Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: Pellicce: Animali scuoiati vivi
  1. #21
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote Jokerina ha scritto:
    Nex,io nn dico che fanno bene,x carità anzi...è orrendo sono la prima a dirlo(dopo quello che ho visto),ma anche questo e tutta colpa dell'uomo,ma nn mi dire che l'aborto e da mettere in secondo piano,si sta parlando di vite umane piccoli indifesi basta guardare....
    http://www.fuocovivo.org/MOVIMENTO/a...ttalaverit.htm
    e infatti nessuno vuol mettere la cosa in secondo piano... non c'è una scala di orrori quando si parla di questo.
    Tu ne hai voluto creare una. O forse ti abbiamo inteso male.

    neXus2 non è in linea
  2. #22

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote Mr_Hankey ha scritto:
    ale camomillati un attimo ...
    mi sa ke Dani, esattamente come me, pensa ke se avessimo prima di tutto rispetto per noi stessi e per la nostra vita, potremmo ancke averne per gli altri esseri viventi.
    quindi se questo tipo di filmati (ke nn ho voluto guardare) provocano giustamente sdegno, per dire poco, per come la vediamo io e Dani, figuriamoci un aborto a 25 settimane e le pratiche con cui a volte si attua.

    Capisco,certo,ma quello che non mi piace è il ragionamento di fondo:succede,vedo,sempre più spesso che quando si deve difendere (o se si vuole sminuire un fatto grave) l'indifendibile si ricorre alla frase "c'è di peggio a questo mondo"...

    e perciò si fuma dicendo "si,ma c'è di peggio,guarda l'inquinamento" (e che vuol dire????)
    ..e così via

    Il fatto è che è stata aperta una discussione contro gravi maltrattamenti agli animali.Mi sembra oltremodo irriverente andare ad un capitolo che può essere altrettanto buio ma che non c'entra nulla.

    Se si aprisse un'altra discussione sull'aborto sarei altrettanto negativo con chi lo pratica,ma intromettersi in questa e giudicare negativamente il nostro sdegno è sbagliato.

    Tutto qui
    marcovic non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote soultrane ha scritto:
    Ciao Jokerina,

    io ho due figlie: una di 14 mesi e una di 3 anni.
    Sono di sinistra, sono convinto che ci debba essere una legge che regolamente l'aborto, ma io non farei MAI abortire una donna.
    Quando mia moglie era in attesa, ci siamo fatti anche noi le s.eghe mentali sulla possibilità che il nascituro fosse non sano, e avevavmo comunque pensato che in quell'eventualità lo avremmo tenuto le stesso.
    Per fortuna le nostre bimbe sono sanissime.
    Personalmente mi sento male all'idea solo di immaginare come viene praticato un aborto, e penso che sia mostruoso in ogni caso.

    Ma non capisco cosa c'entri l'argomento dell'aborto con la violenza inutile e orrorifica al di là di ogni limite sugli animali.


    Salvo
    Ciao Salvo,hai ragione nn ci incatra niente,sono mamma di 3 bambini e sono di destra ma stamattina vedendo quel sito da me riportato me preso male,x poi tornare su questo e vedere che te avevi aperto una tread su uccisioni di animali,allora mi sono detta:cavolo!!!nn sarà di meno uccidere un'animale,ma aprire dei tread x combattere x abolire determinate cose quando esiste l'aborto che è cosa ben più grave.
    Ma dato nei nervi,tutto qui!!!!cmq nn con questo metto in secondo piano questo tread (x niente),mi sarò espressa male nn lo metto in dubbio ma è stata un mio sfogo personale.
    Mi scuso con quelle persone che mi hanno frainteso,ma guardavo tutto un'altro punto di vista della vita.
    Jokerina non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote Jokerina ha scritto:
    Ciao Salvo,hai ragione nn ci incatra niente,sono mamma di 3 bambini e sono di destra ma stamattina vedendo quel sito da me riportato me preso male,x poi tornare su questo e vedere che te avevi aperto una tread su uccisioni di animali,allora mi sono detta:cavolo!!!nn sarà di meno uccidere un'animale,ma aprire dei tread x combattere x abolire determinate cose quando esiste l'aborto che è cosa ben più grave.
    Ma dato nei nervi,tutto qui!!!!cmq nn con questo metto in secondo piano questo tread (x niente),mi sarò espressa male nn lo metto in dubbio ma è stata un mio sfogo personale.
    Mi scuso con quelle persone che mi hanno frainteso,ma guardavo tutto un'altro punto di vista della vita.
    Non ti preoccupare, capisco il tuo sdegno, anch'io ho guardato quel sito e ho trovato mostruose quelle immagini, sconvolgenti.
    L'unica cosa che volevo dire era che così facendo (cioè mischiando i due argomenti) si rischiava di sembrare di opinioni diverse pur essendo d'accordo sulla sostanza.

