Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 15 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 146
Discussione: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VARIE
  1. #71
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Eppure ero convinto di avertelo già spiegato... evidentemente mi sbaglio e brevemente mi ripeto.
    Questa è una discussione pubblica dove non puoi censurare; prova ne è che i post degli intervenuti ci sono ancora tutti.
    Non puoi decidere tu di cosa si parla o meno; gli altri esprimono dei pensieri (magari anche articolati, collegando più cose..) che possono anche essere diversi dai tuoi. Questa è sostanzialmente la democrazia.
    Precisando, non si parla né di policy (ma veramente vogliamo parlarne?), né di Trexxx (il quale, sostanzialmente, è estraneo all'evento), né di altre questioni.
    Si discute invece della scia di disastri che - anche in questo anno - ti sei lasciato dietro, distruggendo l'ennesimo evento.
    Questo è vero poiché:
    1) è un fatto che molti giocatori non partecipano o non parteciperanno al Crici perché lo organizzi anche tu;
    2) un intero club, quello di Sabaudia, non partecipa più a causa del tuo modo di comportarti;
    3) ogni volta che lo ritieni opportuno, scavalchi gli altri facendo quello che vuoi, fosse anche escludere un giocatore che ti sta sulle scatole.
    Di questo si parla, non di altro.
    Il tutto, condito dal fatto che ti batti per una policy che - OLTRE A FAR RIDERE TUTTA ITALIA, anche alla luce delle motivazioni che ti spingono alla battaglia - ti vedrebbe come il primo fra i censurati.
    Un po come se Caino chiedesse l'inasprimento della pena per il reato d'omicidio.
    Nessuno strumentalizza nulla, ma sei andato abbondantemente oltre il segno e la gente se ne è accorta e se ne accorge, ogni giorno di più.
    Se veramente sei sostanzialmente d'accordo con Flavio, fatti da parte.
  2. #72
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alcune dovute precisazioni: chi è il referente per il nostro Club è una questione interna al Club e anche questo non dovrebbe essere oggetto di discussione multiclub .
    Se si ha interesse nella riuscita dovresti/e valutarlo però. Non si può pretendere accettazione cieca dagli altri quando si decide di condividere un'idea , abbiamo vissuto tutti fino al 2018 senza crici , dubito che qualcuno qui non sappia più vivere senza nel 2020 . A condizioni mutate probabilmente è necessario un approccio diverso. Prendendo in prestito la filosofia del Mozzi ( ) ti stai ostinando a fare cartina con quello che è a un passo dal risiko mentre tu e gli altri due siete a 5 stati , non è una tattica vincente , cambia qualcosa o la partita è finita.

    Sulle altre considerazioni mi sembra che ho sintetizzato prima il mio scarso interesse alla querelle , altrimenti avrei già espresso lì le mie opinioni invece , leggendo , non ho intenzione di commentare ragionamenti esasperati e travisati e non mi riferisco ai tuoi soli post ma anche a tante risposte.
  3. #73
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Valenti, quale regolamento non è stato rispettato?
    Ti riferisci al posticipo della nostra tappa?
    Nessuno vi ha obbligati ad accettare ,sapevamo che le tappe valide dovevano svolgersi entro il 31/12 , spettava a voi decidere se inserire o no la nostra tappa di gennaio.
    Avremmo accettato qualsiasi esito e programmato con più cura la tappa del 2020.
    Invece due club hanno abbandonato per..... incongruenze...

    No Valenti , non funziona così,per niente.
    Sono profondamente deluso.
    No lucio il tuo è stato solo uno dopo una lunga serie e non posso prendermela con te se il primo a creare il precedente e' stato proprio il promotore.

    Dai dai ci vediamo al cns e ci divertiamo e speriamo che sta storia diventi solo un ricordo
    Valentina Emidi
  4. #74
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato di dire la tua frase preferita

    “IO STO NEL GIUSTO”

    Continua così che andrai avanti ancora per molto molto tempo


    Avrei voluto anche io dire la mia...ma dopo quello che hai scritto di certo saranno solo parole perse nel nulla
    Condivido tutto ciò che hanno detto i vari interventi
    Anche io sono stato uno di quelli che ha girato destra e sinistra per i vari open felice di partecipare al progetto CRICI
    Con felicità ha speso tempo ed energie per esserci (ad eccezione di Gaeta)
    Ma vedere che la “farsa” della fase finale venga presa in carico dal club stesso , nella persona di lucius, che ha dato inizio ai malumori a me proprio non interessa grazie
    Non è questo lo “spirito del Risiko” che voglio promuovere
    Quoto in pieno.
    'Lo spirito del Risiko' non ha nulla a che fare con tutto questo.
    Così come non lo ha con i cambi di regolamento, le scelte create per motivi personali e fatte passare per 'scelte del club' (cosa che a Terni succedeva molto spesso e che mi ha portato ad allontanarmi), per non parlare delle offese e delle calunnie.

    Per quanto riguarda l'anno prossimo parliamone tranquillamente... si possono creare nuovi progetti, si può cambiare qualcosa o si può essere anche 'vicini di club' anche senza un progetto comune. Tanto io quando posso ci vengo a giocare (basta che mi fate mangiare decentemente e non mi fate ripiegare sul tramezzino del bar più vicino)
  5. #75
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Credo sia giunto il momento di spostare parte della discussione in interclub....per cortesia....
    Grazie infinite
  6. #76
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Forse qualcuno ha frainteso:
    -La fase finale andava ospitata da Roma ma questa rinuncia .
    -A quel punto in chat Crici Terni e Latina si dicono disponibili a sostituire Roma , e anche se ancora nulla di deciso , sembra che si farà a Latina , ora Latina esce .
    -Terni conferma la propria disponibilità ma se qualche Club si vuole proporre ancora meglio , a noi basta che la finale si faccia
    -Terni non discute ne i referenti ne le libere scelte altrui e gradirebbe reciprocità.
    -Terni non decide nulla da sola e ci risulta che la prosecuzione del torneo era stata soggetta a votazione collegiale , ogni eventuale modifica e decisione è
    collegiale
    -Un moderatore dovrebbe gentilmente dividere le discussioni , spostando come richiesto da Lured in area riservata ai moderatori .
    -non ho avuto rassicurazioni sul guerro di Nazzareno




  7. #77
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 240
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    COMUNICATO C.R.I.C.I.

    Purtroppo per incomprensioni venutesi a formare all'interno del Comitato CRICI, dopo l'uscita di Sabaudia dal progetto e quelle seguenti di Roma e Latina, anche Capalbio, Firenze, Viterbo e Gaeta all'unanimità concordano che il Campionato CRICI non ha più i presupposti per poter essere portato a compimento

    Per cui, con tutti i Club citati d'accordo, durante il CNS si è provveduto alla riconsegna della quote di iscrizione di 30,00€ chiudendo questo capitolo

    grazie
    RCU 'il GUFO' di Roma

  8. #78
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Umpfft,questa volta ti stupirò pippone, ma lo spettacolo andrà in onda in area riservata, procurati un pass se non ce l'hai già....
    Voi potete dire e fare quello che volete, ma HA RAGIONE ZHED.
    Permettete a questo tale di trattarvi cosi, con questa ironia mediocre da quattro soldi, con aria di incomprensibile superiorita', quando si dovrebbe solo prenderlo e TIRARLO FUORI.
    Lamentavo (e lamentavamo) queste cose mesi fa,... ora ne avete avuto l'ennesima conferma.
    Le offese dispensate in giro, le aggressioni poste in essere e le rimostranze degli offesi diventano, nella mente di quel tale, il suo "spettacolo".
    Questo il rispetto che si deve ai terzi.
    Questo il rispetto dell'altrui sentire.
    Questo e' il promotore della policy e dei safe place.
    Io e Chiara, Renato, Nicola e Rospo questo non lo abbiamo piu tollerato e siamo stati costretti ad andarcene, perche' per noi non c'era piu' spazio nel SUO club.
    Ma qui non siamo nel SUO forum. Questo e' il forum di una community e la tattica del rinvio ad oltranza, dello spostare le discussioni in aree riservate per azzittire il dissenso, dell'accampare scuse strampalate per sottrarsi al confronto, del censurare l'altrui pensiero, del minimizzare le proprie evidenti responsabilita' inventandone altre a carico dell'avversario di turno, qui NON DEBBONO FUNZIONARE.
    Se cosi non fosse, sarebbe tutta la community a perdere credibilita' ed io sono pronto ad andarmene (con il convincimento che non saro' il solo a farlo).
    Attendo l'emissione dei provvedimenti da piu' parti invocati.
  9. #79
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 998
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voi potete dire e fare quello che volete, ma HA RAGIONE ZHED.
    Permettete a questo tale di trattarvi cosi, con questa ironia mediocre da quattro soldi, con aria di incomprensibile superiorita', quando si dovrebbe solo prenderlo e TIRARLO FUORI.
    Lamentavo (e lamentavamo) queste cose mesi fa,... ora ne avete avuto l'ennesima conferma.
    Le offese dispensate in giro, le aggressioni poste in essere e le rimostranze degli offesi diventano, nella mente di quel tale, il suo "spettacolo".
    Questo il rispetto che si deve ai terzi.
    Questo il rispetto dell'altrui sentire.
    Questo e' il promotore della policy e dei safe place.
    Io e Chiara, Renato, Nicola e Rospo questo non lo abbiamo piu tollerato e siamo stati costretti ad andarcene, perche' per noi non c'era piu' spazio nel SUO club.
    Ma qui non siamo nel SUO forum. Questo e' il forum di una community e la tattica del rinvio ad oltranza, dello spostare le discussioni in aree riservate per azzittire il dissenso, dell'accampare scuse strampalate per sottrarsi al confronto, del censurare l'altrui pensiero, del minimizzare le proprie evidenti responsabilita' inventandone altre a carico dell'avversario di turno, qui NON DEBBONO FUNZIONARE.
    Se cosi non fosse, sarebbe tutta la community a perdere credibilita' ed io sono pronto ad andarmene (con il convincimento che non saro' il solo a farlo).
    Attendo l'emissione dei provvedimenti da piu' parti invocati.
    Sauro, il male di questa community non è solo Lucius, ce ne sono anche altri, contro Lucius adesso c'è una massa in rivoluzione che gli si sta scagliando contro e stai pur certo che non sono io a difenderlo, ora per quello che ti/vi ha fatto lo vedi come fumo agli occhi ma ci sono anche altri comportamenti che minano la serenità, e soprattutto la non vericità dei fatti, degli episodi, ce ne sono tanti, troppi.

