Annuncio

Annuncio


Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 181 a 190 di 199
Discussione: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.
  1. #181
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    I conigli stanno ridendo. Finalmente hai dato agli umani la prova che c' è qualcuno più codardo di loro.
    insieme ai conigli mi sa che ridi solo tu alle tue battute...

    ho provato varie volte a spiegarti il perché delle mia affermazioni ma la tua "ottusa" (per me) "asperger" (per il capo) totale incapacità di comprendere significati e concetti che non provengano dalle tue tortuose e surreali elaborazioni mentali, rende il dialogo con te divertente (a volte.. se sono dell'umore giusto) perché pare di essere in un film dei fratelli marx... so che non capirai quel che ho scritto... ma è la motivazione per cui continuo a risponderti o, a volte, a punzecchiarti...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  2. #182
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    insieme ai conigli mi sa che ridi solo tu alle tue battute...

    ho provato varie volte a spiegarti il perché delle mia affermazioni ma la tua "ottusa" (per me) "asperger" (per il capo) totale incapacità di comprendere significati e concetti che non provengano dalle tue tortuose e surreali elaborazioni mentali, rende il dialogo con te divertente (a volte.. se sono dell'umore giusto) perché pare di essere in un film dei fratelli marx... so che non capirai quel che ho scritto... ma è la motivazione per cui continuo a risponderti o, a volte, a punzecchiarti...
    Io, purtroppo per me, e per te, i concetti li comprendo bene, forse troppo bene.

    L'immagine di te che vuoi dare, quella di "burlone" che si limita a "Punzecchiare", non regge.

    Non regge perchè nel momento in cui io ti dico che mi infastidisce il tuo attacco alla mia persona, tu dovresti smettere (SE tu stessi solo punzecchiando).

    Invece continui. E questo denota palesemente che non stai scherzando.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  3. #183
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io, purtroppo per me, e per te, i concetti li comprendo bene, forse troppo bene.
    E' il dramma dei geni
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  4. #184
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non regge perchè nel momento in cui io ti dico che mi infastidisce il tuo attacco alla mia persona, tu dovresti smettere (SE tu stessi solo punzecchiando).

    Invece continui. E questo denota palesemente che non stai scherzando.
    vedi caro tu ostini a pontificare in stile "minkia di segugio" su qualsiasi argomento imperversando in un forum pubblico che, per la sua natura "social", implica un'interazione "dialogica" fra gli utenti...

    spesso considero i tuoi interventi, se non seplicemente minkiate, degli insulti all'intelligenza umana e vedo nelle tua modalità un'aggressività "intellettuale" dissimulata da enunciati, ma non perseguiti di fatto, principi di libertà del pensiero e di relativismo culturale... in breve per me stai prendendo un po' tutti per il culo per tue problematiche personali che ti portano a "straripare logorroicamente" la dove trovi un uditorio qualsiasi (meglio se avverso)....

    ergo:
    - siamo in un forum e , nei limiti della correttezza (delimitata non da te e tuoi principi ma da un amministratore del forum), rispondo o mi rivolgo a chi mi pare dicendo che mi pare...
    - anche a me infatidisce il tuo modo di porti su questo forum ma non mi pare che tu ne abbia mai tenuto conto perché dovrei farlo io?
    - vedo il risvolto divertente dei tuoi astrusi interventi e mi sento assolutamente libero di intervenire in merito

    spero di essere stato chiaro... ora per un po' sappi che non ti rispondo perché sta subentrando la noia...
  5. #185
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vedi caro tu ostini a pontificare in stile "minkia di segugio" su qualsiasi argomento imperversando in un forum pubblico che, per la sua natura "social", implica un'interazione "dialogica" fra gli utenti...

    spesso considero i tuoi interventi, se non seplicemente minkiate, degli insulti all'intelligenza umana e vedo nelle tua modalità un'aggressività "intellettuale" dissimulata da enunciati, ma non perseguiti di fatto, principi di libertà del pensiero e di relativismo culturale... in breve per me stai prendendo un po' tutti per il culo per tue problematiche personali che ti portano a "straripare logorroicamente" la dove trovi un uditorio qualsiasi (meglio se avverso)....

    ergo:
    - siamo in un forum e , nei limiti della correttezza (delimitata non da te e tuoi principi ma da un amministratore del forum), rispondo o mi rivolgo a chi mi pare dicendo che mi pare...
    - anche a me infatidisce il tuo modo di porti su questo forum ma non mi pare che tu ne abbia mai tenuto conto perché dovrei farlo io?
    - vedo il risvolto divertente dei tuoi astrusi interventi e mi sento assolutamente libero di intervenire in merito

    spero di essere stato chiaro... ora per un po' sappi che non ti rispondo perché sta subentrando la noia...
    Ma tu sai dare soltanto giudizi privi di motivazione, o sai anche spiegare nel merito perchè una affermazione, secondo te, sarebbe assurda?

    Per quel che mi riguarda mi infastidisce il tuo attacco alla mia persona, invece di confrontarti sull'argomento della discussione.

    Quindi rispedisco al mittente i tuoi giudizi.

    Un forum è appunto un'occasione per interagire, ma per interagire su idee, non per stabilire "chi ce l'ha più lungo". Tu poi sei ibero di intervenire con lo scopo appena menzionato, però, come dici anche tu ma non fai, nei limiti della correttezza.

    Quando tu vuoi mettermi in cattiva luce utilizzando presunte informazioni personali che hai sul mio conto stai facendo qualcosa di scorretto.
  6. #186
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda mi infastidisce il tuo attacco alla mia persona, invece di confrontarti sull'argomento della discussione.
    a' paperetto questa raccontala a chi si ostina a giustificarti dandoti dell'asperger... non c'è un solo argomento, nei tuoi interventi, che non sia in diretta correlazione al tuo bisogno patologico di stare al centro dell'attenzione dandoti la possibilità di sproloquiare a vanvera... iniziano gli sbadigli
  7. #187
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a' paperetto questa raccontala a chi si ostina a giustificarti dandoti dell'asperger... non c'è un solo argomento, nei tuoi interventi, che non sia in diretta correlazione al tuo bisogno patologico di stare al centro dell'attenzione dandoti la possibilità di sproloquiare a vanvera... iniziano gli sbadigli
    E nei tuoi interventi invece cosa c' è? Non sono nemmeno inerenti la discussione la stragrande maggioranza delle volte (almeno quelli in cui rispondi a me).

    Che cosa c' è nei tuoi interventi di diverso rispetto a ciò che attribuisci a me?


    P.S. Ma magari ti addormentassi per qualche mese. Ma chi ti cerca?
  8. #188
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Nome:   caverna.jpg
Visite:  111
Grandezza:  50.5 KB
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  9. #189
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote carrarmato70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   caverna.jpg
Visite:  111
Grandezza:  50.5 KB
    Che minchiata è?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  10. #190
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: La Minchiata - liberiamo questa parola dal significato negativo che molti ancora gli attribuiscono senza dubbi.

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che minchiata è?
    Nome:   caverna.jpg
Visite:  480
Grandezza:  50.5 KB

    sono al paragrafo 4 (grazie marco) per allargare l'uscita dalla caverna a paperinik

    però il doppio click mica ho capito dove farlo

    edit by high:
    sull'icona va fatto il clic
    l'immagine la vedi così:


Pagina 19 di 20 primaprima ... 9 17 18 19 20 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione