Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 45
Discussione: Cappelli, mogli, moto, micia etc. etc.
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ciao a tutti!!!!

    inviato da: Mara
    Eccomi qua! Per la gioia di high mi sono registrata, cosi' non fate piu' confusione tra me e Luca!
    Spero vi sia piaciuta la mia foto! A proposito, caro maritino! Dopo facciamo i conti!
    Cmq tra non molto riusciro' finalmente a giocare anch'io...e non vedo l'ora di potervi sgranocchiare per bene! Sto aspettando il mio Risiko!D...
    Dopo aver visto giocare Luca per due settimane, non sto piu' nella pelle! Praticamente stavo dietro di lui come un avvoltoio a cercare di consigliarlo! Mi avesse mai dato retta pero'! Almeno, poiche' leggo ogni giorno il forum...(Umberto preparati ad una sfida all'ultimo post.... ) gli ho consigliato con chi giocare!
    Ciao ciao a tutti,
    Mara
    Beh, Mara, benvenuta in tutti i sensi!
    e grazie ancora Luca: il forum diventa ogni giorno più interessante!!!
    E chi l'ha detto che RisiKo! è robba e' ommi???
    muhauhauahuauauauahuah
    Adesso ti vogliamo vedere scalare a razzo la classifica...
    spero solo che la foto (bella e simpatica) non sia stata scattata dopo una partita a RD!!! uahauhauahuahuahuahuahauhauh

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Re: Ciao a tutti!!!!

    inviato da: highlander
    Adesso ti vogliamo vedere scalare a razzo la classifica...
    spero solo che la foto (bella e simpatica) non sia stata scattata dopo una partita a RD!!! uahauhauahuahuahuahuahauhauh
    Foto bella e simpatica??? ma High che droghe usi la sera???? ma non hai visto che ha anche lei il cappellone di Chaka??? mmmmuhahahahhaha

    Umbe
    Umberto non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: Re: Ciao a tutti!!!!

    inviato da: Umberto
    Foto bella e simpatica??? ma High che droghe usi la sera???? ma non hai visto che ha anche lei il cappellone di Chaka??? mmmmuhahahahhaha
    Mi sa che sono le stesse che usi tu al mattino!!!!
    Io mi riferivo con "bella e simpatica" all'espressione del viso e alla linguaccia... i cappelli (ma anche i capelli nel tuo caso) non mi interessano!!!
    highlander non è in linea
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    inviato da: Luca
    Era la partita con Fainaz, vero?
    Quella che dovevo giocare con voi
    Hai visto!? Se mi aspettavate era meglio!!!
    Cmq, non ho capito che e' successo...dovevo giocare con voi, e Fainaz ha detto a, non mi ricordo chi..., di aprire la partita, io sono entrata nella stanza della partita che ha aperto questo non ricordo chi, e voi non c'eravate...quando sono uscita, avevate gia' cominciato la partita!
    Va beh! dai....se giocavi con me ti risparmiavi una arrabbiatura probabilmente!
    Cmq ora me ne devi una! Quindi ti aspetto!
    Mara vedi che quando io sono entrato nella suddetta partita...ed è entrato Anubis...gli avevo fatto presente che stavi prima tu, lui infatti è uscito, ha visto che non c'eri in chat(probabilmente avevi creato un'altra partita) e rientrando ci ha detto che non c'eri più, quindi abbiamo continuato senza di te.
    Mi spiace...e comunque sono dispostissimo a giocare con te!
    Gianluca Sarni
    Aloha
    dodi76 non è in linea
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Foggia
    Messaggi: 200
    Profilo: 284 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    Re: anubis questo nome non mi è nuovo...

    inviato da: chakazulu
    Anubis non è quello della partita strana con me fainaz e buddahmimmo?...qui gatta ci cova...!!!
    High la recidività è palese...Squalifica...Squalifica
    Quello che ci tengo a dire...è che io non ho mai pensato di squalificare nessuno dei suddetti "campioni" di risiko, tanto se continuano così si squalificano da soli.

    Anche perché voglio ribadirlo...Anubis...ha risposto si all'invito di Andrea...ma poi ha giocato per fatti suoi ed è riuscito a conquistare L'America Nord da solo, ma no è questo il problema, perché tanto la partita le sfere alte se la possono controllare tranquillamente.
    A me la cosa che ha dato fastidio...è il fatto in se, cioè il fatto proprio di farle queste proposte, che poi vengono accettate o meno, non me ne può fregar di meno...ma il giocatore che le propone è già in se sintomo di qualcosa che non va!
    Tutto qui!
    dodi76 non è in linea
  6. #16
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Re: anubis questo nome non mi è nuovo...

    inviato da: dodi76
    Quello che ci tengo a dire...è che io non ho mai pensato di squalificare nessuno dei suddetti "campioni" di risiko, tanto se continuano così si squalificano da soli.