    Io la mia guerra l'ho fatta con Lucius, non l'avrò vinta ma non posso pensare una vita a lui, e ognuno per la propria strada.
    La domanda ora è perchè aver portato avanti un progetto di multiclub??? Lured tu lo conoscevi bene, ne abbiamo parlato molte volte insieme, sapevi come è fatto ora ti meravigli del suo comportamento? Luca anche tu sapevi, ti ho raccontato molte cose di lui ai tempi dei miei grandi litigi, poi dopo i problemi con Sauro a giugno hai continuato a perseverare, all'open di Terni del gruppo Nomadi dove in quel periodo c'ero anche io solo tu volevi andare e pian piano proprio perchè ci dicevi che comunque era un progetto di più club ci siamo convinti tutti noi a venire, anche per non lasciarti solo, e adesso tiri fuori la storia di non ammissione di Trexxx una storia che non andava bene a nessuno da subito, quindi in quel momento si doveva bloccare tutto, estromettendo al limite Terni e non a distanza di 5 mesi sospendere tutto, no mi dispiace se parliamo esclusivamente di C.R.I.C.I. gli errori sono stati fatti da più persone, se poi parliamo di Lucius e del suo comportamento è un altro discorso. Al CNS dello scorso anno proprio Lucius mi si avvicinò parlandomi di questo progetto la mia risposta fu parlane con Flavio, poi Flavio mi propose se potevo fare da referente del club, la mia risposta fu: non se ne parla nemmeno. Conosciuta bene una persona, e non mi capacito come altri che sono nel circuio da più anni di me non la conoscessero così bene, non ci si fanno progetti insieme.
  10. #80
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 998
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy, nel crici c'erano 8 club,poi 7 , si è portato avanti perché il progetto piaceva , c'era stata partecipazione ,nonostante l'episodio di luglio la volontà di arrivare in fondo c'era.

    Ma i fatti accaduti a Mestre vanno oltre il risiko, dopo tutto quello che ho fatto, non me lo meritavo.
    Ho sbagliato in passato? Forse,ma rifarei tutte le scelte ,sono fatto così,preferisco ricostruire piuttosto che distruggere,sarà un difetto ma rientra nel mio carattere.

    Rudy prova a metterti nei miei panni ( o luca o Valentina), immagina la scena.

    La domenica mattina ,senza presunzione,ho salvato il cns !
    Marcella che riprendeva giuppo accusandolo di non gestire ,come da carica, i favl.(domenica mattina)
    Giuppo lo conosco da 35 anni scarsi ,tu non me lo tocchi!
    Ed uno!
    Due,
    Esce rospo raccontandomi del terzo fattaccio ,e li altro respiro profondo.
    Tre
    Esce lucius con Antonio, e rospo non gliele manda a dire difendendo popeye.
    In quel momento mi si chiude la vena, iniziano a tremarmi le mani,mi rivolgo a giuppo dicendo
    "Annamosene ,uscimo subito perché sto tremando!"
    Delego rospo e sauro per partecipare alla riunione,ed esco di corsa.
    Ed è qui che il cns si è salvato,altrimenti ci sarebbe stato un altro epilogo....

    Una volta rientrati in hotel,di preciso quando non saprei,lucius prende giuppo e vanno a parlare,di cosa?
    Non gliel'ho chiesto,in auto al ritorno ha accennato qualcosa riguardo al crici,ma sinceramente poco mi importa,infatti non ho voluto sapere altro.

    I miei personali,umani,provvedimenti l'ho presi , non aspetto né i FAVL né la community,ripeto,vi do carta bianca.
    Lucio.....comprendo e immagino le scene....ma quello che ti voglio far capire è che dovevi dargli un taglio prima.....a voi 2 troppe volte vi ho visto scannarvi, poi quando lo rivedevo al pub....quando vi rivedo allegramente insieme ti facevo la domanda, Lucio ma come fai??? Dimmelo come fai????
    Io taglio i ponti se mi succedono queste cose....un Buongiorno e un Buonasera non lo nego a nessuno....ma poi niente più che a vedere....così come Rospetto....un saluto uno scambio di parole no problem ma ognuno per la propria strada....

Pagina 8 di 15 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2° Campionato Regionale Individuale EMILIA-ROMAGNA
    Da RCU Il Cannone nel forum Tornei multiclub
    Risposte: 36
    Ultimo post: 24-04-2019, 19:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 25-03-2019, 15:17
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2019, 22:35
  4. Gaeta 1 Campionato di Risiko 2019 - inizio venerdi25 gennaio 2019
    Da RC Gaeta nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-12-2018, 16:04