Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 36
Discussione: Informazioni utili per lentrata in fiera
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 18º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 149
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Informazioni utili per lentrata in fiera

    Buongiorno Staff del C.N.I.,

    credo che siano necessarie delle indicazioni ben precise per l'entrata in fiera.

    Lo scorso anno ci furono dei ritardi proprio perchè non si sapeva dove e come entrare.

    Io, lavorando in fiera sapevo perfettamente come muovermi anche senza indicazioni, ma durante il percorso ho "raccattato" più dispersi, o che stavano facendo la fila chilometrica insieme ai visitatori.

    Intanto chiedo la conferma se ci sarà qualcuno all'ingresso espositori (nord mi sembrava) che ci attende per rilasciarci un pass per entrare.
    Indicare un orario (dalle...alle...) in cui la persona ci attenderà in modo di farci trovare li e non farla aspettare una mattinata intera.

    Mi sento poi di dare un consiglio a chi non c'era lo scorso anno, organizzatevi con uno, due panini da portarvi dietro, nel caso la prima partita finisce con una lunga sdadata non c'è tempo per mangiare all'interno perchè ovunque uno vada trova grandi file (anche se devi andare al bagno si perde tempo), poi se la partita finisce presto uno se vuole può godersi, facendo per l'appunto la fila, delle grandi varietà di cibo che modena fiere mette a disposizione (il panino in questo caso se lo mangerà a merenda ).

    Poi un'altra cosa detta aumm aumm , se si hanno problemi nel trovare parcheggio, adiacente alla fiera c'è un centro commerciale dove ci si può parcheggiare gratuitamente (almeno fino allo scorso anno) con orari di chiusura oltre la fiera, ho notato che chi è del posto parcheggia praticamente direttamente li.
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 216
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Staff del C.N.I.,

    credo che siano necessarie delle indicazioni ben precise per l'entrata in fiera.

    Lo scorso anno ci furono dei ritardi proprio perchè non si sapeva dove e come entrare.

    Io, lavorando in fiera sapevo perfettamente come muovermi anche senza indicazioni, ma durante il percorso ho "raccattato" più dispersi, o che stavano facendo la fila chilometrica insieme ai visitatori.

    Intanto chiedo la conferma se ci sarà qualcuno all'ingresso espositori (nord mi sembrava) che ci attende per rilasciarci un pass per entrare.
    Indicare un orario (dalle...alle...) in cui la persona ci attenderà in modo di farci trovare li e non farla aspettare una mattinata intera.

    Mi sento poi di dare un consiglio a chi non c'era lo scorso anno, organizzatevi con uno, due panini da portarvi dietro, nel caso la prima partita finisce con una lunga sdadata non c'è tempo per mangiare all'interno perchè ovunque uno vada trova grandi file (anche se devi andare al bagno si perde tempo), poi se la partita finisce presto uno se vuole può godersi, facendo per l'appunto la fila, delle grandi varietà di cibo che modena fiere mette a disposizione (il panino in questo caso se lo mangerà a merenda ).

    Poi un'altra cosa detta aumm aumm , se si hanno problemi nel trovare parcheggio, adiacente alla fiera c'è un centro commerciale dove ci si può parcheggiare gratuitamente (almeno fino allo scorso anno) con orari di chiusura oltre la fiera, ho notato che chi è del posto parcheggia praticamente direttamente li.
    Le procedure di ingresso dovrebbero essere in teoria più veloci perchè ci/vi dovrebbero arrivare per posta (lo stesso indirizzo attraverso il quale avete ricevuto l'invito al nazionale) i pass di ingresso.
    Sto usando il condizionale perchè so che c'è qualche problema
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 496
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Staff del C.N.I.,

    credo che siano necessarie delle indicazioni ben precise per l'entrata in fiera.
    Abbiamo verificato quanto anticipato da Marco nel messaggio precedente.
    Vi confermiamo che i pass fiera arriveranno per email e che copriranno sia la giornata del sabato che quella della domenica.

    Questa parte del ritardo dell'anno scorso dovremmo evitarla, così come quella dei bagni, se non altro perché lo stand è più vicino ad alcuni di questi.




    Altra info: anche voi finalisti siete "visitatori". La fila all'ingresso sarà comunque numerosa anche per chi ha già il pass come voi, arrivate in anticipo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 648
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sto usando il condizionale perchè so che c'è qualche problema
    va bene aspettiamo la mail dei pass d'ingresso che ad oggi non è ancora arrivata, immagino che arrivi anche per mia moglie (già dichiarata in fase di conferma di partecipazione nella prima mail)
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 18º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 149
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo verificato quanto anticipato da Marco nel messaggio precedente.
    Vi confermiamo che i pass fiera arriveranno per email e che copriranno sia la giornata del sabato che quella della domenica.

    Questa parte del ritardo dell'anno scorso dovremmo evitarla, così come quella dei bagni, se non altro perché lo stand è più vicino ad alcuni di questi.




    Altra info: anche voi finalisti siete "visitatori". La fila all'ingresso sarà comunque numerosa anche per chi ha già il pass come voi, arrivate in anticipo.
    Fate come dice lui, fate la fila, VOI
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 840
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    VOI
    io dovrei essere con te, quindi bene (immagino), ma la saltatrice professionale di file (vedi CNS Cesenatico) è Bimbuzza
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 18º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 149
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    io dovrei essere con te, quindi bene (immagino), ma la saltatrice professionale di file (vedi CNS Cesenatico) è Bimbuzza
    Ma io non salto le file, vado al posto giusto
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 496
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fate come dice lui, fate la fila, VOI
    Se vuoi saltare la fila puoi sempre venire ad allestire e preparare tutto con "noi". Ci vediamo alle 07:30 anziché alle 09:00 però. Facci sapere
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 496
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    va bene aspettiamo la mail dei pass d'ingresso che ad oggi non è ancora arrivata, immagino che arrivi anche per mia moglie (già dichiarata in fase di conferma di partecipazione nella prima mail)
    Non so che accordi abbiate per eventuali pass accompagnatori. Questa, così come altre eventuali esigenze personali (hotel, cena, uso navetta, ...), sono state seguite caso per caso con voi direttamente. Fate quindi riferimento a Edite di Spin Master (immagino abbiate interagito con lei)
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 648
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Informazioni utili per lentrata in fiera

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so che accordi abbiate per eventuali pass accompagnatori. Questa, così come altre eventuali esigenze personali (hotel, cena, uso navetta, ...), sono state seguite caso per caso con voi direttamente. Fate quindi riferimento a Edite di Spin Master (immagino abbiate interagito con lei)
    non ho interagito mi sono state fatte delle domande:
    partecipi? eventuali accompagnatori? usufruite della navetta?

    ho risposto si, e il nome di mia moglie, poi basta.

    Comunque grazie, ho mandato una mail nell'incertezza.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RISIKO! CLUB MONZAMICI: Informazioni utili e Albo d'oro
    Da RCU MONZAMICI nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2024, 04:51
  2. RCU RISIKO! CLUB CAGLIARI: INFORMAZIONI UTILI
    Da RCU Cagliari nel forum Cagliari - RCU «Cagliari»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-02-2016, 01:50
  3. DOVE PRANZARE e INFORMAZIONI UTILI
    Da saviox nel forum Barletta 2008
    Risposte: 7
    Ultimo post: 12-09-2008, 15:27
  4. 2) Informazioni Utili
    Da RC A.L.G. nel forum Fano 2006
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-07-2006, 14:08