Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 47
Discussione: La cartina e i giocatori corretti
  1. #31

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote rimini ha scritto:
    malex123 malex78 --kaya--




    Quote MAXIM ha scritto:

    malex78,maxim, e malexxxx (se non'è stato cancellato) non ce ne sono altri, zac sarà qualche c o g x x x x x che mi vuole imitare e forse anche wol
    user_3777 non è in linea
  2. #32
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    confermo dopo la visione....AMEDE' SEI UN PIPPONE
    e che centro io!? Attentialupo è mio amico ma non un mio alias. Gioca meno di me ma meglio di me
    Amedeo non è in linea
  3. #33
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote rimini ha scritto:


    malex123
    Cap.le Magg
    Compleanno:
    06/05/1978



    malex78
    S.tenente
    Compleanno:
    06/05/1978



    --kaya--
    recluta
    Compleanno:
    06/05/1978






    Ne mancano minimo due o tre.....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #34
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote mozzicotto ha scritto:
    No per favore..nn ditemi che sotto falso nome in realta' si celava....niente popo' de meno...
    No Mozzicotto, non mi celavo io.
    Pare sia stato individuato

    malex123
    Cap.le Magg
    Compleanno:
    06/05/1978




    malex78
    S.tenente
    Compleanno:
    06/05/1978



    --kaya--
    recluta
    Compleanno:
    06/05/1978
    Amedeo non è in linea
  5. #35
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote yarithebest ha scritto:
    Ne mancano minimo due o tre.....

    yari se li mettiamo tutti dimezziamo il forum

    hahahahahahahhahahahaahahhahahaha


    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  6. #36

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote superluke ha scritto:
    Vista: ti do la mia risposta in numeri:
    Attenti al Lupo 62
    Gatto Matto 54
    Kaya 9
    Dario2 0
    Commento: a mio parere partita giocata maluccio da tutti, in particolare proprio da te (ma che cazz tieni a fare 14 terr se hai solo 15 punti/obbiettivo???? Boh poi me lo spieghi ok?)e da Dario2, che, andando a 8 senza rafforzare il nono stato ha praticamente finito li la sua gara. La cosa fatta meglio da parte di Gatto e Lupo e' stata proprio la cartina: Avevano obb abbastanza differenti (a parte Nord America) e la cartina li ha portati a giocarsi in due la vittoria e comunque a fare parecchi punti. Se poi tu e il giallo avete tutti o quasi gli stati nel loro obb non e' colpa di nessuno.
    Vedi Kaya la cartina, soprattutto in digital, e' uno strumento che se ben utilizzato serve anche in situazioni di equilibrio. Se io individuo in partita un avversario che ha un obb differente dal mio , SPECIE SE COME NELLA TUA PARTITA NON HAI POSSIBILITA' DI APRIRE A TUA VOLTA CARTINA CON L'ALTRO GIOCATORE, , scartino eccome!!!! E ti assicuro che in questo modo o vinci o fai molti punti. E' matematica la cosa.


    Consiglio (poi fa come ti pare) : se hai pochi punti obb a mio avviso quello che non devi fare e' proprio prendere tanti stati perche cosi ti attiri le ire di tutti e rischi di perdere anche i pochi punti che hai. Le scelte sono due: o provi il colpaccio in nord america (se la pigli e la tieni vinci alla grande e forse anche facendo risiko) oppure molli stati fuori obb attaccando stati in obb: Meglio stare a 9 con 36 punti che a 14 territori con 15 punti . O no?
    In pratica, Kaya, a mio modesto parere, il pippone di turno sei stato proprio te.

    Ciao
    Accetto il tuo parere e concordo perchè ad un certo punto avevo intenzione di prendermi america.Sono arrivato a 14 per i contrastare il + forte,e cercare di bloccare la cartina, proprio perchè non tanto concordo a farla quando non ci sia una vera necessità.
    Abbiamo diversi punti di vista riguardo la cartina, in una partita equilibrata secondo il mio parere fare cartina non'è molto corretto, in primis anche se involontariamente e non dichiarato ci sarebbe un accordo e a quel punto preferirei che sin dall'inizio si giocasse 2v2, il secondo punto dove ti trovo in disaccordo è il fare + punti possibili, il vincitore è unico se non ti sei dimenticato, arrivare secondi equivale ad arrivare ultimi.
    -kaya- non è in linea
  7. #37
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote rimini ha scritto:
    kaya...keya....kaya...



    questo nome mi ricorda qualcuno se non ricordo

    MALEX


    hihihihhi


    Qualcuno l'hai dimenticato

    Malex 78 S.tenente
    Malex 123 soldato
    Maxim C.le maggiore
    Alessandro ( il fantomatico fratello di malex )
    Zacpr67 recluta
    Chicco 18 recluta
    Woldford soldato
    --Kaya-- recluta


    Caro Malex un altro nick no?
    PAOLO RICCERI
    Candidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale
    061100 non è in linea
  8. #38

