Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 85
Discussione: Manutenzione e server aggiuntivo
  1. #71
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 135º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 52º 1036p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 238
    Profilo: 1652 visite
    Gradimento: 66
    8.2

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma fosse solo questo il problema....

    entrare in un server qualunque comporta

    non si sa chi trovi ...nel senso puoi trovare tutti non accreditati e se vuoi giocare una chall nemmeno ci riesci

    vuoi giocare una partita tranquilla e ti trovi gente che nemmeno sa come funziona una dgt e non sa nemmeno che esiste un layout dell obiettivo....giocano alla conquista del mondo e se va male quittano...

    sto fatto delle pezze all affidabilità non sai piu chi è accreditato o meno e non sai chi invitare

    io sono indignato ...tutto questo miglioramento dov'è....ci sono 3 server ....per chi sono questi server?

    per chi fino a ieri sputava sull on line e oggi sono i primi a chiedere un accredito?

    o per i cazzeggiatori del momento?

    io sono incazzato e sicuramente me ne farò una ragione...

    ma devo fare davvero i complimenti per la tutela ai vecchi abbonati.

    Totalmente d'accordo.
    Fabio Olmi
    Loano (SV)
    Larry non è in linea
  2. #72
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Se qualcuno leggesse ogni tanto i posti nostri e di Maskass, forse riuscirebbe a capire qualcosa

    1) Il numero di 3,000 che vedete sulla pagina NON e' indicativo. IL massimo avuto oggi e' stato di 800. Ho appena provato e sul server 2 si entra.
    2) I server non reggono 700 giocatori l'uno. Giustamente prima di lamentatevate che era ingiocabile. Se mettessimo 700 poi vi lamentereste che non si puo giocare (si entra ma non si gioca)
    3) I numeri e i server possono essere aumentati ma dobbiamo avere qualche tempo per vedere gli accessi reali e valutarli
    4) C'e' un timer di inattivita (non diciamo di quanto). Se un utente non gioca per X tempo, viene disconnesso automaticamente.
    5) C'e' un post di Maskass che comunica che abbiamo resettato l'affidabilita' ma temporaneamente siete gialli. Ora scusatemi ma giustamente vi siete lamentati che eravate neri e non per colpa vostra (e condividiamo) e non potevate tornare affidabili. Abbiamo appunto resettato l'affidabilita e temporaneamente siete di colore giallo. Ma valgono ancora le solite regole. Se invitate un giocatore non accreditato in una challenge non entra.

    Non capiamo invece quale sia il problema se ci sono piu giocatori...
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  3. #73
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capiamo invece quale sia il problema se ci sono piu giocatori...
    Probabilmente non è vostro problema questo visto che vi occupate di questione tecniche ma dato che chiedete.

    Il problema è che se viene posto un limite di accesso inferiore al numero degli abbonati l'abbonamento stesso non ha più il valore per il quale è stato sottoscritto. La cosa si risolve in 2 soli modi. Alzando il limite al pari del numero di abbonati oppure chiudere le sottoscrizioni ,dato che sono già in esubero, fino a quando la struttura non consente di riaprire le sottoscrizioni e i pagamenti
    fortitudo non è in linea
  4. #74
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se qualcuno leggesse ogni tanto i posti nostri e di Maskass, forse riuscirebbe a capire qualcosa

    1) Il numero di 3,000 che vedete sulla pagina NON e' indicativo. IL massimo avuto oggi e' stato di 800. Ho appena provato e sul server 2 si entra.
    2) I server non reggono 700 giocatori l'uno. Giustamente prima di lamentatevate che era ingiocabile. Se mettessimo 700 poi vi lamentereste che non si puo giocare (si entra ma non si gioca)
    3) I numeri e i server possono essere aumentati ma dobbiamo avere qualche tempo per vedere gli accessi reali e valutarli
    4) C'e' un timer di inattivita (non diciamo di quanto). Se un utente non gioca per X tempo, viene disconnesso automaticamente.
    5) C'e' un post di Maskass che comunica che abbiamo resettato l'affidabilita' ma temporaneamente siete gialli. Ora scusatemi ma giustamente vi siete lamentati che eravate neri e non per colpa vostra (e condividiamo) e non potevate tornare affidabili. Abbiamo appunto resettato l'affidabilita e temporaneamente siete di colore giallo. Ma valgono ancora le solite regole. Se invitate un giocatore non accreditato in una challenge non entra.

    Non capiamo invece quale sia il problema se ci sono piu giocatori...
    nemmeno tu leggi bene ciò che scriviamo....

    rileggiti il mio ultimo post

    voi siete tecnici e noi giocatori

    visto che l avete creata voi non devo spiegarti il meccanismo di una challenge vero?

    se tu mi mischi i 70 giocatori che garantiscono una competitività a una challenge....è una cosa giusta?per lo svolgimento di un torneo e per chi ha il piacere di far un bel game.

    se io mi lamento e non credo sia solo il mio pensiero....è perchè non è che devo passare le ore a cliccare un mause per il gusto di farlo....altrimenti avrei scelto altri giochi.

    se io per invitare devo aprire una finestra dove invece di cercare semplicemente tra 30 0 40 arancio devo aprire una finestra dove mi trovo 100 players e per lo piu non fai a tempo a scorrere la finestra che ti ritorna su e stai da punto a capo.

    e io dovrei leggere ?

    eppure è italiano il mio.

    apprezzo il vostro lavoro per carità...ma è stato fatto senza una logica e senza cura per qui gioca da anni e non viene a scrivere bestemmie o quant' altro in chat.

    forse quelli che lo fanno tutt'ora sicuramente avranno un sincero ringraziamento per voi....ora hanno 3 server su cui farlo.

    poi io sono giallo e non ho mai abbandonato o sono stato mai espulso dal server ...come avrei potuto avere il carro nero? è un mistero?

    ma dai su....capite anche le perplessità di chi è da anni qui.
    andycole non è in linea
  5. #75
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    nemmeno tu leggi bene ciò che scriviamo....

    rileggiti il mio ultimo post

    voi siete tecnici e noi giocatori

    visto che l avete creata voi non devo spiegarti il meccanismo di una challenge vero?

    se tu mi mischi i 70 giocatori che garantiscono una competitività a una challenge....è una cosa giusta?per lo svolgimento di un torneo e per chi ha il piacere di far un bel game.

    se io mi lamento e non credo sia solo il mio pensiero....è perchè non è che devo passare le ore a cliccare un mause per il gusto di farlo....altrimenti avrei scelto altri giochi.

    se io per invitare devo aprire una finestra dove invece di cercare semplicemente tra 30 0 40 arancio devo aprire una finestra dove mi trovo 100 players e per lo piu non fai a tempo a scorrere la finestra che ti ritorna su e stai da punto a capo.

    e io dovrei leggere ?

    eppure è italiano il mio.

    apprezzo il vostro lavoro per carità...ma è stato fatto senza una logica e senza cura per qui gioca da anni e non viene a scrivere bestemmie o quant' altro in chat.

    forse quelli che lo fanno tutt'ora sicuramente avranno un sincero ringraziamento per voi....ora hanno 3 server su cui farlo.

    poi io sono giallo e non ho mai abbandonato o sono stato mai espulso dal server ...come avrei potuto avere il carro nero? è un mistero?

    ma dai su....capite anche le perplessità di chi è da anni qui.
    Si vede che la mia parola temporaneamente pur se scritta in neretto non era abbastanza evidenziata
    SupportoEG non è in linea
  6. #76
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Probabilmente non è vostro problema questo visto che vi occupate di questione tecniche ma dato che chiedete.

    Il problema è che se viene posto un limite di accesso inferiore al numero degli abbonati l'abbonamento stesso non ha più il valore per il quale è stato sottoscritto. La cosa si risolve in 2 soli modi. Alzando il limite al pari del numero di abbonati oppure chiudere le sottoscrizioni ,dato che sono già in esubero, fino a quando la struttura non consente di riaprire le sottoscrizioni e i pagamenti
    Non mi riferivo a questo. Infatti ho scritto che i limiti vanno rivisti dopo che avremo qualche dato. Vorrei ricordarvi che i 3 server sono stati aperti oggi non 3 settimane fa
    Mi riferivo al fatto che qualcuno si lamentava del fatto che i giocatori fossero dispersi fra 3 server
    SupportoEG non è in linea
  7. #77
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 135º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 52º 1036p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 238
    Profilo: 1652 visite
    Gradimento: 66
    8.2

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote Larry ha scritto: Visualizza il messaggio
    Totalmente d'accordo.
    Sono iscritto da 15 anni e non ho mai riscontrato una situazione così sgradevole.

    Ci sono 4 variabili che hanno toccato un punto molto infelice:
    - la qualità tecnica del server e degli accessi agevoli.
    - l'impegno organizzativo.
    - la pianificazione e la previsione gestionale.
    - l'educazione degli utenti giocatori.

    Gestisco piattaforme simili alla vostra e mi sentirei in disagio se i miei servizi risultassero così inefficaci ed ora anche inaccessibili.
    La mia miglior risposta sarebbe intanto di scusarmi su ogni post, serio o meno, giusto od errato, consono o fuori sezione.
    Il mio miglior approccio comunicativo sarebbe di riconoscere il diritto del cliente e il dovere dell'azienda venditrice di servizi.

    Per quanto riguarda la giustificazione del periodo nefasto, scusate ma non la reggo (anche se camuffata da super afflussi).

    La realtà è che non avete mai immaginato di far fronte ad un numero elevato di clienti,
    perché non avete mai predisposto una campagna di marketing per raggiungere questi numeri
    ed ora che vi sono piovuti addosso non siete preparati per questo over business. Tutto qui. Sinceramente.
    No planning - No marketing - No Over business.

    Una azienda deve saper prevedere il momento del mercato e trovare la soluzione invece del rimedio.
    Se posso permettermi, bastava dare una settimana di prova dirottando i trials su un server in training mode e se ti abboni per un anno entri nel server professional.
    Semplice, chiaro, filtrante, redditizio.

    Nei corsi che dirigo espongo l'esempio del "barista bombolone":
    Acquista ogni mattina 100 brioches e utilizza solo 4 tazze da cappuccino.
    Suggerisco di cambiare barista ed equilibrare il fresco rispetto all'attrezzatura.
    Se voglio ricavi maggiori dal fresco, devo investire su nuove attrezzature e baristi veloci ed abili oppure mi accontento e compro meno brioches.

    No Brioches - No Code al banco - No Ricavi maggiori.
    No Trials - No Server intasato - No Extra Budget.
    No planning - No marketing - No Over business.

    Buon tutto!

    PS) Mi aspetto sempre 2 tipi di risposte a queste istigazioni al miglioramento:

    - l'istinto e la frustrazione si chiudono nelle obiezioni sui singoli concetti.
    - la logica e la consapevolezza si aprono verso dialoghi e progetti costruttivi.

    Fabio Olmi
    Larry non è in linea
  8. #78
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2020
    Prov: PI Pisa
    Messaggi: 13
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Grazie. Hai condensato nel tuo intervento tutto quello che penso dopo sole due settimane di iscrizione.
    LtGenWhite non è in linea
  9. #79
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 5º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    stesse condizioni....

    mi ritrovo con un carro giallo ...a non poter entrare .... e stiamo lavorando per chi entra e invece di giocare inonda le chat di porcherie.


    bel risultato di nuovo complimenti.

    sia chiaro non mi sto lamentando...sto facendo una costatazione dei fatti.
    pienamente d'accordo con 3 server non sò nemmeno se e dove trovare player conosciuti e affidabili
    riservatene uno agli accreditati ( cambiando le regole per l'accredito .... non così a ***** a chiunque lo richieda)
    sia ben chiaro mi sto lamentando
    gioco e pago da più di dieci anni , come tanti altri , ma non potete trattarci come uno che è qui da un mese
    sia ben chiaro mi sto lamentando
    bmwmania non è in linea
  10. #80
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2020
    Prov: PI Pisa
    Messaggi: 13
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Manutenzione e server aggiuntivo

    Soprattutto, la cosa che più non sopporto, è l'approccio borioso e poco educato che hanno coloro che rispondono dall'assistenza clienti. Io pago, per avere questo servizio, e pretendo lo stesso trattamento che ricevo per altri servizi a pagamento.
    LtGenWhite non è in linea

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Server in manutenzione
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 10
    Ultimo post: 28-01-2012, 18:39
  2. SERVER IN MANUTENZIONE
    Da Rosivia nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-02-2011, 14:35
  3. Manutenzione ai server RD2
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-07-2010, 13:54
  4. Manutenzione ai server RD2
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-12-2009, 19:07
  5. Manutenzione ai server RD2
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-07-2009, 15:34