Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO
    CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004


    Ho voluto aprire una discussione specifica per festeggiare
    in maniera adeguate la vittoria di UN CAMPIONATO ITALIANO!!!

    E' giusto che Gianluca venga celebrato come CAMPIONE ITALIANO, perché ha giocato bene, vincendo con PIENO MERITO la FINALISSIMA!

    Domenica potevamo e dovevamo festeggiare un po' di più il CAMPIONE che forse è stato danneggiato anche di più del cagnaccio dal gesto folle di Robberto!

    quindi bando alle polemiche (almeno in questa discussione) e

    VIVA IL CAMPIONE ITALIANO DI RISIKO! 2004

    GIANLUCA NICASTRO
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    Giusto!!!
    Quindi, onore al nuovo campione 2004

    COMPLIMENTI RISIKOMANIA
    Jokerina non è in linea
  3. #3
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004




    COMPLIMENTI CAMPIONE!!!!!!!!!


    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Messaggi: 1
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004



    Associazione del Gioco Barese Onlus fa i suoi complimenti al nuovo campione nazionale di Risiko!

    GIANLUCA NICASTRO



    AGBO Bari non è in linea
  5. #5
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 18º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 51º 1037p.
    GT/Vitt: 9/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    Complimenti Gianluca

    bardelli fabio
    seiseisei non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    grazie grazie grazie grazie
    Oggi dopo ben 18 ore di viaggio sono tornato a casa e che ho fatto?
    Subito un tuffo nel forum a leggere e rileggere tutto quello che si poteve leggere su questo bellissimo campionato.
    Bellissimo perchè organizzato alla grande da eg, e qui un grazie particolare a federica! ,bellissimo perchè ci ha dato la possibilità di rivedere vecchi amici e di conoscerne altri. In ogni partita (forse tranne una.....) non è mai mancato un sorriso!

    Naturalmente non potevo non rendere onore a Samuele Dogrisk che prima di questi tre giorni non conoscevo e confermare tutto quello che ho letto sul forum......sei un grande e non solo come giocatore! Cmq quello che gli dovevo gliel'ho detto di persona.

    Non credo di essere il più forte tra tutti voi però credo di aver fatto delle belle partite e di essermi meritato di vincere questo campionato!
    Cmq abbasso le polemiche e tanti saluti x tutti....................Birba,Alessandro,Giulio,, Massimiliano,Mirko,Fabrizio....................e se non metto gli altri è solo perchè sono troppi ed io stanchissimo!!!!!
    Grazie al mio grande grandissimo Presidente Gabbry per il post!!così mi emozioni!!!

    Spartac,High......una sola cosa..... ma la risikina mi arriva a casa vero? e quandoooooooooo!?!
    risikomania non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    Quote risikomania ha scritto:
    grazie grazie grazie grazie
    Oggi dopo ben 18 ore di viaggio sono tornato a casa e che ho fatto?
    Subito un tuffo nel forum a leggere e rileggere tutto quello che si poteve leggere su questo bellissimo campionato.
    Bellissimo perchè organizzato alla grande da eg, e qui un grazie particolare a federica! ,bellissimo perchè ci ha dato la possibilità di rivedere vecchi amici e di conoscerne altri. In ogni partita (forse tranne una.....) non è mai mancato un sorriso!

    Naturalmente non potevo non rendere onore a Samuele Dogrisk che prima di questi tre giorni non conoscevo e confermare tutto quello che ho letto sul forum......sei un grande e non solo come giocatore! Cmq quello che gli dovevo gliel'ho detto di persona.

    Non credo di essere il più forte tra tutti voi però credo di aver fatto delle belle partite e di essermi meritato di vincere questo campionato!
    Cmq abbasso le polemiche e tanti saluti x tutti....................Birba,Alessandro,Giulio,, Massimiliano,Mirko,Fabrizio....................e se non metto gli altri è solo perchè sono troppi ed io stanchissimo!!!!!
    Grazie al mio grande grandissimo Presidente Gabbry per il post!!così mi emozioni!!!

    Spartac,High......una sola cosa..... ma la risikina mi arriva a casa vero? e quandoooooooooo!?!
    Bravo Gianluca, complimenti
    HGuderian non è in linea
  8. #8
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    Quote Gabbry ha scritto:
    GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO
    CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004


    Ho voluto aprire una discussione specifica per festeggiare
    in maniera adeguate la vittoria di UN CAMPIONATO ITALIANO!!!

