Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 51
Discussione: INVITI PER MILANO
  1. #11
    maccalan
     Guest

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote albemax xmas ha scritto:
    Ok, ok sabato sera tutti a casa mia non voglio scene patetiche davanti alla polenta taragna non sono incinta, ma non fatemi incavolare lo stesso
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 1194 visite
    Gradimento: 30
    9.6

    Re: INVITI PER MILANO

    Umorismo meraviglioso!!!!!!
    marrakech non è in linea
  3. #13
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote marrakech ha scritto:
    Umorismo meraviglioso!!!!!!
    lo so lo so siamo meravigliosi
    anzi siamo belli come il sole
    albemax xmas non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: INVITI PER MILANO

    Vi svelo un segreto (mi raccomando acqua in bocca con Higghe )

    Quest'anno Edoardo in uno slancio di bontà aveva deciso di offrire la cena a tutti i membri di questa community. "E' un bello sforzo economico" aveva confidato a Spartaco "ma sono proprio dei bravi guaglioni e se lo meritano". Aveva già contattato la Fiera di Milano per prenotare un padiglione, poi mi aveva chiamato per comunicarmi la lieta novella. Al che io senza pensarci gli dico: "Ma hai calcolato che viene Albe con Riccardino?"....

    Il programma attuale lo conoscete....


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #15
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote alobox ha scritto:
    Vi svelo un segreto (mi raccomando acqua in bocca con Higghe )

    Quest'anno Edoardo in uno slancio di bontà aveva deciso di offrire la cena a tutti i membri di questa community. "E' un bello sforzo economico" aveva confidato a Spartaco "ma sono proprio dei bravi guaglioni e se lo meritano". Aveva già contattato la Fiera di Milano per prenotare un padiglione, poi mi aveva chiamato per comunicarmi la lieta novella. Al che io senza pensarci gli dico: "Ma hai calcolato che viene Albe con Riccardino?"....

    Il programma attuale lo conoscete....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  6. #16
    maccalan
     Guest

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote alobox ha scritto:
    Vi svelo un segreto (mi raccomando acqua in bocca con Higghe )

    Quest'anno Edoardo in uno slancio di bontà aveva deciso di offrire la cena a tutti i membri di questa community. "E' un bello sforzo economico" aveva confidato a Spartaco "ma sono proprio dei bravi guaglioni e se lo meritano". Aveva già contattato la Fiera di Milano per prenotare un padiglione, poi mi aveva chiamato per comunicarmi la lieta novella. Al che io senza pensarci gli dico: "Ma hai calcolato che viene Albe con Riccardino?"....

    Il programma attuale lo conoscete....
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2004
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 521
    Profilo: 932 visite
    Gradimento: 60
    8.7

    Re: INVITI PER MILANO

    MarcoF81 non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote anonimo ha scritto:
    Edo non per fare commenti o altro, però la vs politica riguardo alla finale proprio non riesco a capirla. T
    Te lo dico a te Edo perchè con cui ho "confidenza" e non m'interessa e non voglio scrivere nulla in forum pubblico.

    Perchè non fate di tutto affinchè stiamo tutti insieme!!??!
    Capisco l'hotel ma francamente non riesco proprio a capire perchè non si è prenotato in un ristorante adatto a un possibile raduno, dove ci sarebbe stata la possibilità di aggregarsi alle tavolate e stare tutti insieme!?
    In una città come Milano non credo che non c'è ne siano le possibilità...
    Insomma se prenotavate per voi+staff+finalisti poi noi autonomamente avevamo la possibilità di aggregarci a spese nostre;
    bastava scegliere un locale capiente e non un locale x VIP e saremmo stati invece ora:
    uno è di quà e l'altro di là


    "il piacere di giocare insieme"....
    appunto!
    il piacere di "giocare", mica di "magnare"

    scherzi a parte: non si poteva.

    L'anno scorso abbiamo speso il 40% in più del budget e quest'anno il CDA è stato ferreo con noi: Guai a chi sgarra!

    Siccome per un rutto libero non vogliamo mandare in le manifestazioni future, abbiamo preferito essere chiari da subito in modo da potersi organizzare il dopo cena.

    Per il locale, a Milano e nel periodo di Santambrogio, dove ti giri ti giri non riesci a spendere meno di 30-35 Euro.

    Abbiamo rafforzato questa decisione anche dopo quella sceneggiata vergognosa di Latina. Mai vorremmo che qualcuno si permettesse di insultarci perchè a suo parere ha speso troppo per la qualità offerta, con tanto di allusione a presunte "creste" fatte in combine col ristoratore...

    Insomma: nessuno vuole dividere, ma quando la borsa è stretta va fatta una scelta. Esattamente come chi nn si qualifica per la finale non può giocare ma sta a guardare.

    Il principio è lo stesso e la polemica non deve esistere.

    Nessuno viene rapito. Sono tutti lì: sapete indirizzo e via e - se si vuole - si può benissimo organizzare il "rave" in qualche altro locale una volta finita la lì...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #19
    Alexthevamp
     Guest

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote highlander ha scritto:
    appunto!
    il piacere di "giocare", mica di "magnare"

    scherzi a parte: non si poteva.

    L'anno scorso abbiamo speso il 40% in più del budget e quest'anno il CDA è stato ferreo con noi: Guai a chi sgarra!

    Siccome per un rutto libero non vogliamo mandare in le manifestazioni future, abbiamo preferito essere chiari da subito in modo da potersi organizzare il dopo cena.

    Per il locale, a Milano e nel periodo di Santambrogio, dove ti giri ti giri non riesci a spendere meno di 30-35 Euro.

    Abbiamo rafforzato questa decisione anche dopo quella sceneggiata vergognosa di Latina. Mai vorremmo che qualcuno si permettesse di insultarci perchè a suo parere ha speso troppo per la qualità offerta, con tanto di allusione a presunte "creste" fatte in combine col ristoratore...

    Insomma: nessuno vuole dividere, ma quando la borsa è stretta va fatta una scelta. Esattamente come chi nn si qualifica per la finale non può giocare ma sta a guardare.

    Il principio è lo stesso e la polemica non deve esistere.

    Nessuno viene rapito. Sono tutti lì: sapete indirizzo e via e - se si vuole - si può benissimo organizzare il "rave" in qualche altro locale una volta finita la lì...
    high il bello e' la cena.... io credo che pur di stare insieme era meglio fare pure da mac donald...a spese proprie!
    pazienza!
    ci si vedra' dopo,se riusciremo a metterci daccordo!
    il problema e' che quel tipo di cene sai a che ora iniziano e non sai quando finiscono...tutto qua'!
    quindi e' un po' dura trovarci fuori dal locale...tutti alla stessa ora.
    mica e' agosto..fa friddu fuori!
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: INVITI PER MILANO

    Quote alobox ha scritto:
    Vi svelo un segreto (mi raccomando acqua in bocca con Higghe )

    Quest'anno Edoardo in uno slancio di bontà aveva deciso di offrire la cena a tutti i membri di questa community. "E' un bello sforzo economico" aveva confidato a Spartaco "ma sono proprio dei bravi guaglioni e se lo meritano". Aveva già contattato la Fiera di Milano per prenotare un padiglione, poi mi aveva chiamato per comunicarmi la lieta novella. Al che io senza pensarci gli dico: "Ma hai calcolato che viene Albe con Riccardino?"....

    Il programma attuale lo conoscete....


    simo un nome una garanzia
    RamseteII non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposta agli inviti? si puo'.
    Da Amedeo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 42
    Ultimo post: 26-06-2009, 15:44

Navigazione

Tag per questa discussione