    Salvo
    soultrane non è in linea
  5. #25
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 791
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 75
    9.4

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Capisco,certo,ma quello che non mi piace è il ragionamento di fondo:succede,vedo,sempre più spesso che quando si deve difendere (o se si vuole sminuire un fatto grave) l'indifendibile si ricorre alla frase "c'è di peggio a questo mondo"...

    e perciò si fuma dicendo "si,ma c'è di peggio,guarda l'inquinamento" (e che vuol dire????)
    ..e così via

    Il fatto è che è stata aperta una discussione contro gravi maltrattamenti agli animali.Mi sembra oltremodo irriverente andare ad un capitolo che può essere altrettanto buio ma che non c'entra nulla.

    Se si aprisse un'altra discussione sull'aborto sarei altrettanto negativo con chi lo pratica,ma intromettersi in questa e giudicare negativamente il nostro sdegno è sbagliato.

    Tutto qui
    Ale, prima di tutto nè io nè Dani, con i nostri interventi volevamo difendere quelle mostruosità! ASSOLUTAMENTE.
    e poi io nn ritengo di essere andata "fuori tema" parlando di atti rivolti ad altrettanti esseri indifesi, noi stessi, che molto spesso sono vittime di violenze gratuite da parte di coloro che li dovrebbero amare di più.
    con questo pensiero nn giudico negativamente il vostro/nostro sdegno, anzi, è solo un'aggiunta che accresce quello mio personale!

    ely
    Mr_Hankey non è in linea
  6. #26
     S.tenente

     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 1 002
    Profilo: 1708 visite
    Gradimento: 86
    8.6

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote II ARROWS ha scritto:
    E QUALCUNO HA PURE PARLATO DI "SALVAGUARDIA"...

    SE QUESTO QUALCUNO SMETTESSE DI PIGLIARMI PER IL CULO, EFFETTUARE DECISIONI STUPIDE RIGUARDO ALLE FOTO. E SALVAGUARDASSE QUELLO CHE VERAMENTE VORREI, NE SAREI GRATO!

    Aronnì ma continui ?

    Ambretta........sorella del !!!!!
    ambretta non è in linea
  7. #27
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 153
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 26
    9.0

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    Quote Jokerina ha scritto:
    EVITA!!!!!PERCHè SE TI FACCIO VEDERE UN SITO TI RIMANGI QUELLO CHE HAI DETTO,QUINDI NN FIATARE CHE è MEGLIO.
    POI UNA CHE è CONTRO L'ABORTO FIGURIAMOCI CHE NN SIA CONTRO ANCHE QUESTE OSCENITà.
    IL NON RISPETTO DELLA VITA ANIMALE O UMANA E' VERAMENTE UN ATTO VERGOGNOSO
    vivi intensamente
    elbala non è in linea
  8. #28
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Pellicce: Animali scuoiati vivi

    non diamo la colpa a chi procura la pelliccia...
    diamo la colpa a CHI LE COMPRA...NIENTE DOMANDA NIENTE ANIMALI UCCISI PER LA PELLICCIA!



    STRONXO CHI LE COMPRA



Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Portachiavi con animali vivi
    Da wolf62 nel forum Community Board
    Risposte: 30
    Ultimo post: 12-04-2011, 16:50
  2. Per Vivi
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 57
    Ultimo post: 24-04-2006, 14:05
  3. Risposte: 30
    Ultimo post: 23-11-2005, 18:27
  4. SIETE VIVI????
    Da Aloran nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 12-11-2004, 12:52

Navigazione

Tag per questa discussione