Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Partita 66995 di hannibal
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 1
    Profilo: 45 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Partita 66995 di hannibal

    Buonasera

    sono Gianluca Gallo e il mio nick è Kenshiro, volevo segnalare delle scorrettezze accadute nella partita creata da hannibal il 3/12/04 alle 00.40.
    In tale partita più volte il giocatore hannibal incriminato, all'inizio della partita è uscito dal gioco varie volte....(una volta uscito il giocatore si ritiene non attaccabile per 2 turni)...così è stato per me e pegaso.....la stessa regola vale se dopo due o tre turni il giocatore stesso rientra in gioco...(non può attaccare almeno per un turno)....in quanto uscendo sfalza il gioco tra piazzamenti e attacchi (non essendo in gioco non può essere attaccato per due turni e non ti può attaccare quindi non vai a rinforzare i territori vicini al giocatore non presente, in questo caso hannibal)
    Essendo molto corretti io e pegaso abbiamo aspettato due turni.....passati i due turni abbiamo considerato il giocatore ormai fuori dalla partita e abbiamo cominciato ad attaccarlo senza pensare a difenderci......dopo qualche turno è ritornato in gioco ed ha subito attaccato lì dove il computer lo aveva direttamente rinforzato senza aspettare almeno un turno per effettuare (dico almeno) un piazzamento di rinforzi.
    Questo che cosa ha portato......ha sfalzato la partita.....ha permesso al blu, che dopo non essere stato attaccato per correttezza, di ritrovarsi territori da attaccare senza rispettare almeno un turno di attesa (morale si è fatto subito un continente)
    Chiedo l'annullamento della partita e la squalifica del giocatore per almeno due settimane per comportamento scorretto nei confronti della partita, degli altri giocatori e in generale verso lo spirito del gioco insito in Risiko (queste cose non devono accadere...correttezza e serietà che sono alla base di qualsiasi comunità grande o piccola, reale o su internet che sia......risiko è bello, risiko on line ancora di più ma come al solito le scorrtezze e le persone che cercano di fregare il prossimo sono dapertutto, purtroppo anche su risiko on line)

    grazie

    attendo feedback su provvedimenti

    cordiali saluti

    Gianluca Gallo
    kenshiro non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2004
    Messaggi: 14
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Partita 66995 di hannibal

    ciao ken,
    io è un pò che nn gioco per mancanza di tempo però spesso mi capita di leggere il forum e nn credo proprio che verrà presa in esame la tua denuncia xche tutte le regole che hai elencato tu nn sono altro che regole di cortesia, nn hanno niente a che fare col regolamento.
    a quanto ne sò poi anche quella più famosa (nn si attacca x 2 turni quando uno cade) era stata lasciata in un angolo xke a volte la gente cadeva apposta x nn farsi attaccare...
    lo sò è squallido ma esistono anche queste cose.

    ciao
    lestat non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: Partita 66995 di hannibal



    LA CHALLENGE E' FINITA GIOVEDI
    kaiser_soze non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione