Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 84 di 84
Discussione: COMPLIMENTI MINES
  1. #81
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: COMPLIMENTI MINES

    Quote Asimov ha scritto:
    Se non hai altri fratelli che giocano in RD, si.

    Ho sprecato un pomeriggio oggi a causa sua. Lui crede che io gli dia dello scorretto per qualche mossa in particolare o per il suo gioco e nemmeno vede la miseria del suo gesto.

    Avevo giocato una prima partita con lui, fino a che un tale fishman non ha volutamente bloccato la partita, negatosi alla chat e dopo MEZZ'ORA, visto che io solo non uscivo ha poi abbandonato ed è scappato (ora ditemi se uno bloccato, che non legge la chat se ne sta mezz'ora e poi esce....).

    Fuori Dark a convenire con me che si è trattato di un furbo e di uno scorretto.


    Ne iniziamo un altra che bene o male si svolge.
    Ma siccome giallo e blu parlano troppo, quando mi mancano tre o quattro minuti, chiudo la chat: a quel punto io vinco ai punti ed ho il tempo, insieme a Dark.
    Lui sta facendo cartina e ne ha sei da parte ma ormai l'ho mandato ad un solo carro di rinforzo.
    Allora che fa? Esce.

    Chat chiusa, l'unico col tempo oltre me che esce.
    Per evitare sorprese sto per spaccare ma Dark rientra fa il suo gioco e poi riesce.

    Allora preoccupato mi accingo a spaccare ma Dark (che gioca dopo di me) rientra, gioca un tris tutto addosso a me.
    Il blu e il giallo, senza il tempo fanno il resto: morale, vince Dark?
    No, vince il blu, che fino ad allora era il cadavere della partita.

    Ora io potrei condannare l'inutilita' del tenere il poco tempo consentendo agli altri di prendermi territori preziosi.
    Potrei condannare un accanimento inutile da parte di chi finiva quarto in partita.

    Ma quello che è scorretto sono i quittaggi, i blocchi, le furberie di chi non accetta il risultato di una partita.
    E DARK KING è stato molto scorretto.
    Oltreché infantile.
    POvero Asi...tutti a farlo rosikare...prima Nut coi superpoteri...poi dark King...


    nutella non è in linea
  2. #82
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 291
    Profilo: 400 visite
    Gradimento: 28
    8.8

    Re: COMPLIMENTI MINES

    Quote Asimov ha scritto:
    Se non hai altri fratelli che giocano in RD, si.

    Ho sprecato un pomeriggio oggi a causa sua. Lui crede che io gli dia dello scorretto per qualche mossa in particolare o per il suo gioco e nemmeno vede la miseria del suo gesto.

    Avevo giocato una prima partita con lui, fino a che un tale fishman non ha volutamente bloccato la partita, negatosi alla chat e dopo MEZZ'ORA, visto che io solo non uscivo ha poi abbandonato ed è scappato (ora ditemi se uno bloccato, che non legge la chat se ne sta mezz'ora e poi esce....).

    Fuori Dark a convenire con me che si è trattato di un furbo e di uno scorretto.


    Ne iniziamo un altra che bene o male si svolge.
    Ma siccome giallo e blu parlano troppo, quando mi mancano tre o quattro minuti, chiudo la chat: a quel punto io vinco ai punti ed ho il tempo, insieme a Dark.
    Lui sta facendo cartina e ne ha sei da parte ma ormai l'ho mandato ad un solo carro di rinforzo.
    Allora che fa? Esce.

    Chat chiusa, l'unico col tempo oltre me che esce.
    Per evitare sorprese sto per spaccare ma Dark rientra fa il suo gioco e poi riesce.

    Allora preoccupato mi accingo a spaccare ma Dark (che gioca dopo di me) rientra, gioca un tris tutto addosso a me.
    Il blu e il giallo, senza il tempo fanno il resto: morale, vince Dark?
    No, vince il blu, che fino ad allora era il cadavere della partita.

    Ora io potrei condannare l'inutilita' del tenere il poco tempo consentendo agli altri di prendermi territori preziosi.
    Potrei condannare un accanimento inutile da parte di chi finiva quarto in partita.

    Ma quello che è scorretto sono i quittaggi, i blocchi, le furberie di chi non accetta il risultato di una partita.
    E DARK KING è stato molto scorretto.
    Oltreché infantile.
    Ah, ma c'è sempre un solo vincitore nel risiKo. E nessuno può pretendere che gli altri giochino a modo nostro, non so quante discussioni in merito ho letto in 8 mesi che sono nel Forum!
    Rupp Roberto Paoletti, o ...

    ... semplicemente Ruppanzer
    ruppanzer non è in linea
  3. #83
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote ruppanzer ha scritto:
    Ah, ma c'è sempre un solo vincitore nel risiKo.
    E nessuno può pretendere che gli altri giochino a modo nostro
    Rileggere tutto con attenzione del messaggio n°110 e scrivere 5 frasi a piacere che contengano le parole "quittaggio", "scorretto", "blocco"
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  4. #84
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: COMPLIMENTI MINES

    Quote humaxselo ha scritto:
    Mi chiedevo, ma con chi stai giocando per vincere ogni partita?
    ...COI MASCHIETTI!!!

    ha scoperto il trucco dei jeans semicalati, e...

    ...chi le guarde più le sue mosse???
    (NB: mi riferisco a quelle sulla mappa, chiaramente! ...le altre non passano certo inosservate )


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. Mines
    Da Jokerina nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-10-2005, 22:12
  2. per mines!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-08-2005, 11:40

Navigazione

Tag per questa discussione