    Anche perché voglio ribadirlo...Anubis...ha risposto si all'invito di Andrea...ma poi ha giocato per fatti suoi ed è riuscito a conquistare L'America Nord da solo, ma no è questo il problema, perché tanto la partita le sfere alte se la possono controllare tranquillamente.
    A me la cosa che ha dato fastidio...è il fatto in se, cioè il fatto proprio di farle queste proposte, che poi vengono accettate o meno, non me ne può fregar di meno...ma il giocatore che le propone è già in se sintomo di qualcosa che non va!
    Tutto qui!
    Andrea??...ci ho giocato una partita stanotte... non faccio commenti sulla partita però posso dispiacermi dell'educazione? beh si perchè per me è fondamentale in un rapporto civile...

    Umberto

    P.s.:per le prove tipo trasmissione televisiva questa volta era presente Chaka
    Umberto non è in linea
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 373
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 8
    9.8

    Re: Re: Ciao a tutti!!!!

    inviato da: highlander
    spero solo che la foto (bella e simpatica) non sia stata scattata dopo una partita a RD!!! uahauhauahuahuahuahuahauhauh
    Hmmm... temo dopo una partita di Risiko "da tavolo"... a casa abbiamo 5 scatole di Risiko, tutte senza carrarmatini! Quando vince ai dadi lei li mangia!! Ecco perché non ha voluto subito il nick di Risiko Digital... il mouse è troppo grande da buttar giù!!

    Luca non è in linea
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Re: Re: anubis questo nome non mi è nuovo...

    inviato da: Umberto
    Andrea??...ci ho giocato una partita stanotte... non faccio commenti sulla partita però posso dispiacermi dell'educazione? beh si perchè per me è fondamentale in un rapporto civile...
    P.s.:per le prove tipo trasmissione televisiva questa volta era presente Chaka
    Confermo...Io credo che Higlander...spartac...o il buon Dio...debbano intervenire....
    Allora: Io e Umberto (Drogati di RisiKo...) vogliamo passare 2 ore in Allegria giocando serenamente...
    (apro una breve parentesi per denunciare che dopo le 22.00 il server non regge molto bene i game...non si capisce perchè le partite fatte di mattino o di pomeriggio filano liscie e quelle notturne sono un'agonia...mah aspetto delucidazioni!)
    Dov'ero rimasto?...
    Bene iniziamo sta partita...Io, Umberto, Andrea
    E un tale che poi posterò a parte...
    Sto andrea era ritardato di almeno 15 minuti (forse era solo ritardato e basta!...ma ai posteri l'ardua sentenza...) e malgrado fosse stato in strepitoso vantaggio (aveva 2 o tre continenti) non la smetteva di insultare i presenti...ma non con insulti mirati ...ma con pesanti apprezzamenti su mogli...madri...ect ect
    Ora, quando Vi ho presentato mia Moglie, sapevo che potevo andare incontro a delle rappresaglie di gente che non potendo usufruire del suo, se non manualmente, ROSIKA di brutto...ma c'è un limite a tutto...(l'educazione e il rispetto deve essere primario quando non ci si può vedere in faccia!)
    Per fortuna quella partita è stata annullata...almeno non ne scorgo tracce...High controlla...
    Da parte mia non giocherò più partite in notturna con gente che non conosco personalmente (gira certa zavorra di notte!)
    Io propenderei per una sospensione per questo Andrea...
    Non per scorrettezze di gioco...ma per comportamenti ai limiti della demenza...credo che se un "Novizio" incontrasse in game sto tipo...correrebbe subito a farsi rimborsare RD dal suo Negoziante...e consiglierebbe a tutti di non acquistarlo...
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  9. #19
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Ciao a tutti!!!!

    inviato da: Mara
    Eccomi qua! Per la gioia di high mi sono registrata, cosi' non fate piu' confusione tra me e Luca!
    Spero vi sia piaciuta la mia foto! A proposito, caro maritino! Dopo facciamo i conti!
    Ciao ciao a tutti,
    Mara
    Benvenuta mara...a proposito l'affitto del cappello è aumentato...visto che lo portate in due...

    Se lo mettete anche al gatto...vi faccio lo sconto!
    chakazulu non è in linea
  10. #20
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Re: Ciao a tutti!!!!

    inviato da: chakazulu
    Benvenuta mara...a proposito l'affitto del cappello è aumentato...visto che lo portate in due...

    Se lo mettete anche al gatto...vi faccio lo sconto!
    Hanno comprato due cappelli e li usano ognuno il suo? hanno comprato solo un cappello e se lo scambiano? e eventualmente al gatto sarebbe onesto farglielo indossare uno dei due senza pubblicare prima un articolo sul fatto?


    Umbe
    Umberto non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. DECALOGO PER LE MOGLI
    Da Costantino B nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 26-01-2013, 22:01
  2. Indovinello dei cappelli
    Da nutella nel forum Community Board
    Risposte: 163
    Ultimo post: 12-09-2008, 16:39
  3. Fidanzate,Compagne, Mogli....Leggete
    Da il-pomata nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 13-05-2006, 20:16

Navigazione

Tag per questa discussione