Premesso che le cose scritte in interclub da lucio mi hanno lasciato prima perplesso, poi deluso e amareggiato e alla fine molto irritato, e premesso che la decisione di non poterlo avere più come interfaccia RCU è irrevocabile e non per la persona in sè ma per quello che lui per iscritto considera il circuito RCU, l'importanza di questa rete live, costruita a fatica in più di 10 anni di attività coordinata tra Editore, RCU e giocatori, ho deciso - su vostra sollecitazione - di revocargli il ban permanente da membro della Community.
E' un provvedimento che prendo non seguendo la ragione, che mi imporrebbe di non tornare indietro su un passo del genere, ma cercando di accontentare le vostre richieste, visto che questo spazio online esiste perchè ci siete voi ad animarlo.
A lucio chiedo solo di chiudere una volta per tutte ogni polemica, perchè se "un buon padre di famiglia ha il dovere di perdonare quando un figlio sbaglia", è altrettanto vero che lo stesso errore, ripetuto, non troverebbe più alcuno spazio di ripensamento.
Mi spiace per il tafferuglio, ma tutto era nato dopo la riunione RCU a Modena da una richiesta di "maggiore attività" che voleva essere solo critica costruttiva col fine di avere sempre più giocatori di RisiKo! che si avvicinano a questo gioco.
Mi piacerebbe comunque parlarci con lucio. Se vuole, basta che mi mandi per MP un cell.
Grazie.