Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 106
Discussione: Cosa porto nel cuore dopo Torino
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 1194 visite
    Gradimento: 30
    9.6

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Complimenti Carmine!!!!

    Da quanto ho letto siete stati davvero fantastici!!!!!!

    Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccio a tutti

    Federica
    marrakech non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 341
    Profilo: 976 visite
    Gradimento: 64
    7.9

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote Gabbry ha scritto:
    ... avanza dello strudel?
    Uno strudel FANTASTICO!!!!!

    Chi si è pappato le ultime fette????
    [img]
    E' meglio perdersi nella passione
    che perdere la passione!
    Mr. Fainaz


    " il mondo è pieno di splendidi colori,
    non è forse un peccato ridurlo al bianco e nero? "
    (Dennis R. Little)

    fainaz non è in linea
  3. #33
    franceschiel
     Guest

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Ecco cosa porto nel cuore... a bruciapelo..... in sintesi... in pillole... (... no Giusè [LeonidaChi?] , non fare quella faccia, non ti eccitare!.. per le supposte ancora c'è tempo... )

    Venerdì pomeriggio


    ... tuuu....tuuuuu.... tuuuu... "pronto?" |Si ciao Lore, dove sei? sei gia sotto cas...| ".. ma porca di quella trBEEEEEP... e mannaggia a quella BEEEEP di Eva ... BEEEP BEEEP BEEEEP " |che succede Lore???| "..mannaggia a BEEEP France' me so perso il biglietto del treno! so annato là, alla biglietteria, ho fatto er bijetto, so riannato verso 'a machina .. ho preso fori i bijetti dalla tasca e c'èra solo r' mio! BEEEP BEEEP BEEEEP"


    sul treno...

    | a Lore', ma corri!!! ci sta Claudia koll!! Che gran tocco di gnocca!!! | "dai France' Faje na foto!" |... boh mo vedo.. no no.. mi piglia male.... se mi avvicino mi squaglio... guarda che sorriso.... che kiappe!"


    sempre sul treno...

    France:" .. Lorè ma siamo arrivati? è la stazione centrale? "
    Ragazza Sarda con cui si stava scambiano qualche parola, vedendo che eravamo in una stazioncina di un paesello di periferia neanche presente sulla carta topografica..." mhaehuhuahuaehuaeuaehuaehuaehuaeae!!!! :tajo" sbotto di risata in faccia...

    ... treno in ritardo preannunciato..

    |Minkia Lorè perdiamo il treno! Il capostazione ha detto che arriviamo a Milano alle 7 e 34!!! ma come è possibile!|
    Lore sostenuto anche da altri passeggeri "Tranquillo Francè! è impossibile! si è sbagliato alla grande! Avevamo un margine di......
    Ore 19:15.... sempre sul treno... "Pronto? Si ciao sono Lorenzo... chi ci può venire a dare uno strappo alle 10, che abbiamo perso la coicidenza per Torino?"


    Pillole della serata:


    L'abbraccio a tutti gli amici, gia conosciuti live e ai nuovi del forum... con palpatina di kulo annessa a Gabbry e ravanata a Tommy.


    Un ottimo piatto di risotto ai carciofi...

    Ginger che finalmente è all'opera con la macchina fotografica

    La pila di piatti spazzolati accumulatasi sotto le grinfie di Albe

    Katia del grande fratello da piccina ... Sara, la figlia di Marcop!


    Marcop & Caia e Fravin: un piacevossimo incontro!

    La faccetta modello peperoncino di Soverato di Silbiètta

    La guida sportiva di Vivì...

    Bota Rapper.... di cui ricordo nitidamente".. volan come razzi... ragazzi.. sono dei pazzi... caxxi e mazzi..."

    Loris che accetta la sfida e parte col sorseggio... e a seguito la performance della trachea di Bota...

    Il tentativo del vecchio supermod di banare fisicamente trex dal locale... sembrava di assistere a SmackDown a bordo ring....


    La Barista mora del locale....


    ... la barista mora del locale... che ci provicchia con LORIS!


    ......... ma fortunatamente qualche certezza rimane ben radicata in questa bufera di stramberie.... Loris prosegue a parlare di Pesaro in pesarese con occhi sgranati, e lei fugge...

    ..gli ettolitri di Ciupito e di rum e pera che mi passavano sotto gli occhi... e che finivano irrimediabilmente sempre nei 5 o 6 stomaci....


    in hotel nel doposerata.... stanza 508.... riunione per un tresette in 4... presenti (parola grossa): io Albe Lore Tommy, Tommyna, Yari, Vivì, Gudde...

    ... le carte che volano a mò di freesbie dopo una sfuriata del mononeurone che ha prevalso su Gudde e ne ha preso il controllo assoluto...


    ... le grida di Tommyna assalata dalla fiera... ...

    ...la frase apocalittica di Lore in risposta a nostre domande preoccupate dopo che rantolava in stato vegetativo sul letto... "..mblaaaaa no raga... tranquilli... STO BENE! " :chock:

    30 secondi dopo...... lo slalom gigante di Lore fra letti e valige per correre in bagno...


    .. le ultime parole di Max (Tommy) prima della buonanotte: "..è che ha mischiato! Birra e Ciupito... io non l'ho fatto e sto bene vedi? (okkio da Olmo in Tua.. tu tuuuaa! )

    e direi che per Venerdì basta senno' la sintesi ndo starebbe?

    ... a più tardi per sabato....
  4. #34
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote Karmine76 ha scritto:
    E' stato un piacere organizzare il Raduno, abbiamo consumato tempo e la stanchezza è stata molta ma il vostro entusiasmo ci ripaga di tutti gli sforzi fatti, tutto o quasi credo sia andato per il verso giusto e di questo siamo davvero contenti.
    Qui a Torino siamo riusciti a creare un bel gruppo affiatato e numeroso, il nostro obiettivo era quello di farvi star bene e di lasciarvi un bel ricordo... speriamo di esserci riusciti.
    Spero anche sia stato piacevole per alcuni di voi conoscere, nonostante il poco tempo a disposizione, la nostra città e vi invito a tornarci.
    Personalmente sono contento del vs entusiasmo che mi riempie di gioia. Non partecipo molto al forum e spesso preferisco osservare e non commentare apparendo magari distaccato (a Torino siam fatti così!) ma vi assicuro che sono davvero contento del vostro riscontro ed è stato un immenso piacere ospitare tutti quanti voi... grazie ancora per essere stati dei nostri!

    Vorrei ringraziare alcune persone, in particolare... Alobox, Rams, Vivi, Yari e Ginger che ci hanno dato una grossa mano... determinante alla riuscita dell'evento.
    Ringrazio anche Aspide da Latina che nonostante (purtroppo!) non sia stato dei nostri mi ha spesso telefonato ed incoraggiato... lo ringrazio anche perchè è dopo Latina (luglio del 2004) che, insieme a Bota, abbiamo pensato "perchè non proviamo anche noi a radunarli questi matti del forum!".

    Un ringraziamento anche ad Editrice Giochi che ci ha dato la possibilità di "metterci alla prova", in particolare Edoardo "High" che ci ha fatto visita sabato, Spartaco e marrakech.

    ...e non posso dimenticarmi di Marco e Caia di Bolzano... tonnellate di strudel!!! ...grandiosi!!!


    Vi abbraccio tutti!
    Con affetto, Carmine
    grazie a te!!!hai dato tutto in questo raduno...senza far sentire mai stanchezza..hai incoraggiato tutti noi a dare il meglio....eravamo tutti elettrizzati per l'evento e tu sei stato grande!!!noi eravamo il braccio...ma tu la mente..insieme a massimo,stefano,roby ecc.....!!!

    complimentoni..è un onore far parte del club!

    ROCK & FOOL Rokkettara eMovier
    Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore. K.G.
    _Vivi_ non è in linea
  5. #35
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote franceschiel ha scritto:
    Ecco cosa porto nel cuore... a bruciapelo..... in sintesi... in pillole... (... no Giusè [LeonidaChi?] , non fare quella faccia, non ti eccitare!.. per le supposte ancora c'è tempo... )

    Venerdì pomeriggio

    ... tuuu....tuuuuu.... tuuuu... "pronto?" |Si ciao Lore, dove sei? sei gia sotto cas...| ".. ma porca di quella trBEEEEEP... e mannaggia a quella BEEEEP di Eva ... BEEEP BEEEP BEEEEP " |che succede Lore???| "..mannaggia a BEEEP France' me so perso il biglietto del treno! so annato là, alla biglietteria, ho fatto er bijetto, so riannato verso 'a machina .. ho preso fori i bijetti dalla tasca e c'èra solo r' mio! BEEEP BEEEP BEEEEP"


    sul treno...

    | a Lore', ma corri!!! ci sta Claudia koll!! Che gran tocco di gnocca!!! | "dai France' Faje na foto!" |... boh mo vedo.. no no.. mi piglia male.... se mi avvicino mi squaglio... guarda che sorriso.... che kiappe!"


    sempre sul treno...

    France:" .. Lorè ma siamo arrivati? è la stazione centrale? "
    Ragazza Sarda con cui si stava scambiano qualche parola, vedendo che eravamo in una stazioncina di un paesello di periferia neanche presente sulla carta topografica..." mhaehuhuahuaehuaeuaehuaehuaehuaeae!!!! :tajo" sbotto di risata in faccia...

    ... treno in ritardo preannunciato..

    |Minkia Lorè perdiamo il treno! Il capostazione ha detto che arriviamo a Milano alle 7 e 34!!! ma come è possibile!|
    Lore sostenuto anche da altri passeggeri "Tranquillo Francè! è impossibile! si è sbagliato alla grande! Avevamo un margine di......
    Ore 19:15.... sempre sul treno... "Pronto? Si ciao sono Lorenzo... chi ci può venire a dare uno strappo alle 10, che abbiamo perso la coicidenza per Torino?"


    Pillole della serata:


    L'abbraccio a tutti gli amici, gia conosciuti live e ai nuovi del forum... con palpatina di kulo annessa a Gabbry e ravanata a Tommy.

    Un ottimo piatto di risotto ai carciofi...

    Ginger che finalmente è all'opera con la macchina fotografica

    La pila di piatti spazzolati accumulatasi sotto le grinfie di Albe

    Katia del grande fratello da piccina ... Sara, la figlia di Marcop!


    Marcop & Caia e Fravin: un piacevossimo incontro!

    La faccetta modello peperoncino di Soverato di Silbiètta

    La guida sportiva di Vivì...

    Bota Rapper.... di cui ricordo nitidamente".. volan come razzi... ragazzi.. sono dei pazzi... caxxi e mazzi..."

    Loris che accetta la sfida e parte col sorseggio... e a seguito la performance della trachea di Bota...

    Il tentativo del vecchio supermod di banare fisicamente trex dal locale... sembrava di assistere a SmackDown a bordo ring....


    La Barista mora del locale....


    ... la barista mora del locale... che ci provicchia con LORIS!


    ......... ma fortunatamente qualche certezza rimane ben radicata in questa bufera di stramberie.... Loris prosegue a parlare di Pesaro in pesarese con occhi sgranati, e lei fugge...

    ..gli ettolitri di Ciupito e di rum e pera che mi passavano sotto gli occhi... e che finivano irrimediabilmente sempre nei 5 o 6 stomaci....

    [color=yellow green]
    in hotel nel doposerata.... stanza 508.... riunione per un tresette in 4... presenti (parola grossa): io Albe Lore Tommy, Tommyna, Yari, Vivì, Gudde...
    [/color][color=pale green]
    ... le carte che volano a mò di freesbie dopo una sfuriata del mononeurone che ha prevalso su Gudde e ne ha preso il controllo assoluto... [/color]
    [color=dark olive green]
    ... le grida di Tommyna assalata dalla fiera... ...
    [/color][color=dark slate blue]
    ...la frase apocalittica di Lore in risposta a nostre domande preoccupate dopo che rantolava in stato vegetativo sul letto... "..mblaaaaa no raga... tranquilli... STO BENE! " :chock:
    [/color]
    30 secondi dopo...... lo slalom gigante di Lore fra letti e valige per correre in bagno...


    .. le ultime parole di Max (Tommy) prima della buonanotte: "..è che ha mischiato! Birra e Ciupito... io non l'ho fatto e sto bene vedi? (okkio da Olmo in Tua.. tu tuuuaa! )

    e direi che per Venerdì basta senno' la sintesi ndo starebbe?

    ... a più tardi per sabato....
    Oh che mi son persa tutto questo?!?!?!?!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!



    Aspetto con ansia i commenti del sabato....
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  6. #36
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote franceschiel ha scritto:

    La guida sportiva di Vivì...

    MA SE DOPO I 25 CIUPITO ERO ANCORA LUCIDA.....
    ANDAVO PURE DRITTA....
    _Vivi_ non è in linea
  7. #37
    franceschiel
     Guest

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Guarda l'unica cosa che era lucda dopo i 25 ciupito era il pavimento del locale
  8. #38
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote franceschiel ha scritto:
    Guarda l'unica cosa che era lucda dopo i 25 ciupito era il pavimento del locale
    NON DIRE UNA COSA DEL GENERE...IN MACCHINA NEL TRAGITTO PER L'ALBERGO HO DIMOSTRATO CHE REGGO I CIUPITO...CONTINUAVATE A DIRE CHE ERO UBRIACA MA ERO SEMPLICEMENTE ALLEGRA....
    _Vivi_ non è in linea
  9. #39
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote _Vivi_ ha scritto:


    davvero troppo piegati...un grazie particolare a tommy....che ad ogni brindisi non si è scordato mai di me!!!!!!!
    tommy sei simpaticissimo!!!!!!
    Vediamo se la penserai ancora così quando avro postato tutte le fotooooo


    Ciao Vivi grazie di tutto!!!!


    Tommy non è in linea
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote _Vivi_ ha scritto:

    MA SE DOPO I 25 CIUPITO ERO ANCORA LUCIDA.....
    ANDAVO PURE DRITTA....
    Si... dritta sulla moquette.....


    Tommy non è in linea

Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il mio cuore era a Torino!
    Da chakazulu nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 4
    Ultimo post: 20-09-2010, 17:49
  2. La Bottiglia la porto io
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-01-2008, 15:27
  3. Incendio a Porto Marghera
    Da Capitano nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 03-07-2007, 21:50
  4. Inter, stavolta rimonta il Porto
    Da fainaz nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-02-2005, 13:34

Navigazione

Tag per questa discussione