Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 59
Discussione: Un motivo in più per venire a Torino...
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 238
    Profilo: 829 visite
    Gradimento: 36
    9.4

     Thumbs up Un motivo in più per venire a Torino...

    Un motivo in più per venire a Torino... conoscere e scoprire la nostra città.

    Ciao a tutti,
    scrivo questo messaggio per un motivo particolare...
    probabilmente molti di coloro che verranno al raduno di Torino, o che potrebbero/vorrebbero venire , magari non sono interessati necessariamente al torneo (sabato pomeriggio e domenica mattina) o almeno non solo al torneo e vorrebbero approfittare dei tempi "vuoti" per visitare Torino o addirittura (penso magari alle mogli o ragazze di alcuni partecipanti) non partecipare al torneo e andare in giro da turisti per la citta'.

    Per venire incontro a queste eventuali esigenze abbiamo pensato, con il supporto di alcuni dei ns soci, di venirvi in aiuto organizzandovi, sia per il sabato pomeriggio (al mattino c'e' gia' la visita alla Mole/Museo del Cinema) sia per il Venerdi' (per chi non fosse interessato al pomeriggio ludico), delle brevi escursioni nel centro cittadino e/o nelle zone di principale interesse della ns citta', accompagnati da alcuni ns soci/amici.

    Chi fosse interessato e' pregato di contattare "massimo" (nick su questo forum) attraverso gli MP per accordarsi in merito e comunque chiunque decidesse di venire a Torino all'ultimo momento puo' partecipare a qualsiasi visita o quant'altro oganizzato in precedenza.

    Oltre a Massimo vi ricordo comunque che a Torino siamo in tanti e tutti disponibili (eheheh ) per qualsiasi informazione e info... oltre a me, bota e roby... anke alobox (e' gobbo ma e' una brava persona! ), ramsete, yari e "yarina", fainaz, ginger, degio e... mamma mia quanti siamo!!!

    Inoltre vi linko alcuni siti "indispensabili" per conoscere meglio la nostra città.
    Vi garantisco che, nonostante qualche cantiere dovuto alle prossime Olimpiadi, Torino vi sorprenderà
    Torino non si ferma mai.

    Spero di esservi stato utile.
    Saluti, Carmine

    P.S. Vi ricordo inoltre la visita guidata alla Mole/Museo del Cinema gia' organizzata... molti hanno gia' prenotato, affrettatevi... i posti disponibili sono soltanto 25.

    ---------------------------

    LINK UTILI - CITTA' DI TORINO

    Museo del Cinema / Mole Antonelliana
    Turismo Torino
    Comune di Torino
    Torino 2006 - XX Olimpiadi Invernali
    Piemonte - Emozioni da vivere
    Torino Internazionale
    Torino Cultura
    ExtraTorino - Guida alla città di Torino
    Karmine76 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Un motivo in più per venire a Torino...

    Quote Karmine76 ha scritto:
    anke alobox (e' gobbo ma e' una brava persona! ),
    forse ti sei sbagliato a scrivere....

    è Gobbo quindi è una brava persona....


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Un motivo in più per venire a Torino...



    Per gli appassionati di pittura in questi giorni e fino ad aprile c'è la mostra

    " Gli impressionisti e la neve "

    ... un appuntamento imperdibile ...
    RamseteII non è in linea
  4. #4
     soldatessa

     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2004
    Da: torino
    Messaggi: 86
    Profilo: 516 visite
    Gradimento: 29
    9.4

    Re: Un motivo in più per venire a Torino...

    Quote RamseteII ha scritto:



    Per gli appassionati di pittura in questi giorni e fino ad aprile c'è la mostra

    " Gli impressionisti e la neve "

    ... un appuntamento imperdibile ...

    Bravi bravi!!! Molto bravi...
    Comunque voglio dire che la regina dello shopping sono io e quindi chi meglio di me potrà "scarrozzare" le fanciulle in giro per Torino nei ritagli di tempo il week-and del Raduno???

    Io nn vedo l'ora!!!

    Baci baci!!!
    GINGER Second-lady dell'Associazione Ludica ToRisiKo!
    (in quanto accoppiata con Botino... vice-presidente :ahahah: ) www.torisiko.org
    ginger non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Un motivo in più per venire a Torino...VACANZA !

    Eccoci !



    Qua stiamo allestendo un piccolo comitato di animazione vacanze:
    Al "grido cultura e divertimento !" (e qualche "abbasso il risiko" ) e sottofondo di "Girls Just Want to Have Fun", abbiamo già Giovanna e Martina (okkio, 12 anni: non me la rovinate, eh bbelli !) con delle proposte, delle idee e già con l'acquolina in bocca (...stay tuned !).
    Stiamo pensando anche ad intrattenere i bambini.

    Vi organizziamo una bella VACANZA !!! state tranquilli.

    Presto seguiranno informazioni su eventi e proposte e pareri direttamente da Martina / Giovanna e altre, qui su questo 3d.

    Ciao.
    Massimo

    PS: per Barbarabox e fainaz: mandatemi un MP al volo, che si inizia !

    PS-2: anche altri contributi sono benvenuti: sparate un bell'MP.


    Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
    massimo non è in linea
  6. #6

    Re: Un motivo in più per venire a Torino...

    Come ho detto a Karmine via MP.
    La mia presenza non posso promettervela (parto x Londra proprio in quei giorni) comunque farò di tutto per esserci.
    Carlo il ns presidente purtroppo va a sciare e dovrebbe ritornare per quelle date, quindi al limite essendo in nord Italia magari si ferma nel week& a Torino per finire la vacanzina alla grande
    Luca il ns tesoriere è in dolce attesa, ops o meglio la moglie lo è e con 2 figli a cui badare sarà dura che venga cmq c'è una possibilità.
    Riguardo al resto dei nostri soci stò spammando via email riguardo il raduno di Torino sperando di riuscire a convincere qualcuno, l'impresa è dura perchè come ben potete capire ancora siamo un nuovo club e la maggioranza dei soci non sanno cosa è il Forum. ne tantomeno il Risiko! Digital...
    Però tranquilli che Loris l'impegno di farvi pubblicità (come ho sempre fatto con molte iniziative di Risiko!) c'è lo mette
    user_880 non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: Un motivo in più per venire a Torino...

    Quote _loris_ ha scritto:
    Come ho detto a Karmine via MP.
    La mia presenza non posso promettervela (parto x Londra proprio in quei giorni) comunque farò di tutto per esserci.
    Carlo il ns presidente purtroppo va a sciare e dovrebbe ritornare per quelle date, quindi al limite essendo in nord Italia magari si ferma nel week& a Torino per finire la vacanzina alla grande
    Luca il ns tesoriere è in dolce attesa, ops o meglio la moglie lo è e con 2 figli a cui badare sarà dura che venga cmq c'è una possibilità.
    Riguardo al resto dei nostri soci stò spammando via email riguardo il raduno di Torino sperando di riuscire a convincere qualcuno, l'impresa è dura perchè come ben potete capire ancora siamo un nuovo club e la maggioranza dei soci non sanno cosa è il Forum. ne tantomeno il Risiko! Digital...
    Però tranquilli che Loris l'impegno di farvi pubblicità (come ho sempre fatto con molte iniziative di Risiko!) c'è lo mette
    MA TE AD OGNI RADUNO VAI ALL'ESTERO?????? TI DAI ALLA FUGA PER EVITARE LA BELLA FIGURA AL TORNEOOOOOO

    LORIS NN FARE IL PIRLA
    aspidevip non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 7
    Profilo: 48 visite
    Gradimento: 8
    10.0

    LA CIOCCOLATA IN PIEMONTE !!!

    La cioccolata ("cicolata") in Piemonte

    Sentite qua:
    "Lo scopo della visita è introdurre i partecipanti alla tradizione della produzione torinese di cioccolata, riscoprirne la storia, l'origine e i metodi di produzione. E' inoltre possibile partecipare a laboratori ludici e degustazione di cioccolato ".

    (Ingresso libero, ma prenotazione obbligatoria.)


    Che ne dite, può essere interessante ?
    Martina Barboni
    marti93 non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 9
    Profilo: 42 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: Un motivo in più per venire a Torino...

    Ciao, in qualche modo sono stata coinvolta nel raduno di Torino anche se non gioco a risiko ma essendo moglie di un accanito giocatore!!!
    Mi piacerebbe fare qualcosa di alternativo, parallelo in quei giorni c'è qualcuno di interessato? fatemi sapere io cerco iniziative.Giovanna
    Giovanna Giacalone
    Iniziative Turistico - culturali - vacanziere del ToRisiKo 2005
    giovanna non è in linea
  10. #10
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Un motivo in più per venire a Torino...

    Quote giovanna ha scritto:
    Ciao, in qualche modo sono stata coinvolta nel raduno di Torino anche se non gioco a risiko ma essendo moglie di un accanito giocatore!!!
    Mi piacerebbe fare qualcosa di alternativo, parallelo in quei giorni c'è qualcuno di interessato? fatemi sapere io cerco iniziative.Giovanna
    Benvenuta sul forum Giovanna

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. motivo del mio nero???
    Da volendo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 12-05-2009, 21:51

Navigazione

Tag per questa discussione