Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Pellicce: Animali scuoiati vivi
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Se c'è qualcosa di ancora peggiore (secondo le tue valutazioni),questo non vuol dire che quelle immagini non siano scandalose.

    Ragà,smettiamo di dire la frase "c'è di peggio nel mondo".
    Così sembra implicitamente che ci dovremo abituare a certe cose!!!!

    EVITA!!!!!PERCHè SE TI FACCIO VEDERE UN SITO TI RIMANGI QUELLO CHE HAI DETTO,QUINDI NN FIATARE CHE è MEGLIO.
    POI UNA CHE è CONTRO L'ABORTO FIGURIAMOCI CHE NN SIA CONTRO ANCHE QUESTE OSCENITà.
    Jokerina non è in linea
  2. #12

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote Jokerina ha scritto:
    EVITA!!!!!PERCHè SE TI FACCIO VEDERE UN SITO TI RIMANGI QUELLO CHE HAI DETTO,QUINDI NN FIATARE CHE è MEGLIO.
    POI UNA CHE è CONTRO L'ABORTO FIGURIAMOCI CHE NN SIA CONTRO ANCHE QUESTE OSCENITà.
    E allora se sei contro e hai questa sensibilità evita TU di lasciare post nei quelli sottintendi che siccome c'è di peggio non vedi la ragione per cui ci si scandalizzi per queste cose.

    Evita!!!...BRAVA!!!

    E toni quali "nn fiatare che è meglio" rivolgili a chi se li merita,non a chi,come me,esterna indignazione verso atti criminosi!!
    marcovic non è in linea
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    guarda, io nemmeno voglio leggere il post iniziale perchè già so come mi sentirei....

    e poi questa uscita di jokerina

    Lo so che mi tirerei un pò di gente contro, ma a me fa soffrire più la morte di un animale senza una motivazione (cibo) che quella di un essere umano.

    Stì poveri animali stanno qui per la terra i ca22i loro e noi che facciamo:

    - le pellicce
    - ci montiamo sopra (ma lo avete mai chiesto ad un cavallo se gli paice)
    - gli esperimenti (se vuoi salvare un umano, piazza tua sorella in gabbia con gli elettrodi in testa)
    - le cavie per i trucchi
    - li facciamo correre in arene o per strada (gli spagnoli mi fanno vomitare, e anche quell'americano che ha scritto un libro parlando di coraggio ecc. )
    - li abbandoniamo o ficchiamo sotto un'auto

    e non sono nemmeno uno da menate da vegetariano, visto che siamo onnivori, quindi fa parte della scala alimentare mangiare carne.

    Gigi chiedevi cosa si può fare?
    Io vedrei tranquillamente fare a questi tizi quello che fanno agli animali.
    Godo quando vedo che un toro ha ucciso un torero o quando un gruppo di pazzi entra nei laboratori e rompe tutto.

    Jokerina, se fanno un aborto a 25 settimane è colpa dell'uomo.
    Se un cane finsice sotto la macchina, è semrpe colpa dell'uomo. Il cane stava lì per i ca22i suoi.

    E quindi viva ALF!!!

    neXus2 non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote II ARROWS ha scritto:
    Ehi!


    Almeno potresti avere la cortesia di rendere il titolo meno esplicito e di cominciare il messaggio avvertendo che sono cose molto dure?




    Questo bisognerebbe moderare, non la mia foto!
    E QUALCUNO HA PURE PARLATO DI "SALVAGUARDIA"...

    SE QUESTO QUALCUNO SMETTESSE DI PIGLIARMI PER IL CULO, EFFETTUARE DECISIONI STUPIDE RIGUARDO ALLE FOTO. E SALVAGUARDASSE QUELLO CHE VERAMENTE VORREI, NE SAREI GRATO!
    II ARROWS non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Nex,io nn dico che fanno bene,x carità anzi...è orrendo sono la prima a dirlo(dopo quello che ho visto),ma anche questo e tutta colpa dell'uomo,ma nn mi dire che l'aborto e da mettere in secondo piano,si sta parlando di vite umane piccoli indifesi basta guardare....
    http://www.fuocovivo.org/MOVIMENTO/a...ttalaverit.htm
    Jokerina non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote II ARROWS ha scritto:
    Ehi!
    Almeno potresti avere la cortesia di rendere il titolo meno esplicito e di cominciare il messaggio avvertendo che sono cose molto dure?
    Questo bisognerebbe moderare, non la mia foto!
    Non capisco se stai scherzando o se stai parlando seriamente.
    1) Il titolo era esplicito, a meno che tu non sia abituato a considerare come espliciti solo titoli come :ATTENZIONE!!!!!! ORRORE!!!! MOSTRUOSO!!!!
    2) Non ho messo il link al filmato, ma se uno vuole se lo va a cercare sulla fonte originale.
    3) Cosa c'entra questa con il fatto che la tua foto non è visibile sul forum?
    soultrane non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote II ARROWS ha scritto:
    E QUALCUNO HA PURE PARLATO DI "SALVAGUARDIA"...

    SE QUESTO QUALCUNO SMETTESSE DI PIGLIARMI PER IL CULO, EFFETTUARE DECISIONI STUPIDE RIGUARDO ALLE FOTO. E SALVAGUARDASSE QUELLO CHE VERAMENTE VORREI, NE SAREI GRATO!
    Continuo a non capire quello che dici: filmati simili, anche se molto meno cruenti, pur se ugualmente tremendi li puoi trovare anche sui quotidiani on-line com Repubblica, mentre le foto di minori no.

    E comunque che ******* c'entra con questa discussione
    soultrane non è in linea
  8. #18
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 791
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 75
    9.4

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote marcovic1 ha scritto:
    E allora se sei contro e hai questa sensibilità evita TU di lasciare post nei quelli sottintendi che siccome c'è di peggio non vedi la ragione per cui ci si scandalizzi per queste cose.

    Evita!!!...BRAVA!!!

    E toni quali "nn fiatare che è meglio" rivolgili a chi se li merita,non a chi,come me,esterna indignazione verso atti criminosi!!
    ale camomillati un attimo ...
    mi sa ke Dani, esattamente come me, pensa ke se avessimo prima di tutto rispetto per noi stessi e per la nostra vita, potremmo ancke averne per gli altri esseri viventi.
    quindi se questo tipo di filmati (ke nn ho voluto guardare) provocano giustamente sdegno, per dire poco, per come la vediamo io e Dani, figuriamoci un aborto a 25 settimane e le pratiche con cui a volte si attua.

    Mr_Hankey non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote Jokerina ha scritto:
    Nex,io nn dico che fanno bene,x carità anzi...è orrendo sono la prima a dirlo(dopo quello che ho visto),ma anche questo e tutta colpa dell'uomo,ma nn mi dire che l'aborto e da mettere in secondo piano,si sta parlando di vite umane piccoli indifesi basta guardare....
    http://www.fuocovivo.org/MOVIMENTO/a...ttalaverit.htm
    Ciao Jokerina,

    io ho due figlie: una di 14 mesi e una di 3 anni.
    Sono di sinistra, sono convinto che ci debba essere una legge che regolamente l'aborto, ma io non farei MAI abortire una donna.
    Quando mia moglie era in attesa, ci siamo fatti anche noi le s.eghe mentali sulla possibilità che il nascituro fosse non sano, e avevavmo comunque pensato che in quell'eventualità lo avremmo tenuto le stesso.
    Per fortuna le nostre bimbe sono sanissime.
    Personalmente mi sento male all'idea solo di immaginare come viene praticato un aborto, e penso che sia mostruoso in ogni caso.

    Ma non capisco cosa c'entri l'argomento dell'aborto con la violenza inutile e orrorifica al di là di ogni limite sugli animali.


    Salvo
    soultrane non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote saltatempo ha scritto:
    Salvo, per favore, se vieni a conoscenza di qualche modo per contribuire a far cessare questi orrori, fammelo sapere, ci sono anch'io.
    Ti farò sapere, non ti preoccupare.

    soultrane non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Portachiavi con animali vivi
    Da wolf62 nel forum Community Board
    Risposte: 30
    Ultimo post: 12-04-2011, 16:50
  2. Per Vivi
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 57
    Ultimo post: 24-04-2006, 14:05
  3. Risposte: 30
    Ultimo post: 23-11-2005, 18:27
  4. SIETE VIVI????
    Da Aloran nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 12-11-2004, 12:52

Navigazione

Tag per questa discussione