Annuncio

Annuncio


Pagina 23 di 24 primaprima ... 13 21 22 23 24 ultimoultimo
Visualizzazione da 221 a 230 di 234
Discussione: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)
  1. #221
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Un saluto e un grazie anche ad Anna Gambarini (Annarisiko) e Rocco Micucci (Roblomax) dell' Rcu Torisiko per essere passati al nostro club, al ritorno da Sant'Eufemia, per una serata di gioco e amicizia.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP0503.jpg 
Visite: 241 
Dimensione: 68.9 KB 
ID: 125961
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
  2. #222
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 706
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Parto con i complimenti a Simone Tigrottino per il grande risultato ottenuto.....



    Poi bisogna assolutamente ringraziare e complimentarsi con l'organizzazione dell'evento che si è prodigata in tutto per farci passare un bel Weekend e ci ha fatto sentire come ospiti importantissimi..GRAZIE
    L'atmosfera era veramente gioviale e durante le partite si rideva e scherzava.
    Grande il piacere nel traformare dei nick in persone squisite con cui giocare.

    Mi sono davvero divertito molto.

    Ringraziamenti personali per l'accoglienza ricevuta all' Albergo Parco della Maiella ; ad Annarisiko e Robblomax che mi hanno aiutato negli "spostamenti interni" e ad ALM che mi ha riportato in stazione domenica.

    Salutoni a tutti.




    Andrea Forsinetti
  3. #223
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Quote Randal60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guardando queste foto cresce ancora di piu' in me il rammarico per non essere potuto venire a questo evento cosi' particolare...
    La prossima volta non mi faro' certo scappare l'occasione.
    Volevo scrivere la stessa cosa!!
    Poi ho letto che sono già al lavoro per l'anno prossimo... evvai! non mancherò!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #224
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Bravissimo Simo !
    Complimentissimi per la tua bellissima vittoria!
    Sei stato la bellissima conclusione di questo weekend all'insegna " del piacere di giocare insieme"
    Un grazie speciale a tutta Sant'Eufemia

    un paesino meraviglioso incastonato tra bellissimi monti, dove la gente e' cordiale, disponibile
    ci siamo trovati benissimo, e davvero contiamo di esserci anche il prossimo anno.
    Un plauso all'iniziativa davvero originale e da Guinness in tutti i sensi, la plancia e' magnifica,
    e infine un grandissimo ringraziamento al ns

    Degio

    si e' sobbarcato tutta l'organizzazione del torneo, e' stato arbitro infaticabile e presentissimo,
    ha assistito la Rai per le riprese e le interviste, insomma UNICO!

    ps: a tutti gli amici "mi mancate"
  5. #225
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Volevo anche io ringraziare gli organizzatori per la splendida accoglienza...Sindaco, Vicesindaco, Miriam , Rosario... Ci avete fatto sentire un po' speciali!

    Una location incantevole, paesaggi splendidi, l'evento Sant'Eufemia nel mondo, la piazza con il RisiKo gigante e i numerosissimi giocatori abruzzesi appassionati del gioco hanno creato quell'atmosfera inedita (almeno per me) in cui si è trovato spazio per tante emozioni... e commozioni...

    Sono felicissima di aver potuto partecipare, mi sono divertita moltissimo con tutti gli amici vecchi e nuovi e mi auguro questa esperienza possa essere solo la prima di una lunga serie. Un esempio per tutti... che dimostra come l'atmosfera, la location, il piacere di ritrovarsi, di scoprire e di incontrarsi valgano la partecipazione indipendentemente da tornei e/o qualificazioni.

    Complimenti Simone la tua emozione e quella dello zio Popeye sono indimenticabili!

    Mille grazie anche ai mitici Titani siete un gruppo fantastico e ieri sera abbiamo avuto l'ennesima conferma

    E infine, grazie a Degio punto di riferimento per tutto e per tutti. Ma grazie soprattutto per le tue parole prima dell'inizio del torneo
  6. #226
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2014
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 28
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

  7. #227
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mille grazie anche ai mitici Titani siete un gruppo fantastico e ieri sera abbiamo avuto l'ennesima conferma

  8. #228
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio


    Detto il mio pensiero, sono contento di esserci stato, e di aver respirato un'aria "nuova"; personalmente della qualificazione non mi importava un fico secco, e anzi è stata la causa di tante inutili polemiche, proposte tristi e riflessioni cosmologiche - oltre alla come sempre fantastica moderazione del moderato moderatore

    Sono Felice della vittoria di Simone tigrottino, un ragazzo di neanche 17 anni cresciuto nel nostro Club, un giocatore che si diverte a giocare e non fa drammi se perde, anzi ci si fa sopra una risata, un coetaneo di Davide Maria Antonini...la sua vittoria rende onore al ricordo di Davide, alle raccomandazioni di degio e alla sua emozione prima dell'inizio del torneo.

    Parlando con il Sindaco, da oggi saranno al lavoro per l'edizione del prossimo anno, con tante iniziative e attività collaterali per i risikisti che si daranno appuntamento sotto la Majella: i posti sono magnifici, già non vedo l'ora
    Ieri sera leggevo i vostri commenti da casa...mi ero ripromessa di quotare il messaggio di Lorenzo, secondo me uno fra i più belli e significativi dello spirito che doveva respirarsi in questa fantastica manifestazione.
    A me e Valerio è dispiaciuto tantissimo non esserci stati...in primis perchè l'anno scorso abbiamo avuto la fortuna di visitare quei fantastici luoghi (ho dei parenti a Pacentro-AQ che non rivedevo da secoli) e poi perché credo che l'evento si distanziasse da tutto ciò che abbiamo vissuto fino ad oggi nell'ambito della Community.

    ARIA NUOVA...ecco...proprio perchè oramai, con tutti i vari vincoli e cavilli richiesti ad ogni Raduno/Master, c'è una sorta di omologazione fra Club e "il nuovo", "il diverso", viene sempre visto un po' di sottecchi ed è sempre passibile di critiche.

    Complimentissimi a Tigrottino per la vittoria...non vedo l'ora di potermi spaparanzare sull'Africa del Nord o sulla Kamchatka e farmi una bel selfie per il profilo Facebook...

    Alla prossima non mancheremoooooooooooooooooo!!!
  9. #229
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho dei parenti a Pacentro-AQ che non rivedevo da secoli
    Famiglia Ciccone pure te?
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  10. #230
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Il Risiko più grande del mondo a Sant'Eufemia a Maiella (PE)

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Famiglia Ciccone pure te?
    Esatto!!!

    La cosa assurda è che a Pacentro ci saranno 1000 anime ma i pacentrani sono ovunque...anche il carino ne ha conosciuto uno ad Aosta durante il militare (ovviamente i miei parenti lo conoscevano )...non ci potevo credere!!!

Pagina 23 di 24 primaprima ... 13 21 22 23 24 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SAVE THE DATE! 26/27 LUG 2014 a Sant'Eufemia a Maiella
    Da highlander nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-06-2014, 15:12
  2. Giappone, il water più grande del mondo
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-09-2012, 12:14
  3. Gaza, la piu' grande prigione del Mondo.
    Da oscarr nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 04-08-2009, 16:13
  4. Il Risiko Club GRVK conquista Quartu Sant’Elena!
    Da Simone Masala nel forum Cagliari - RisiKo! Club «GRVK» (2009-2011)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-04-2009, 14:38

Navigazione

Tag per questa discussione