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote --kaya-- ha scritto:
    Accetto il tuo parere e concordo perchè ad un certo punto avevo intenzione di prendermi america.Sono arrivato a 14 per i contrastare il + forte,e cercare di bloccare la cartina, proprio perchè non tanto concordo a farla quando non ci sia una vera necessità.
    Abbiamo diversi punti di vista riguardo la cartina, in una partita equilibrata secondo il mio parere fare cartina non'è molto corretto, in primis anche se involontariamente e non dichiarato ci sarebbe un accordo e a quel punto preferirei che sin dall'inizio si giocasse 2v2, il secondo punto dove ti trovo in disaccordo è il fare + punti possibili, il vincitore è unico se non ti sei dimenticato, arrivare secondi equivale ad arrivare ultimi.
    Lo stile è inconfondibile.....cerco di cut & paste :

    "Superluke, accetto il tuo parere e concordo con l'idea che ti sei fatto della partita, poichè avevo effettivamente intenzione di conquistare l'America.
    Sono salito a 14 territori per cercare di contrastare il più forte ( ),e bloccarne la cartina, perchè non concordo sul farla, quando non ve ne sia reale necessità.
    Abbiamo due punti di vista diversi sulla cartina, secondo me non sarebbe molto corretto farla, quando la partita è equilibrata, anche se vi fosse un accordo involontario e non dichiarato, allora preferirei sin dall'inizio un 2 vs. 2.
    Il secondo punto in cui sono in disaccordo con te, è nel dovere fare più punti possibili, se non ti ricordi, il vincitore è uno solo, il secondo è il primo degli sconfitti."

    user_3777 non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 60º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote --kaya-- ha scritto:
    Accetto il tuo parere e concordo perchè ad un certo punto avevo intenzione di prendermi america.
    .
    Beh diciamo che non hai mai preso una decisione chiara e alla fine ci hai rimesso. (detto tra me e te io io me ne sarei altamente infischiato di america del nord)

    Quote --kaya-- ha scritto:
    Sono arrivato a 14 per i contrastare il + forte,e cercare di bloccare la cartina, proprio perchè non tanto concordo a farla quando non ci sia una vera necessità.
    .
    Bravo. E secondo te CHI E' IL PIU FORTE per la stragrande maggioranza dei giocatori quando tutti sono a 9 /10 stati e uno e' a 14?

    Quote --kaya-- ha scritto:
    Abbiamo diversi punti di vista riguardo la cartina, in una partita equilibrata secondo il mio parere fare cartina non'è molto corretto,
    .
    Bah. A me quello che fa girare i maroni non e' tanto SE si fa cartina in una partita equilibrata quanto IL COME viene fatta. La stragrande maggioranza dei giocatori NON sa fare cartina, specie in una situazione di equilibrio dove e' ancora piu difficile farla con un senso strategico. E cosi spesso le partite si riducono ad un mero scartinare a coppie o ,alla lunga, nell'avvantaggiare eccessivamente un (ex) compagno di cartina. Devo dire pero che nella tua gara i tuoi avversari l'hanno fatta bene considerando che tu e l'altro avversario non potevate farla a vostra volta e considerando che avevano obb abbstanza diversi. L'avrei fatta anch'io nella loro situazione e, probabilmente, avrei vinto.

    Quote --kaya-- ha scritto:
    in primis anche se involontariamente e non dichiarato ci sarebbe un accordo
    .
    E allora dov'e' il problema?. Io in partita posso prendere gli accordi che mi pare ,purche non espliciti (cioe' via chat).
    Ho appena terminato una partita in cui ho scartinato alla grande in una situazione di equilibrio. Ho fatto 70 alla fine, il doppio del secondo arrivato.Quindi ho avuto ragione io. Io la vedo cosi'.

    Quote --kaya-- ha scritto:
    e a quel punto preferirei che sin dall'inizio si giocasse 2v2,
    .
    Io non gioco mai due contro due per principio, ma con e contro tutti. Dipende dalle circostanze.Nella tua gara, ripeto, i tuoi avversari erano nella circostanza ideale per scartinare. Posso capire che da' fastidio vedere scartinare gli avversari ma
    capita.

    Quote --kaya-- ha scritto:
    il secondo punto dove ti trovo in disaccordo è il fare + punti possibili, il vincitore è unico se non ti sei dimenticato, arrivare secondi equivale ad arrivare ultimi.
    Questa e' assolutamente una affermazione non fondata nelle partite digital. In challenge ok vince uno solo. In digital piu che vincere conta fare molti punti. Se io in digital perdessi sempre facendo pero 60 e piu punti sarei ugualmente soddisfatto.

    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  10. #40

    Re: La cartina e i giocatori corretti

    Quote superluke ha scritto:
    Se io in digital perdessi sempre facendo pero 60 e piu punti sarei ugualmente soddisfatto.
    Questa non te la passo....io mi

    Solo la classifichite acuta giustifica la soddisfazione di essere eterni secondi con 60 punti, io punto a vincerle sempre e comunque.

    user_3777 non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo post: 05-08-2013, 15:53
  2. giocatori corretti
    Da ste1974 nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-12-2009, 12:57
  3. Risposte: 183
    Ultimo post: 22-12-2004, 09:06
  4. un tema celebre: cartina sì cartina no cartina bum
    Da highlander nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-02-2004, 18:29

Navigazione

Tag per questa discussione