Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 20 di 20
Discussione: Il Club MonzAmici avanza
  1. #11
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Quote Varuna3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    : se scrive RCU GERENZANO vuol dire che ciò che viene scritto è stato condiviso, limato, sottoscritto da tutti i membri dell'attuale direttivo del club.
    Visto che chiedete anche il parere degli altri club. L'opinione mia è che dovreste trovare dei correttori di bozze migliori. Il primo post di questa discussione è di un livello ignobile. A prescindere dalle motivazioni. Se proprio ci fate le riunioni prima di scrivere certe cose fate anche un bel pentolone di camomilla prima delle riunioni. Saluti.
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Quote Varuna3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    temo di non aver mai avuto il piacere di conoscerti di persona,
    Già! Sapresti che non sono tipo da "fronzoli e inchini"!

    Quote Varuna3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se scrive RCU GERENZANO vuol dire che ciò che viene scritto è stato condiviso, limato, sottoscritto da tutti i membri dell'attuale direttivo del club.
    A maggior ragione mi sento in dovere di rispondere a degli INSULTI (perché fondamentalmente di questo si è trattato), da parte di persone CHE NON CONOSCO, che NON MI CONOSCONO, ma che si permettono di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale, il mio operato nel mio club e che mi accusano (e continuano ad accusare) di assurdità che sono proprio fuori dal mio modo di vivere e pensare (e metto la mano sul fuoco che siano fuori dal modo di pensare anche di Dario, Domenico e Simona).

    Dopo aver precisato ciò, direi che non ho più nulla da dire a te, e tutto il "gentile" direttivo del club di Gerenzano.
    Firewalker
    "Che senso ha avere le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia!?!"
    Walter Soncin
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Vorrei personalmente scusarmi a nome di tutti per i toni usati...
    Siamo stati maleducati, il nostro post è stato inqualificabile per le cose dette specie relativamente a questo contesto.
    Sapremo fare ammenda.

    Per ora dico solo mi dispiace.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che chiedete anche il parere degli altri club. L'opinione mia è che dovreste trovare dei correttori di bozze migliori. Il primo post di questa discussione è di un livello ignobile. A prescindere dalle motivazioni. Se proprio ci fate le riunioni prima di scrivere certe cose fate anche un bel pentolone di camomilla prima delle riunioni. Saluti.

    Visto che non hai scritto a nome di RCU Capalbio ( credo che chiedessero appunto cosa ne pensassero gli altri RCU)
    Io ci metto la faccia e ti quoto in tutto LA PENSO PRORIO COME TE Flavio!!!!!
    Valentina Emidi
  5. #15
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 414
    Profilo: 2083 visite
    Gradimento: 34
    8.7

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Abbiamo preso atto delle scuse del club "gli Aironi" alla Community che ritenevamo doverose se non altro per gli inqualificabili toni e commenti usati.
    Nell'ambito del merito di quanto successo l'editore non può che ribadire quanto sia opportuno che i RCU collaborino tra essi: un clima conflittuale non serve a nessuno, tanto meno alle parti in causa ed è avvertito come negativo dai giocatori.
    Nello specifico, bene avrebbe fatto il club "Monzamici" ad avvisare del "trasloco" (e quando diciamo avvisare non intendiamo con un laconico comunicato) sia per una sorta di cortesia territoriale sia per cercare una soluzione condivisa.
    Anche il club "Monzamici" ha porto le proprie scuse e vogliamo prendere la palla al balzo per favorire l'apertura di un dialogo costruttivo tra i due club che possa favorire l'eliminazione di eventuali vecchi rancori e l'apertura di una fase di collaborazione.
    I rappresentanti SM sono disponibili a promuovere questo dialogo costruttivo ponendosi - se necessario - come intermediari e chiediamo tale disponibilità anche al RCU Board (ricordiamo che tra le proprie competenze tale organismo ha proprio il "favorire la collaborazione fra gli RCU")
    La redazione EG
  6. #16
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Abbiamo contattato in questi giorni alcuni referenti del direttivo di Gerenzano e di Monza, cercando dove possibile, di comprendere quanto successo.
    Ringraziamo entrambi i Direttivi per la disponibilità dimostrata.
    Anche il Board apprezza le scuse reciproche che hanno, in qualche modo, smorzato i toni iniziali; si invitano i 2 Club vicini di Monza e Gerenzano ad una maggiore comunicazione e, laddove possibile, a cercare di stemperare gli evidenti attriti pregressi.

