Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: trestige_4196682_violazione regola del silenzio [ilmioprincipe]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 93º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Pr3stige: 4º 1407p.
    GT/Vitt: 39/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 420
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso trestige_4196682_violazione regola del silenzio [ilmioprincipe]

    Buonasera,
    vorrei segnalare l'utente ilmioprincipe, oltre che per comportamento antisportivo, anche se mi pare non si tenga conto di certe cose in camera arbitrale, anche per violazione della regola del silenzio.
    Approfitto per evidenziare un bug: una volta chiesto il silenzio, poco dopo venivo sbattuto fuori dal server. Rientrando immediatamente nella partita, trovavo il tasto silenzio nuovamente libero, tant'è che l'utente suindicato, nel commentare durante la partita, presentava le scritte in bianco e non in rosso, situazione che si verifica invece quando vige appunto il silenzio. Invito cortesemente a verificare quanto ho dichiarato, perché sono strasicuro di aver chiesto il silenzio per ben due volte cliccando il tasto apposito. Laddove questo bug non desse all'arbitro la possibilità di intervenire per poter comminare l'eventuale squalifica, mi rimetto comunque alla sua decisione. Grazie.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige_4196682_violazione regola del silenzio

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    vorrei segnalare l'utente ilmioprincipe, oltre che per comportamento antisportivo, anche se mi pare non si tenga conto di certe cose in camera arbitrale, anche per violazione della regola del silenzio.
    Approfitto per evidenziare un bug: una volta chiesto il silenzio, poco dopo venivo sbattuto fuori dal server. Rientrando immediatamente nella partita, trovavo il tasto silenzio nuovamente libero, tant'è che l'utente suindicato, nel commentare durante la partita, presentava le scritte in bianco e non in rosso, situazione che si verifica invece quando vige appunto il silenzio. Invito cortesemente a verificare quanto ho dichiarato, perché sono strasicuro di aver chiesto il silenzio per ben due volte cliccando il tasto apposito. Laddove questo bug non desse all'arbitro la possibilità di intervenire per poter comminare l'eventuale squalifica, mi rimetto comunque alla sua decisione. Grazie.
    Un comportamento è "antisportivo" se l'arbitro decide che lo è, in Camera Arbitrale dovreste limitarvi a descrivere i fatti. Qui non leggo di nessun comportamento particolare, se non la violazione di silenzio. A proposito, sì nei log la richiesta si vede e la violazione anche (se vuoi fare una segnalazione tecnica usa il form sul sito).
    Un altra cosa importante: commentare il gioco premendo immediatamente dopo il tasto silenzio, anche a seguito di un botta e risposta, fa sembrare che si voglia sfruttare la cosa per avere l'ultima parola mettendo allo stesso tempo in atto una "trappola". Che l'intento fosse quello oppure no, la prima volta concedo sempre il beneficio del dubbio e mi limito all'avviso. Se dovesse riaccadere comincerò a pensare che sia intenzionale e, questo sì, sarebbe un comportamento antisportivo.

    Detto ciò, il ricorso per la violazione di silenzio è accolto.

    Il giocatore ilmioprincipe viene squalificato dal torneo Trestige per 1 settimana fino al 6 luglio 2020 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. regola del silenzio
    Da lecci nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 11-05-2020, 20:55
  2. Regola del Silenzio
    Da maguey nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-05-2018, 00:37
  3. La regola del silenzio
    Da EG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-06-2014, 17:22
  4. Regola del silenzio
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 35
    Ultimo post: 19-11-2007, 07:29
  5. LA REGOLA DEL SILENZIO
    Da fanta_rudy nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 16
    Ultimo post: 28-02-2005, 13:23