Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: CPC aggiornata al 4/11/2004
  1. #11
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote BOTA ha scritto:
    hihiih ma quali sforzi?! whahahah

    .... okkio che ti stiamo venendo a prendere! :ahahah:
    Se già fai una classifica degli ultimi mesi giokati, da quando cioè gente come me yari e sephirot gioka la chall, dubito di vederti sul podio GRANATINO MIO hihiihihih :-P
    SKERZI A PARTE: non sarebbe male COL TEMPO affiancare anche una classifica degli ultimi sei mesi, altrimenti a breve gente come me, te, yari e roby sarebbe iper avvantaggiata rispetto a uno nuovo che si iscriva alla chall ora, pur se bravissimo. Non che questa classifica meriti tanto da far perdere ulteriore tempo al buon Roby, nn essendo nulla di ufficiale, ma in futuro potremmo prevedere di fare 2 ranking distinti, uno storico complessivo e uno aggiornato + veritiero, com'è per esempio la classifica SOLARE del nostro club, ToRisiKo! (fare una classifica degli ultimi mesi nn vuol dire non essere oggettivi... vuol dire stilare una classifica + affidabile per i reali valori attuali.... lasciamo perdere i parametri di alftemo )

    Cmq ripeto, per me va benissimo così, se Roby avrà tempo e voglia di integrarla con una seconda classifica parziale tanto meglio, se no è sufficiente vedere la chall ogni mese per vedere ki sta sopra e ki sta sotto WHAHHAHAHAHHHA

    p.s.: i miei complimenti, oltre a Roby per il lavoro, vanno soprattutto a Yari che questo mese, se pur di pochi punti, è il primo dei piemontesi
    LEGGI Và....conta i game che ci famo due risate...

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote BOTA ha scritto:

    non sarebbe male COL TEMPO affiancare anche una classifica degli ultimi sei mesi, altrimenti a breve gente come me, te, yari e roby sarebbe iper avvantaggiata rispetto a uno nuovo che si iscriva alla chall ora, pur se bravissimo. Non che questa classifica meriti tanto da far perdere ulteriore tempo al buon Roby, nn essendo nulla di ufficiale, ma in futuro potremmo prevedere di fare 2 ranking distinti, uno storico complessivo e uno aggiornato + veritiero, com'è per esempio la classifica SOLARE del nostro club, ToRisiKo! (fare una classifica degli ultimi mesi nn vuol dire non essere oggettivi... vuol dire stilare una classifica + affidabile per i reali valori attuali.... lasciamo perdere i parametri di alftemo )
    BOTA tu citi giustamente la ranking di Torisiko, ma mi pare, correggimi se sbaglio , che sei più in alto in questa classifica storica che in quella "+ affidabile per i reali valori attuali" di ToRisiko!

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote roberto77mds ha scritto:
    BOTA tu citi giustamente la ranking di Torisiko, ma mi pare, correggimi se sbaglio , che sei più in alto in questa classifica storica che in quella "+ affidabile per i reali valori attuali" di ToRisiko!

    saluti

    roberto77mds
    infatti .... evidentemente sono + forte online che live (anke se i tornei di modena e milano direbbero il contrario heheh) ...sarà che al club di TORINO la gente è + forte ke nel resto d'italia ke te devo di' .... WHHAHAHHAHAH

    skersi a aprte... se ti do dei consigli per la classifica è per migliorarla in generale, nn per far crescere ME .... a quello ci penso io, a te lascio i conti ANZI... piuttosto sei tu ke verresti enormemente danneggiato da una classifica solare e nn storica del CPC.... o sbaglio ? hihihiihih

    "meno conti e piu punti!" (VOTA IL PARTITO DELLA CHALLENGE)!

    mi candido ragazzi... VOTA BOTA!




















    BOTA non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote BOTA ha scritto:
    hihiih ma quali sforzi?!

    Cmq ripeto, per me va benissimo così, se Roby avrà tempo e voglia di integrarla con una seconda classifica parziale tanto meglio, se no è sufficiente vedere la chall ogni mese per vedere ki sta sopra e ki sta sotto WHAHHAHAHAHHHA
    Carissimo il mio Orsottopotto ho finalmente avuto il tempo di fare due conti:
    Se vuoi considerare gli ultimi 6 mesi

    Punti Vitt
    R 573/37 B 503/36

    Se vuoi ti tolgo maggio che praticamente hai giocato pochi game e mi tolgo agosto che non ho giocato

    Punti Vitt
    R 467/30 B 420/27



    Ps gli scudetti non li metto che se no vi viene un coccolone a vederci sopra
    però la vasellina per adesso comprala ancora tu
    RamseteII non è in linea
  5. #15
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote RamseteII ha scritto:
    Carissimo il mio Orsottopotto ho finalmente avuto il tempo di fare due conti:
    Se vuoi considerare gli ultimi 6 mesi

    Punti Vitt
    R 573/37 B 503/36

    Se vuoi ti tolgo maggio che praticamente hai giocato pochi game e mi tolgo agosto che non ho giocato

    Punti Vitt
    R 467/30 B 420/27



    Ps gli scudetti non li metto che se no vi viene un coccolone a vederci sopra
    però la vasellina per adesso comprala ancora tu
    muaamhumhuaauauhamauuaamuauhmuh.....fa il figo solo perchè ieri aveva la ghirlanda!!!! :ahahah:
    Yari non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote yarithebest ha scritto:
    muaamhumhuaauauhamauuaamuauhmuh.....fa il figo solo perchè ieri aveva la ghirlanda!!!! :ahahah:


    Ho solo quotato l'Orsottopotto che fa lo

    cmq tornando all'alloro sono stato il primo piemunt ad indossarla???

    Ciao PIPPA MOSTRUOSA
    RamseteII non è in linea
  7. #17
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote RamseteII ha scritto:


    Ho solo quotato l'Orsottopotto che fa lo

    cmq tornando all'alloro sono stato il primo piemunt ad indossarla???

    Ciao PIPPA MOSTRUOSA
    Ciccio quella non è da indossare,bisogna conservarla....
    Ah già....x te che sei pippa ne avevi una speciale "usa e getta"!!!!
    Yari non è in linea
  8. #18
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    e
    Quote RamseteII ha scritto:
    Carissimo il mio Orsottopotto ho finalmente avuto il tempo di fare due conti:
    Se vuoi considerare gli ultimi 6 mesi

    Punti Vitt
    R 573/37 B 503/36

    Se vuoi ti tolgo maggio che praticamente hai giocato pochi game e mi tolgo agosto che non ho giocato

    Punti Vitt
    R 467/30 B 420/27



    Ps gli scudetti non li metto che se no vi viene un coccolone a vederci sopra
    però la vasellina per adesso comprala ancora tu
    Conti molto giusti GRAZIE, MI RENDONO ONORE .... infatti considerando che gioco da febbraio e la challenge a tempo solo da quest'estate, e considerando che t'ho già raggiunto e negli ultimi mesi ti sono sempre stato davanti vuol dire che sei davvero pippa .... :ahahah: ... se a ciò vogliamo aggiungere i mesi d'esperienza che hai in +.... beh.... vuol dire che nn ci sei tagliato no? Cambia gioko IHIHIHIHIIH
    O forse hai solo il virus dei granata, quello che ti fa stare dietro SEMPRE.... e pure MOLTO DIETRO, TROPPO anke per poterla usare la vasellina :-P

    Ciao cuginetto LONTANO
    BOTA non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote BOTA ha scritto:
    eConti molto giusti GRAZIE, MI RENDONO ONORE .... infatti considerando che gioco da febbraio e la challenge a tempo solo da quest'estate, e considerando che t'ho già raggiunto e negli ultimi mesi ti sono sempre stato davanti vuol dire che sei davvero pippa .... :ahahah: ... se a ciò vogliamo aggiungere i mesi d'esperienza che hai in +.... beh.... vuol dire che nn ci sei tagliato no? Cambia gioko IHIHIHIHIIH
    O forse hai solo il virus dei granata, quello che ti fa stare dietro SEMPRE.... e pure MOLTO DIETRO, TROPPO anke per poterla usare la vasellina :-P

    Ciao cuginetto LONTANO
    E se ti dicessi che ho cominciato 2 chall prima di te e prima non avevo mai giocato a RisiKo! se poi come tutti i gobbi banfano anche quando stanno dietro perchè loro sono sempre i più forti ....

    Sicuramente sei più bravo di me ed hai anche più esperienza ma fino a quando ti vedo da quassù fammi divertire

    P.s. PIPPA Gioca a inizio settimana non alla fine per far + punti
    RamseteII non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: CPC aggiornata al 4/11/2004

    Quote RamseteII ha scritto:
    E se ti dicessi che ho cominciato 2 chall prima di te e prima non avevo mai giocato a RisiKo!
    HIIHIHI caski male granataccio Io gioco da febbraio e nn avevo mai giokato prima con le regole torneo neanke live, infatti è di quei giorni la mia iscrizione al club anke .
    Poi a me giocare a tempo ha sempre fatto cag4re, infatti la prima chall che ho giokato seriamente per fare punti, dopo aver imparato a gestire il tempo e a spaccare, è stata quella di luglio. Invece amando il prestige ho giokato fin da subito il cpl, ke tra parentesi è molto + serio e arduo... lì si vede la bravura di un giokatore di RisiKo, perkè è come live. Non "a tempo" (anke se nel frattempo ho imparato ad apprezzare anke la variante digital )

    Quote RamseteII ha scritto:
    se poi come tutti i gobbi....
    L'incipit del rosikone .... WHAHAHAHAHHA

    Quote RamseteII ha scritto:
    se poi come tutti i gobbi....banfano anche quando stanno dietro perchè loro sono sempre i più forti ....
    I gobbi dietro non li vedi spesso... e da luglio in qua se nn erro ti sono sempre stato davanti a fine mese no?
    QUA DI BANFONE VEDO SOLO TE, CHE TE LA SUONI E TE LA CANTI SOLO PERKE' SEI MOMENTANEAMENTE AVANTI 'STO MESE.....momentaneamente...come dice Yari hihiihih ... anke qualkunaltro se la tirava allo stesso modo il mese scorso ... ma poi? ehhehehhe la conosci la canzone dell'interista kiakkierone che sogna sotto l'ombrellone? hihihih

    Quote RamseteII ha scritto:
    Sicuramente sei più bravo di me
    può essere ma nn l'ho mai detto... ho sol odetto che nelle ultime chall stai dietro hihihi

    Quote RamseteII ha scritto:
    ed hai anche più esperienza
    Ne ho meno di te... diversi mesi in meno... per questo ti stuzzicavo dicendo che sei proprio pippa se ti fai superare in poko tempo cosi facilmente da me yari e sephirot che siamo nuovi hihihiih.... ma nn te la prendere si skerza..... VEKKIETTO
    Quote RamseteII ha scritto:
    ma fino a quando ti vedo da quassù fammi divertire

    P.s. PIPPA Gioca a inizio settimana non alla fine per far + punti
    HIIHIHIH ROSIKA ROSIKA ROSIKA... dio kuanto mi fanno godere i rosikoni hihiihihih
    Mantienila la posizione ... mancano ankora intere settimane.... io nn aspetto fine settimana, aspetto i giokatori forti per giokare.... è il meccanismo della chall (kiedere a SeiSeiSei che mi ha tolto per due chall di seguito la finale impedendomi in due partite il risiko ke mi avrebbe mandato nei top 4... per poi farsi eliminare poretto... ormai la partita con lui del giovedì notte per ammazzarsi di punti è un classico eehhehe se vuoi ti aspettiamo giovedì!)

    ciao rosikone... e nn te la prendere, si skerza ghei!
    BOTA non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CSPC aggiornata al 3 dicembre 2004
    Da roberto77mds nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-12-2004, 13:56
  2. Tornei di Risiko e Monopoli alla ModCon 2004 (24-26 settembre 2004)
    Da berserkerdan nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 29-09-2004, 12:44
  3. Tornei di Risiko e Monopoli alla ModCon 2004 (24-26 settembre 2004)
    Da berserkerdan nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-09-2004, 12:47
  4. Classifica aggiornata al 10/01/04
    Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-01-2004, 12:42

Navigazione

Tag per questa discussione