    RCU Board ribadisce a tutti il volere essere il punto d'ascolto per la Community.
    Ricontatteremo nei prossimi giorni i referenti dei due Club per indirizzare una soluzione armonica ai problemi.
    Siamo con tutti voi.

    RCU Board
  7. #17
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Dai recenti contatti avuti da RCU Board, la situazione tra i Club di Monza e Gerenzano risulta in essere una situazione di stallo, che, riteniamo, non possa giovare a nessuno.

    RCU Board, nello specifico Cesare, Domenico, Gabriele e Giancarlo (Giuseppe in quanto presidente di uno dei club coinvolti si astiene), per uscire da questa situazione, che riteniamo 'decisamente critica', chiede al Club di Monza di chiamare il prima possibile il Club di Gerenzano per chiarire la situazione e le tempistiche massime di trasferimento.

    Il RCU Board richiede ai membri dei direttivi coinvolti di impegnarsi al massimo nello spirito della Community dello "stare bene insieme".
    Massima collaborazione in attesa di un vostro aggiornamento

    RCU Board - Cesare, Domenico, Gabriele, Giancarlo
  8. #18
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 179
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Salve Amici della Community

    Con la presente il R.C.U. MonzAmici tiene a rispondere al comunicato del 12.03.2019, di RCUBOARD,
    nella fattispecie teniamo a ribadire e meglio esplicitare quanto già espresso da Walter Soncin e Domenico De
    Luca
    , ovvero che continuiamo a ritenere quella di Saronno come una sede di gioco provvisoria o per lo
    meno in fase di valutazione alla pari di altre nonostante l’attuale sede disti meno di 10 minuti di macchina
    da Limbiate nostra storica sede.

    Stiamo lavorando alla ricerca di una nuova sede adeguata alle nostre esigenze, detto ciò ci piacerebbe che
    gli interesse dei frequentatori delle nostre serate siano salvaguardati, vorremmo quindi garantire loro una
    soluzione adeguata
    e che non sia peggiorativa rispetto a quella attuale di conseguenza non riusciamo
    preventivamente a determinare le tempistiche di questo eventuale cambiamento.
    D’altra parte in un’area geografica che vede l’incrocio di tre provincie la nascita del club di Gerenzano è stata
    da noi, come dal resto della community accolta con grande entusiasmo, e ci è sempre sembrato naturale
    avere dei vicini...vicini !!!

    Questa vicinanza ha sempre permesso agli iscritti di entrambi i club un piacevole interscambio, offrendo ai
    giocatori dei rispettivi club due appuntamenti settimanali a breve distanza.
    Distanza che anche per i nostri storici vicini deve essere stata percepita come naturale quando
    recentemente hanno cambiato sede, da Turate(Co) avvicinandosi a circa 7km dalla nostra sede senza che
    questo abbia creato in noi malumori o risentimenti ma naturale comprensione.

    Ricordiamo inoltre che in questo mese nostri giocatori che abitualmente partecipavano ai tornei organizzati
    dal Club di Gerenzano, hanno continuato a farlo nell’ottica dell’interscambio.
    Dopo un mese di questo cambiamento abbiamo potuto osservare e speriamo conveniate con noi sul fatto
    che nessun Vostro tesserato o frequentatore abituale abbia smesso di venire da Voi per unirsi alle nostre
    fila.
    Insomma non rappresentiamo certo una concorrenza di cui avere timore ma amici che condividono la vostra
    stessa passione per il gioco

    Auspichiamo, come sempre del resto una reale e fattiva collaborazione tra i nostri club anche per la buona
    riuscita dei due importanti eventi che la Lombardia con i nostri club ha l’onore di organizzare quest’anno.
    Master di Gerenzano 12 Maggio e Raduno del Nord Italia 28-30 Giugno.

    Aggiornamento del 15 Marzo
    In data odierna Dario Aceti ha telefonato a Giuseppe Rizzo, i 2 presidenti si sono sentiti e questo per Noi
    rappresenta un punto di civiltà irrinunciabile.
    Seppure mantenendo ognuno legittimamente la propria visione degli accadimenti la telefonata è stata
    cortese
    e speriamo che rappresenti il punto di partenza per una reciproca migliore comprensione fino a
    raggiungere il PIACERE DI GIOCARE INSIEME!!!.

    Saluti a Voi tutti
    R.C.U. MONZAMICI
    Simona De Murtas, Domenico De Luca, Dario Aceti, Walter Soncin
  9. #19
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 414
    Profilo: 2083 visite
    Gradimento: 34
    8.7

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Da quanto pubblicato in questa discussione nonché appreso da conversazioni personali avute in questi giorni con i responsabili dei due club la valutazione complessiva è che non siano stati fatti sforzi sufficienti per la ricerca di una produttiva collaborazione (così come era stato richiesto sia dai responsabili SM che dal RCU Board) bensì che le rispettive posizioni siano rimaste congelate.
    Prendiamo atto - non senza un sentimento misto di delusione ed irritazione - che tale collaborazione non ha quindi avuto luogo come invece si ritiene debba essere la normalità tra RCU tanto più se prossimi. Su questo Spinmaster ha manifestato chiaramente le proprie linee guida se ricordiamo che la collaborazione rientra tra i criteri di valutazione dell'operato dei RCU.

    La questione, che sarebbe stato possibile risolvere in via amichevole, ci risulta quindi ancora in essere.

    Sulla base di quanto a nostra conoscenza abbiamo avviato un confronto con l'editore che nei prossimi giorni comunicherà il suo pensiero.

    V e M
  10. #20
     Generale
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 132
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Il Club MonzAmici avanza

    Buongiorno a tutti,

    volevo rassicurare che Spin Master è al corrente dell'accaduto e sta facendo le opportune valutazioni.
    Il caso non ha precedenti e apre sicuramente a diverse considerazioni e individuare delle linee guida non solo per questo caso, ma anche per il futuro. Al momento non siamo giunti ad un'opinione defintiva.

    In attesa di una soluzione, ci tengo a dire che siamo convinti della buona fede del Club di Monza e delle cause di forza maggiore che li anno spinti a determinate scelte e a loro va il nostro supporto, ma comprendiamo benissimo la posizione del Club di Gerenzano al quale chiediamo di pazientare ancora un pò, ma risolveremo la questione.

    Non ho ancora contattato le parti, ma è mia intenzione farlo molto presto, in primis sentirò Monza.

    Grazie a tutti,

    EDM

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. RANKING Ufficiale 2011 Risiko! Club "MonzAmici" e Coppa "MonzAmici" 2011
    Da RCU MONZAMICI nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-01-2012, 23:08
  2. 4° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI
    Da RCU MONZAMICI nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 319
    Ultimo post: 10-06-2010, 00:32
  3. MONZAMICI CLUB
    Da nonnomenclata nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-12-2009, 00:59
  4. Challenge di Giugno - Il nuovo che avanza
    Da user_3777 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 34
    Ultimo post: 03-06-2004, 11:44
  5. ...come si avanza di grado??
    Da mau7_m nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 10
    Ultimo post: 04-02-2004, 11:35