    E' giusto che Gianluca venga celebrato come CAMPIONE ITALIANO, perché ha giocato bene, vincendo con PIENO MERITO la FINALISSIMA!

    Domenica potevamo e dovevamo festeggiare un po' di più il CAMPIONE che forse è stato danneggiato anche di più del cagnaccio dal gesto folle di Robberto!

    quindi bando alle polemiche (almeno in questa discussione) e

    VIVA IL CAMPIONE ITALIANO DI RISIKO! 2004

    GIANLUCA NICASTRO
    E' vero io non ho vinto il torneo ma dubito che avrei potuto provare gioia maggiore che sentire tanti amici vicini, vincendo qualsiasi cosa...anzi probabilmente ho avuto + di quanto potessi mai sperare di vincere...magari l'avevo già e non lo sapevo....ma non poteva capitare occasione migliore di scoprirlo
    Non c'è modo di favorire un giocatore a risiko xchè la soddisfazione viene roprio dalla sofferenza e dalla competizione e il regalo non fa che affievolire la vittoria....quindi sono daccordo con Gabri che se proprio qualcuno è stato danneggiato dal gioco sbilanciato del finale partita questi è proprio Gianluca che si è vista sminuita una vittoria che probabilmente avrebbe conseguito lo stesso e con maggiori soddisfazioni...dopo aver giocato un'ottima partita tesa ed equilibrata fino agli ultimi lanci di dadi.

    Quindi complimenti GIANLUCA !!!!!!

    CAMPIONE ITALIANO


    ...spero tanto di riuscire a rincontarti l'anno prossimo a Milano ...magari in finale
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    Bravo Gabbry, giusto Thread.
    Non vorrei mai che le mie parole presenti ..... E FUTURE (3 giorni passeranno, eh? ) venissero male interpretate, in quanto ritengo anch'io che i complimenti, il campione ufficiale, li meriti eccome. Lui in finale c'è arrivato, ed in ogni caso, la finale l'ha vinta.
    COMPLIMENTI GIANLUCA
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: GIANLUCA "RISIKOMANIA" NICASTRO - CAMPIONE ITALIANO RISIKO! 2004

    Quote risikomania ha scritto:
    grazie grazie grazie grazie
    Oggi dopo ben 18 ore di viaggio sono tornato a casa e che ho fatto?
    Subito un tuffo nel forum a leggere e rileggere tutto quello che si poteve leggere su questo bellissimo campionato.
    Bellissimo perchè organizzato alla grande da eg, e qui un grazie particolare a federica! ,bellissimo perchè ci ha dato la possibilità di rivedere vecchi amici e di conoscerne altri. In ogni partita (forse tranne una.....) non è mai mancato un sorriso!

    Naturalmente non potevo non rendere onore a Samuele Dogrisk che prima di questi tre giorni non conoscevo e confermare tutto quello che ho letto sul forum......sei un grande e non solo come giocatore! Cmq quello che gli dovevo gliel'ho detto di persona.

    Non credo di essere il più forte tra tutti voi però credo di aver fatto delle belle partite e di essermi meritato di vincere questo campionato!
    Cmq abbasso le polemiche e tanti saluti x tutti....................Birba,Alessandro,Giulio,, Massimiliano,Mirko,Fabrizio....................e se non metto gli altri è solo perchè sono troppi ed io stanchissimo!!!!!
    Grazie al mio grande grandissimo Presidente Gabbry per il post!!così mi emozioni!!!

    Spartac,High......una sola cosa..... ma la risikina mi arriva a casa vero? e quandoooooooooo!?!

    Di passaggio per farti i miei complimenti Gianluca, bravo
    dreams non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. DAVIDE BULZAGA "budda00" è il nuovo Campione Italiano di Risiko!
    Da Lupin_III nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 41
    Ultimo post: 12-04-2013, 21:23
  2. Risposte: 116
    Ultimo post: 05-12-2009, 12:16
  3. Il campione italiano vuole fare "LA PARTITA!"
    Da Yari nel forum Nazionale 2009
    Risposte: 43
    Ultimo post: 08-11-2009, 19:32
  4. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 15-05-2007, 21:38
  5. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-04-2007, 20:42

Navigazione

Tag per questa discussione