318 contemporaneamente, chi avrebbe vinto ?
    Buona giornata
    Se il sistema funziona (non ne posso avere certezza visto che non è mai capitato) dovrebbe vincere quello che aveva raggiunto per primo il punteggio, come tu stesso riporti nel tuo messaggio.

    In pratica, chi sta dietro per vincere deve fare un punto in più di chi gli sta davanti. Sempre in teoria naturalmente.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: curiosità

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il sistema funziona (non ne posso avere certezza visto che non è mai capitato) dovrebbe vincere quello che aveva raggiunto per primo il punteggio, come tu stesso riporti nel tuo messaggio.

    In pratica, chi sta dietro per vincere deve fare un punto in più di chi gli sta davanti. Sempre in teoria naturalmente.
    scusami Spartac
    come mai questa opzione e non il numero di vittorie?
    wolf62 non è in linea
  6. #6
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: curiosità

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il sistema funziona (non ne posso avere certezza visto che non è mai capitato) dovrebbe vincere quello che aveva raggiunto per primo il punteggio, come tu stesso riporti nel tuo messaggio.

    In pratica, chi sta dietro per vincere deve fare un punto in più di chi gli sta davanti. Sempre in teoria naturalmente.
    Noi giocavamo la stessa partita quindi ci saremmo arrivati assieme, o ti riferisci addirittura al punteggio temporaneo virtualmente raggiunto nel corso del game?
    maxibon non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: curiosità

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noi giocavamo la stessa Partita quindi ci saremmo arrivati assieme, o ti riferisci addirittura al punteggio temporaneo virtualmente raggiunto nel corso del game?

    se ho capito bene si riferiva al punteggio precedente al game che porterebbe all'eventuale pareggio finale,quindi tu essendo avanti prima di iniziare l'ultimo game saresti stato raggiunto,ma non superato.

    in pratica se sempre più un culone
    TREXXX non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: curiosità

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    se ho capito bene si riferiva al punteggio precedente al game che porterebbe all'eventuale pareggio finale,quindi tu essendo avanti prima di iniziare l'ultimo game saresti stato raggiunto,ma non superato.

    in pratica se sempre più un culone
    sono daccordissimo , quello da battere resti sempre tu o al limite Yari


    Comunque, per restare in argomento, la tua interpretazione può starci ma non mi pare di leggera nella risposta di spartac
    maxibon non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: curiosità

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono daccordissimo , quello da battere resti sempre tu o al limite Yari


    Comunque, per restare in argomento, la tua interpretazione può starci ma non mi pare di leggera nella risposta di spartac
    Dopo quello che hai vinto quest'anno, per noi comuni mortali è inutile presentarsi ai prossimi eventi!

    Maxibon Re della galassia!

    P.s.
    Sono abbastanza d'accordo con Trexxx. Se il criterio non è il numero di vittorie, allora è corretto la precedente posizione in classifica.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: curiosità

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il sistema funziona (non ne posso avere certezza visto che non è mai capitato) dovrebbe vincere quello che aveva raggiunto per primo il punteggio, come tu stesso riporti nel tuo messaggio.

    In pratica, chi sta dietro per vincere deve fare un punto in più di chi gli sta davanti. Sempre in teoria naturalmente.
    Come dice Maxibon "Noi giocavamo la stessa Partita quindi ci saremmo arrivati assieme, o ti riferisci addirittura al punteggio temporaneo virtualmente raggiunto nel corso del game?"

    Non sono assolutamente esperto di pc/server/procedimenti informatici però credo che il sistema farebbe un po fatica a distinguere tra 2 giocatori approdati contemporaneamente (senza prima o dopo) al medesimo punteggio al termine della stessa partita.
    Mi chiedo,in questo caso ci sarebbe un intervento manuale per decretare come vincitore colui che occupava la 1 posizione prima del suddetto game ?
    heinzguderian non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione