Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: 13 Febbraio 2005 ore 19.00 - appuntamento a "La Vecchia Scuderia"
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 22
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: 13 Febbraio 2005 ore 19.00 - appuntamento a "La Vecchia Scuderia"

    Cristiano anche tu?
    Non preoccuparti che il campionato di C me lo godo anche perchè sono anche un po simpatizzante per i lupi irpini i quali questo campionato lo VINCERANNO! Noi siamo partiti con forti handicap come sicuramente saprai e per questo andremo a fare i play off dai quali usciremo sicuramente vincitori.
    L'anno prossimo dunque a voi conviene scendere in C perchè troverete in B NAPOLI E AVELLINO e ti ho detto tutto!
    Per quanto riguarda la storia penso di non doverti spiegare che in fondo a parte qualche apparizione nel Grande Campionato di A non avete fatto altro.
    Noi siamo rinati, sicuramente la vecchia società non c'è più ma tutti i napoletani hanno avuto la gioia di guardare per ANNI un calcio ad altissimi livelli. La vostra gioia............misere comparse in serie A.
    Oggi abbiamo una nuova società ma ricorda che la linfa vitale è sempre azzurra.
    Napoli Soccer nei prossimi 5 anni raggiungerà di nuovo grandi traguardi e questo non lo dico io ma lo garantiscono le disponibilità economiche di un presidente che ha scelto di investire nel calcio e guarda caso lo ha fatto nel Napoli, una piazza, un popolo e un cuore capaci di trasmettere entusiasmo in chiunque.
    Certamente non devo dirti io che in fondo oggi le grandi squadre sono quelle che hanno grandi potenzialità economiche alle spalle e mi sembra che la Salernitana non ne abbia.
    A dire la verità io sono sempre stato simpatizzante della Salernitana, come sai, perchè in fondo è pur sempre una squadra Campana ma da quando ho conosciuto te per spirito di contraddizione devo parlarne un pò male.
    Mi auguro per tutte le squadre campana di tornare ai massimi vertici del Calcio Italiano ma putroppo lì saranno i soldini a fare la differenza e lo sai bene. La Salernitana fu retrocessa in B per episodi arbitrali a dir poco scandalosi ma se anche non fossero accaduti vi sareste salvati e poi ...............anni di partite in A sempre con la speranza di non retrocedere. Questa è la realtà Cristic e Cristof. volendo o nolendo.
    Il Napoli ha trovato un presidente da A dopo anni di tormento e mi auguro che lo possa trovare anche la Salernitana perchè in fondo Aliberti negli ultimi anni mi sembra che abbia investito davvero molto poco per una piazza come Salerno che da anni attende i suoi MOMENTI DI GLORIA.
    Gioire per un Napoli in C penso che non sia il massimo per un tifoso Salernitano se poi lo è fate voi................
    Da campano sarei contento di vedere Napoli Avellino e Salernitana in A con la mentalità vincente di combattere gli squadroni o le squadrette del Nord ed essere capaci di unirsi e magari AIUTARSI nei risultati, non sarebbe calcio vero ma in fondo la Salernitana è retrocessa dalla A anche per questo motivo, LE ALLEANZE NORDICHE.
    Con affetto e simpatia Gianfranco.
    Gianfrancus non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    Re: 13 Febbraio 2005 ore 19.00 - appuntamento a "La Vecchia Scuderia"

    EH RAGAZZI E QUI NN POSSO FARE ALTRO CHE INTERVENIRE!!!!
    INNANZITUTTO SALUTI ALL'AMICO NAPOLETANO DA UN'ULTRA' AVELLINESE CHE ORA COME ORA SENZA VOCE(CAPISC A ME)STA ANCORA GODENDO COME UN MATTO.....
    D'ALTRONDE NN CHE CI FOSSE BISOGNO DELLA VITTORIA NEL DERBY PER SOTTOLINEARE LA TOTALE SUPERIORITA' IN QUESTO CAMPIONATO DEI LUPI SUGLI ASINELLI MA I NAPOLETANI HANNO LA MEMORIA CORTA....SAI COM'E'....

    RIGUARDO AL SALERNITANO NN POSSO FAR ALTRO CHE CONSTATARE QUANTO SIANO RIDICOLI.....
    NN AVETE STORIA,NN AVETE TIFO E NN AVETE MANCO UNA SQUADRA.....
    SE VUOI TI RIPORTO IL DETTAGLIO DI TUTTI I PRECEDENTI TRA AVELLINO E SALERNITANA....MA NN E' PIACEVOLE PER TE TE L'ASSICURO...

    ALTRO CHE RIMINI PENSA AL CATANZARO E AL CROTONE E AI TUOI PLAYOUT!!!!

    RIPESCAGGIO CON GIOA,ULTIMA VERGOGNA DELLA TUA MISERA STORIA!!!

    LA SERIE A LA VENIVI A GUARDARE AD AVELLINO,PISCIAIUO'!!
    PRIMA O POI RIPRENDERAI QUESTA BUONA ABITUDINE....

    CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA LUPI E SALERNO M.ERDA!!!!
    Dott. Francesco Del Franco
    MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
    Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
    "Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"
    Masaniello non è in linea
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 22
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: 13 Febbraio 2005 ore 19.00 - appuntamento a "La Vecchia Scuderia"

    Sulla superiorità dell'avellino Masa mi trovi completamente in sintonia con te!
    L'avellino è sicuramente la squadra che ha più gioco e più organizzazione di tutte, altro che il Rimini!
    Sui singoli sicuramente il Napoli ha qualcosa in più ma come si sa a Calcio conta molto anche l'organizzazione!
    Spero che il Napoli becchi proprio il Rimini ai play off e allora si vedrà!
    Forza AVELLINO e abbasso non la Salernitana ma tutti i tifosi Salernitani che tifano RIMINI!
    ABBASSO IL SANTORELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gianfrancus non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 22
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: 13 Febbraio 2005 ore 19.00 - appuntamento a "La Vecchia Scuderia"

    Ringrazio l'amico Masa per avere ricordato anche il famoso ripescaggio!
    Ed ora pretendono di gioire perchè sono in serie b
    LADRI............questa è la parola giusta!
    FORZA AZZURRI E FORZA LUPI
    Gianfrancus non è in linea
  5. #15
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 79
    Profilo: 347 visite
    Gradimento: 17
    9.5

    Re: 13 Febbraio 2005 ore 19.00 - appuntamento a "La Vecchia Scuderia"

    Caro il mio masaniello....
    non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....
    MI dispiace ma pare che stai festeggiando già la tua cara promozione in B...
    Ma se vuoi sapere il mio parere tu e i tuoi cari lupacchiotti finirete per prenderlo in der posten...
    Infatti il caro rimini vi scapezzerà di palate mentre con il napoli in finale non ci sarà proprio storia...e poi la guerra con i napoletani è molto più interessante di una con voi contadini che avete sperato in un ripescaggio e poichè come vuole la favola della volpe e l'uva non l'avete ottenuta adesso vi sentite in grado di sfottere..ma sicuramente l'avreste accettata senza pensarci due volte...
    A proposito di ripescaggio ricordo ad entrambi e sopratutto al carao Gianfrancus che il Napoli fallito è ripartito dalla C1 mentre le società fallite ripartono dai dilettanti..Per cui lODO PETRUCCI PER VOI E SERIE b PER NOI non mi sembra che le due cose siano poi molto diverse...Sempre di salto di categoria si è trattato....
    Cmq gianfrancus sono ultra sicuro che noi ci rivedremo in B l'anno prossimo mentre i cari lupotten staranno ancora laggiù..Ed infatti mi sto preparando ad accogliervi degnamente....
    Cari lupotten avete vinto la battaglia ma non la guerra ed il Napoli ve lo dimostrerà in finale
    Adios
    archristian non è in linea
  6. #16
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: 13 Febbraio 2005 ore 19.00 - appuntamento a "La Vecchia Scuderia"

    Per una volta devo trovarmi daccordo con Gianfranco... Anche io sono un tifoso sportivo e leale, e mi augurerei che tutte le squadre campane fossero ai massimi livelli... Ma a mancare all'appello non è la Salernitana, che più volte ho ammesso che più di fare la spola tra A e B non può ambire, ma proprio il vostro amato Napoli.
    Se io fossi di Bergamo potrei dire che ho una squadra tre anni in A e tre anni in B, ma poi in regione ho gli squadroni di Milan e Inter a spopolare non solo in Italia ma anche in Europa.
    Se io fossi di Frosinone potrei dire che vado con gioia allo stadio a tifare per la squadra della mia città che annaspa al massimo in Serie C, ma nella mia regione ho Roma e Lazio che lottano sempre almeno per un posto in Champions League ogni anno.
    Se io fossi di Cuneo avrei conosciuto sicuramente i Marlene Kuntz in tempi antichissimi, avrei una bella squadretta di Serie D, ma avrei anche a due passi Juventus e perché no il mitico Torino per deliziarmi col grande calcio.
    Ma io sono di Salerno e, a parte una splendida parentesi di pochi anni vissuta con l'avvento di Maradona, cosa trovo in regione che non sia la Salernitana??? La squadra del capoluogo di Regione che non ha mai vinto niente (sempre escluso Maradona) e che ora è addirittura in Serie C e suda per guadagnarsi i play-off, e un'altra squadra che ha sì fatto dieci anni di Serie A ai tempi di De Mita, ma che a parte quello vale nè più nè meno la Salernitana.
    Allora, cari amici, prima di parlare azionate il cervello.
    Noi siamo di Salerno, siamo provinciali, e siamo stracontenti se facciamo un campionato di Serie A ogni dieci anni...
    Ma voi che dite che tifate Napoli, non vi vergognate a venire a fare il campanilismo contro di noi?
    VERGOGNA!!!
    Pensate a risorgere, che se la vostra squadra è scomparsa, la colpa non è solo degli altri...

    Vorrei spendere un'ultima parola sul nostro ripescaggio di due anni fa. Mi sapete dire perché alla fine si decise che in quell'anno non dovevano esserci retrocessioni??? Eh? Memoria corta, napulilli miei? Vi rinfresco la memoria ... Ricordate mica il caso Siena-Catania??? E il nome di Martinelli non vi dice nulla??? Oggi dite di odiare Carraro... poverello, con tutto quello che ha fatto per salvare i suoi soldi spesi nel Napoli ...
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Messina -Torneo "La Torre Nera" - Da Martedì 11 Febbraio
    Da RCU Messina nel forum Messina - RisiKo! Club «dello Stretto»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-04-2014, 16:47
  2. BERGAMO - Inizio Lunedì 3 Febbraio - 23° Torneo "Le Mura"
    Da NEGRITA80 nel forum Bergamo - RisiKo! Club «Le Mura»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 04-03-2014, 17:03
  3. 1° TORNEO DI RISIKO! "TORRE MAGICA" (12 Febbraio - 5 Marzo)
    Da RCU BARLETTA nel forum Barletta - RisiKo! Club «Risik'Aré»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 29-11-2010, 19:25
  4. Vi ricordate la vecchia "galleria del vento"...
    Da II ARROWS nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-03-2006, 19:23
  5. Troneo "Vecchia Scuderia"
    Da Flood1973 nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 27-03-2004, 11:03

Navigazione

Tag per questa discussione