Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 57 di 57
Discussione: uno splendido raduno
  1. #51
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 791
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 75
    9.4

    Re: l'era dell'ottimismo

    Quote unounouno ha scritto:
    Dopo questo raduno, come si fa a non essere ottimisti?

    Sto ancora un po' fuori fase, un po' per gli orari, ma anche per quel senso di vuoto e nostalgia che questi eventi irrimediabilmente ti lasciano dentro.

    Sono stato benissimo

    Applausi alla famiglia EG: Federica, Spartaco ed Edoardo erano in ottima forma, e i risultati si sono visti.

    Un ringraziamento particolare va ai due campioni Massimiliano della community, che mi hanno ospitato in questi 3 giorni: trexxx, un falso burbero, una persona sensibile che sa capire bene le persone, oltre che un ottimo pilota (a proposito, la gag del bigliettino da visita rimarrà nella storia ), e albe, un falso taciturno (almeno sul forum), un ragazzo buonissimo dalla comicità sottile e micidiale, che saluto insieme alla dolce Cinzia e a quel birbante di Riccardino, che ci ha mazzolato a un altro gioco

    Poi abbraccio forte 3 nuovi veri amici, conosciuti già a S. Marino, ma "scoperti" a Milano: Tommyna, Stema e Tommy.
    Silvia sei una ragazza speciale, domenica mi hai toccato il cuore(tranqui massi ); Ste, quando rifaremo i "2 cojoni in pista"? ; Massi, un giorno mi spieghi come fai ad essere sempre così sorridente e disponibile con tutti, grande Olmo! Grazie ragazzi per tutto!

    Saluto con affetto Vissia, alla quale ho fatto la corte :pinokk2: per tutto il week-end, ma sono così innocuo che lei manco se n'è accorta (ragazzi che occhi ) Selvy....un bacio, l'ennesimo (grazie)

    Un bacione alla Marianna nazionale, una dolce forza della natura (grazie)

    alemir e imbaba, storditi e simpatici più che mai

    Saluto le nuove conoscenze: maccalan, bota(l'unico con l'occhio fino ), yari, alo e barbara, kaiser soze.

    E le vecchie: tutti i fannulloni (con la premiata ditta Salta-Ludlum con cui ho avuto l'onore di parlare della loro materia preferita ), gabbry ed Ely, atletico, berse, rodami (dai Roberto che ti rifarai ), chaka, edward :-P , loris e carlo, la mia Birbetta preferita , asinone, ghigo e strakkino, masaniello, vampippa, seiseisei, banana joe, degio, aspide, savio, aronne.

    Una menzione particolare, per motivi diversi, la meritano samuele e crixi. Ciao belli!

    Ho lasciato per ultimo un amico che è stato fondamentale per me negli ultimi due mesi, un ragazzo tutto particolare, una persona molto diversa da me ma nello stesso tempo spaventosamente simile, siamo stati poco insieme a Milano e abbiamo parlato molto meno di quanto avremmo voluto fare, ma bastava uno sguardo d'intesa ogni tanto, per sapere molto di più di quanto avremmo potuto dirci. Anche qualche vaffa con lui hanno un significato, una condivisione. E poi mi sopporta per come veramente sono. Se beccamo Francè.

    Ciao a tutti, alla prossima!
    Lorenzo
    GRAZIE LORE SEI DOLCISSIMO

    ely
    Mr_Hankey non è in linea
  2. #52
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: l'era dell'ottimismo

    Quote unounouno ha scritto:
    E le vecchie: tutti i fannulloni (con la premiata ditta Salta-Ludlum con cui ho avuto l'onore di parlare della loro materia preferita )
    Eh già, quelle belle discussioni sulla cartina a tavola al ristorante....sulla posizione strategica della Jakuzia ed altro...
    Grazie per i saluti, Lorenzo, sei una bellissima persona

    Giuro che smetto di smazzolarti ad Hattrick eheheheheheh

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  3. #53
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: l'era dell'ottimismo

    Quote saltatempo ha scritto:
    Eh già, quelle belle discussioni sulla cartina a tavola al ristorante....sulla posizione strategica della Jakuzia ed altro...
    huauhauhauhahuauhaahuuahhuahuahuauahuhahuahuahua

    me n'ero dimenticata!!!!!! ihihihihhihiihihih

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #54
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 1194 visite
    Gradimento: 30
    9.6

    Re: uno splendido raduno

    Ciao ragazzi!

    E' con grande affetto che saluto e ringrazio tutti coloro che ho piacevolmente rivisto al Campionato Nazionale di Risiko!

    E' stato un piacere sapere che vi siete divertiti in questi giorni milanesi.

    Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno dato una mano nell'organizzazione, siete stati davvero preziosissimi e sono contenta di avere dato un volto a tanti nickname del forum.

    E' stato per me massacrante ma ne è valsa la pena.

    Buona continuazione e a presto!!!!!!

    Un bacione

    Federica
    marrakech non è in linea
  5. #55
    franceschiel
     Guest

    Re: uno splendido raduno

    Ciao Fede! egrazie di tutto!
  6. #56
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote marrakech ha scritto:
    Ciao ragazzi!
    ...E' stato per me massacrante ma ne è valsa la pena.
    Buona continuazione e a presto!!!!!!

    Un bacione Federica

    Ciao mitica supermamma!!! Grazie ancora di tutto e per la tua professionalita'...


    ....e continua a non mettere i neurini in banca....
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #57
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: uno splendido raduno

    Quote marrakech ha scritto:
    Ciao ragazzi!

    E' con grande affetto che saluto e ringrazio tutti coloro che ho piacevolmente rivisto al Campionato Nazionale di Risiko!

    E' stato un piacere sapere che vi siete divertiti in questi giorni milanesi.

    Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno dato una mano nell'organizzazione, siete stati davvero preziosissimi e sono contenta di avere dato un volto a tanti nickname del forum.

    E' stato per me massacrante ma ne è valsa la pena.

    Buona continuazione e a presto!!!!!!

    Un bacione

    Federica
    Complimenti a te per la passione dimostrata

    saltatempo non è in linea

  • Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

    Discussioni simili

    1. Risposte: 11
      Ultimo post: 05-07-2004, 20:24

    Navigazione

    Tag per questa discussione