Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 106
Discussione: Cosa porto nel cuore dopo Torino
  1. #81
     Cap.la Magg.

     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 168
    Profilo: 698 visite
    Gradimento: 54
    8.8

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Finalmente sono riuscita a staccare Marco dalla tastiera, non la mollava piùùùùùùùù!!!

    Questo di Torino è stato il 3. raduno al quale ho partecipato e anche qui l'organizzazione è stata impeccabile. Certo che quando ci si mettono d'impegno questi risikisti, sono davvero grandi: organizzatori e partecipanti!!

    Che dire ancora: grazie a tutti per avermi fatto passare 3 giorni bellissimi con delle persone meravigliose.

    Un bacio grande grande a tutti

    Caia
    ISCRITTA AL CLUB DELLE AMAZZONI : tesserata FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA TORNEO 2VS2
    caia25 non è in linea
  2. #82
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 133
    Profilo: 217 visite
    Gradimento: 19
    7.9

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    come primissimo raduno a cui ho partecipato sono rimasto entusiasta per l'ambiente che ho trovato..... persone veramente eccezionali, simpatiche e divertenti... organizzazione impeccabile sotto ogni punto di vista.... una gran bella esperienza veramente....
    grazie a tutti...... e alla prossima provo a giocare anche io (basta che non giochi contro trexxx altrimenti si arrabbia perchè sono scarzo....)

    LORENZO CALISTRI - iscritto a "I PISTOIESEI" ......SONO TORNATO....
    larilallero non è in linea
  3. #83
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote franceschiel ha scritto:

    Venerdì pomeriggio


    ... tuuu....tuuuuu.... tuuuu... "pronto?" |Si ciao Lore, dove sei? sei gia sotto cas...| ".. ma porca di quella trBEEEEEP... e mannaggia a quella BEEEEP di Eva ... BEEEP BEEEP BEEEEP " |che succede Lore???| "..mannaggia a BEEEP France' me so perso il biglietto del treno! so annato là, alla biglietteria, ho fatto er bijetto, so riannato verso 'a machina .. ho preso fori i bijetti dalla tasca e c'èra solo r' mio! BEEEP BEEEP BEEEEP"

    domenica notte, Stazione di Terni, ore 2:00
    si ritorna al parcheggio, e le mie ultime parole famose : "pensa se mo c'hai una bella murta..."
    Francesco si avvicina alla macchina, si ferma a mezzo metro e inizia: "ma porc...BEEEP, la multa BEEEP, i punti della patente BEEEEP, mannaggia BEEEEP, che azzo c'è scritto, era divieto di fermata BEEEEP, Lorè me lo potevi dire!!! (come se a Terni ci vivessi io )

    Insomma tra il mio biglietto smarrito (50 euro) e la sua multa (35), quella stazione ce la ricorderemo per un bel po'
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  4. #84
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote caia25 ha scritto:
    Finalmente sono riuscita a staccare Marco dalla tastiera, non la mollava piùùùùùùùù!!!

    Questo di Torino è stato il 3. raduno al quale ho partecipato e anche qui l'organizzazione è stata impeccabile. Certo che quando ci si mettono d'impegno questi risikisti, sono davvero grandi: organizzatori e partecipanti!!

    Che dire ancora: grazie a tutti per avermi fatto passare 3 giorni bellissimi con delle persone meravigliose.

    Un bacio grande grande a tutti

    Caia

    sei stupenda......
    ROCK & FOOL Rokkettara eMovier
    Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore. K.G.
    _Vivi_ non è in linea
  5. #85
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote _Vivi_ ha scritto:
    weeeeeeeee gigi...caspita come sei abbronzato....
    Era la tua vicinanza che mi ha fatto arrossire......

    veramente carina la foto....tu stai benissimo mentre io (come al solito) sono riuscito a sfoderare un'altra espressione da pirla....

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  6. #86
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote yarithebest ha scritto:
    Si ma è tutto merito dell'avvocato....


    Scherzo....Amore sei splendida.....
    Yari, meno male che c'era Vivi a rendere bella la foto....

    Se c'ero solo io me la censuravano.....

    saltatempo non è in linea
  7. #87
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote saltatempo ha scritto:
    Era la tua vicinanza che mi ha fatto arrossire......

    veramente carina la foto....tu stai benissimo mentre io (come al solito) sono riuscito a sfoderare un'altra espressione da pirla....


    oooooooooo ma quanto ti voglio bene!!!!!!!!




    veramente bella la foto......
    _Vivi_ non è in linea
  8. #88
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote saltatempo ha scritto:
    Era la tua vicinanza che mi ha fatto arrossire......

    veramente carina la foto....tu stai benissimo mentre io (come al solito) sono riuscito a sfoderare un'altra espressione da pirla....

    Bhe...faccia da pirla è riduttivo

    E comunque la Viviuccia........bella topolina eh????

    Ragazzi, come scorderemo mai la "Vomito-Night" all'insegna di chupitos e altre schifezze varie???

    E la faccia di Trex dopo che ha passato tutta la notte con il portiere che lavava la moquette????
    HGuderian non è in linea
  9. #89
    franceschiel
     Guest

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Ecco cosa porto nel cuore... a bruciapelo..... in sintesi... in pillole... (... no Giusè [LeonidaChi?] , non fare quella faccia, non ti eccitare!.. per le supposte ancora c'è tempo... )

    Venerdì pomeriggio


    ... tuuu....tuuuuu.... tuuuu... "pronto?" |Si ciao Lore, dove sei? sei gia sotto cas...| ".. ma porca di quella trBEEEEEP... e mannaggia a quella BEEEEP di Eva ... BEEEP BEEEP BEEEEP " |che succede Lore???| "..mannaggia a BEEEP France' me so perso il biglietto del treno! so annato là, alla biglietteria, ho fatto er bijetto, so riannato verso 'a machina .. ho preso fori i bijetti dalla tasca e c'èra solo r' mio! BEEEP BEEEP BEEEEP"


    sul treno...

    | a Lore', ma corri!!! ci sta Claudia koll!! Che gran tocco di gnocca!!! | "dai France' Faje na foto!" |... boh mo vedo.. no no.. mi piglia male.... se mi avvicino mi squaglio... guarda che sorriso.... che kiappe!"


    sempre sul treno...

    France:" .. Lorè ma siamo arrivati? è la stazione centrale? "
    Ragazza Sarda con cui si stava scambiano qualche parola, vedendo che eravamo in una stazioncina di un paesello di periferia neanche presente sulla carta topografica..." mhaehuhuahuaehuaeuaehuaehuaehuaeae!!!! :tajo" sbotto di risata in faccia...

    ... treno in ritardo preannunciato..

    |Minkia Lorè perdiamo il treno! Il capostazione ha detto che arriviamo a Milano alle 7 e 34!!! ma come è possibile!|
    Lore sostenuto anche da altri passeggeri "Tranquillo Francè! è impossibile! si è sbagliato alla grande! Avevamo un margine di......
    Ore 19:15.... sempre sul treno... "Pronto? Si ciao sono Lorenzo... chi ci può venire a dare uno strappo alle 10, che abbiamo perso la coicidenza per Torino?"


    Pillole della serata:


    L'abbraccio a tutti gli amici, gia conosciuti live e ai nuovi del forum... con palpatina di kulo annessa a Gabbry e ravanata a Tommy.


    Un ottimo piatto di risotto ai carciofi...

    Ginger che finalmente è all'opera con la macchina fotografica

    La pila di piatti spazzolati accumulatasi sotto le grinfie di Albe

    Katia del grande fratello da piccina ... Sara, la figlia di Marcop!


    Marcop & Caia e Fravin: un piacevossimo incontro!

    La faccetta modello peperoncino di Soverato di Silbiètta

    La guida sportiva di Vivì...

    Bota Rapper.... di cui ricordo nitidamente".. volan come razzi... ragazzi.. sono dei pazzi... caxxi e mazzi..."

    Loris che accetta la sfida e parte col sorseggio... e a seguito la performance della trachea di Bota...

    Il tentativo del vecchio supermod di banare fisicamente trex dal locale... sembrava di assistere a SmackDown a bordo ring....


    La Barista mora del locale....


    ... la barista mora del locale... che ci provicchia con LORIS!


    ......... ma fortunatamente qualche certezza rimane ben radicata in questa bufera di stramberie.... Loris prosegue a parlare di Pesaro in pesarese con occhi sgranati, e lei fugge...

    ..gli ettolitri di Ciupito e di rum e pera che mi passavano sotto gli occhi... e che finivano irrimediabilmente sempre nei 5 o 6 stomaci....


    in hotel nel doposerata.... stanza 508.... riunione per un tresette in 4... presenti (parola grossa): io Albe Lore Tommy, Tommyna, Yari, Vivì, Gudde...

    ... le carte che volano a mò di freesbie dopo una sfuriata del mononeurone che ha prevalso su Gudde e ne ha preso il controllo assoluto...


    ... le grida di Tommyna assalata dalla fiera... ...

    ...la frase apocalittica di Lore in risposta a nostre domande preoccupate dopo che rantolava in stato vegetativo sul letto... "..mblaaaaa no raga... tranquilli... STO BENE! " :chock:

    30 secondi dopo...... lo slalom gigante di Lore fra letti e valige per correre in bagno...


    .. le ultime parole di Max (Tommy) prima della buonanotte: "..è che ha mischiato! Birra e Ciupito... io non l'ho fatto e sto bene vedi? (okkio da Olmo in Tua.. tu tuuuaa! )

    e direi che per Venerdì basta senno' la sintesi ndo starebbe?

    SABATO

    - La sveglia delle 10.00 .. perché l'allenatore COlasante doveva andare a partorire la formazione dei suoi 11 eroi di Hattrik


    - La faccia di Vivi' quando sono uscito dalla camera con una scarpa in mano credendo fosse ancora Lorenzo che mi tirava giu dal letto

    - La comunicazione di servizio di SIlvia: "..ti ricordi che faceva tutto il fiko ieri sera sul fatto di non mischiare birra e ciupito?... e che lui appunto ci era stato attento e stava bene grazie a questa accortezza? ... beh ecco... sono stata a sostenerlo "moralmente" fino alle 6 e mezza.."

    - L'arrivo del resto della ciurma, tra cui un caricatissimo Stè!

    - Lo sfottò di Trex sul filtro polarizzatore

    - La sala da gioco!!!

    - La toccata e fuga di Edo che ci è venuto a salutare direttamente da Courmaieur

    - La pernne sfiga ai dadi!

    - Il tresette in Hotel con Albe,mentre con stè si èra gia in "punta"

    - Lore stremato dalle fatiche del raduno

    - Una muraglia umana chiamata Albe Show davanti al tavolo della cena fredda...

    - La direzione costante dei bulbi oculari di sulle kiapèt della davanti al nostro tavolo... e non solo quelli di

    - La scusa che ho inventato a per fotografarli Silvia...

    - La coreografia che abbiamo elaborato su "e respiraaaaaaare.... in alto maaaaaaaaaaaare..."

    - Il ballo da Gay Pride fra me e Gigi sulle note di MI VENDO, immortalato da Morpheus

    - Il ballo agitato scosso, sculettato, agitato ah! Agitato Ah! wowowowo! con Stè

    - La barista ..................

    - L'amica della barista............

    - L'amica dell'amica dell'amica della barista......


    - Le 5 pestate di piedi su 4 passi (quattro!) di danza improvvisati con Silbiètta (Tommyna) ...

    - - La posa d'appoggio di Max (Tommy)... (.. c'è simpatia)

    - Il ballo slanciato di Fainaz!

    - Il pupillo e npote di Banana che socava acquae gia "navigate"

    - Gli sguardi dell'età terziaria attorno a noi

    - La cantante... e sotto, la schiera di mani che applaudivano capitanate da Gigi in prima fila....

    - I flash assillanti di Stè e Max delle foto scattate a 20 cm di distanza, ma soprattutto la CAPIENZA delle schede di memoria da 40 GB l'una... perché solo 40 GB potevano contenerne tante!!

    - - Andrea che tentava di bere col naso la sua birra, e Masaniello che si contorceva dagli spasmi di risa...

    - Marco e Caia che si scatenavano in pista, ma soprattutto CAIA hihihihihi!

    - Il ternino degli ammarvati...

    - Ginger che registrava su matrice digitale un servizio di reportage sui casi di aggregazione spontanea dell'ex alcolisti anonimi...

    - Il girotondo con Alo... tirava solo lui e giravano tutti gli altri per inerzia

    - Il dopo ballo .. Doghez sbrandato da Stè. Doghez accenna ribellione ma le gambe cedono.. Finta di resa da parte degli incursori.... Doghez si rilassa, rifà il letto e torna sotto le coperte. Masaniello si scorda qualcosa in camera e rientriamo con lui... Stè si lancia sul letto a volo d'angelo e si spacca il labbro sul capoccione di Doghez... Doghez intenerito e distratto, si lascia fotografare da me col pacco in bella vista, mentre ste sgocciolava sangue sul suo pigiama e sul letto di Andrea, mentre rideva ormai in preda agli effetti etilici. Adrea riordina il letto e si rimette dentro mentre io continuo a bombardarlo di flashate e messa a fuoco all'infrarosso...

    Doghez implora pietà e si rimette nel letto... quando torna ste e lo risbranda ... Parte Doghez con scarpone da Scalatore in mano , ma slitta e cade a faccia in giu sul leto di Giuseppe.... Scoppia a ridere... e resta a pelle d'orso.... poi Stè ha l'intuizione.... bicchiere d'acqua a portata di mano e doccia fredda... occhiata fugace allo sguado di Doghez, colpo di flash e fuga alla Svicolone sul corridoio, mentre Masa si becca una portata in faccia...

    mentre andiamo al 1° piano a chiamare Tommy, Ste' rimane arretrato.. poi mi giro e vedo che sostava col dito sui campanelli delle stanze di tutto il piano

    Lo trascino via lontano da possibili ritorsioni dei dormienti... Arriva Tommy e Silvia che piangnucola sulla soglia della stanza perché il condizionatore non la fa dormire... Colpo di flash e lei fugge.... (era struccata! )

    Si trova Tommy e si parte per andare a scusarsi con Doghez... Entriamo e a me per gioco mi scappa una flashata... Doghez si lamenta e Tommy non resiste.. lancia una valigia... poi lo seguono a ruota masa e Ste... che non soddisfatto gli rovescia sopra il materasso de letto adiacente... Doghez si destreggia per riemergere in superficie dalla montagna di lino e lana... e appena fa capolino, la mia mano era li..e FLASH!

    [b]huaehuaehuaehuaehuaehuae!!![//b]

    Poi via tutti da Vissia e Lore per il colpo di grazia.. Il vino per il brindisi della buonanotte... ma per questo seguirà documentario fotografico!

    DOMENICA:

    - Non poteva mancare la controfinale... SIlva - Io Tommy e Lore.... Vince tommy... e quindi Rimane solo Silvia che ancor oggi si sogna di vincere una controfinale... :stekka:

    - La faccia atterrita di albe finalista, poggiata sulla bottiglietta di acqua minerale...

    - Il momento dei saluti...

    - Il ricordo di un'organizzazione perfetta, di un torneo stupendo, dell'incontro coi nuovi amici, i ciupiti, le serate fantastiche, e lo spirito di accoglienza degli amici di Torino che è quasi imbarazzante!!


    - Il ritorno con Tommy e Silvia alla stazione di Milano (stavolta quella centrale davvero ) e il viaggio di ritorno con Lore.. praticamente abbiamo riso 5 ore su 9 coe due dementi ..

  10. #90
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Cosa porto nel cuore dopo Torino

    Quote franceschiel ha scritto:
    Ecco cosa porto nel cuore... a bruciapelo..... in sintesi... in pillole... (... no Giusè [LeonidaChi?] , non fare quella faccia, non ti eccitare!.. per le supposte ancora c'è tempo... )

    Venerdì pomeriggio

    ... tuuu....tuuuuu.... tuuuu... "pronto?" |Si ciao Lore, dove sei? sei gia sotto cas...| ".. ma porca di quella trBEEEEEP... e mannaggia a quella BEEEEP di Eva ... BEEEP BEEEP BEEEEP " |che succede Lore???| "..mannaggia a BEEEP France' me so perso il biglietto del treno! so annato là, alla biglietteria, ho fatto er bijetto, so riannato verso 'a machina .. ho preso fori i bijetti dalla tasca e c'èra solo r' mio! BEEEP BEEEP BEEEEP"


    sul treno...

    | a Lore', ma corri!!! ci sta Claudia koll!! Che gran tocco di gnocca!!! | "dai France' Faje na foto!" |... boh mo vedo.. no no.. mi piglia male.... se mi avvicino mi squaglio... guarda che sorriso.... che kiappe!"


    sempre sul treno...

    France:" .. Lorè ma siamo arrivati? è la stazione centrale? "
    Ragazza Sarda con cui si stava scambiano qualche parola, vedendo che eravamo in una stazioncina di un paesello di periferia neanche presente sulla carta topografica..." mhaehuhuahuaehuaeuaehuaehuaehuaeae!!!! :tajo" sbotto di risata in faccia...

    ... treno in ritardo preannunciato..

    |Minkia Lorè perdiamo il treno! Il capostazione ha detto che arriviamo a Milano alle 7 e 34!!! ma come è possibile!|
    Lore sostenuto anche da altri passeggeri "Tranquillo Francè! è impossibile! si è sbagliato alla grande! Avevamo un margine di......
    Ore 19:15.... sempre sul treno... "Pronto? Si ciao sono Lorenzo... chi ci può venire a dare uno strappo alle 10, che abbiamo perso la coicidenza per Torino?"


    Pillole della serata:


    L'abbraccio a tutti gli amici, gia conosciuti live e ai nuovi del forum... con palpatina di kulo annessa a Gabbry e ravanata a Tommy.

    Un ottimo piatto di risotto ai carciofi...

    Ginger che finalmente è all'opera con la macchina fotografica

    La pila di piatti spazzolati accumulatasi sotto le grinfie di Albe

    Katia del grande fratello da piccina ... Sara, la figlia di Marcop!


    Marcop & Caia e Fravin: un piacevossimo incontro!

    La faccetta modello peperoncino di Soverato di Silbiètta

    La guida sportiva di Vivì...

    Bota Rapper.... di cui ricordo nitidamente".. volan come razzi... ragazzi.. sono dei pazzi... caxxi e mazzi..."

    Loris che accetta la sfida e parte col sorseggio... e a seguito la performance della trachea di Bota...

    Il tentativo del vecchio supermod di banare fisicamente trex dal locale... sembrava di assistere a SmackDown a bordo ring....


    La Barista mora del locale....


    ... la barista mora del locale... che ci provicchia con LORIS!


    ......... ma fortunatamente qualche certezza rimane ben radicata in questa bufera di stramberie.... Loris prosegue a parlare di Pesaro in pesarese con occhi sgranati, e lei fugge...

    ..gli ettolitri di Ciupito e di rum e pera che mi passavano sotto gli occhi... e che finivano irrimediabilmente sempre nei 5 o 6 stomaci....


    in hotel nel doposerata.... stanza 508.... riunione per un tresette in 4... presenti (parola grossa): io Albe Lore Tommy, Tommyna, Yari, Vivì, Gudde...

    ... le carte che volano a mò di freesbie dopo una sfuriata del mononeurone che ha prevalso su Gudde e ne ha preso il controllo assoluto...


    ... le grida di Tommyna assalata dalla fiera... ...

    ...la frase apocalittica di Lore in risposta a nostre domande preoccupate dopo che rantolava in stato vegetativo sul letto... "..mblaaaaa no raga... tranquilli... STO BENE! " :chock:

    30 secondi dopo...... lo slalom gigante di Lore fra letti e valige per correre in bagno...


    .. le ultime parole di Max (Tommy) prima della buonanotte: "..è che ha mischiato! Birra e Ciupito... io non l'ho fatto e sto bene vedi? (okkio da Olmo in Tua.. tu tuuuaa! )

    e direi che per Venerdì basta senno' la sintesi ndo starebbe?

    SABATO

    - La sveglia delle 10.00 .. perché l'allenatore COlasante doveva andare a partorire la formazione dei suoi 11 eroi di Hattrik


    - La faccia di Vivi' quando sono uscito dalla camera con una scarpa in mano credendo fosse ancora Lorenzo che mi tirava giu dal letto

    - La comunicazione di servizio di SIlvia: "..ti ricordi che faceva tutto il fiko ieri sera sul fatto di non mischiare birra e ciupito?... e che lui appunto ci era stato attento e stava bene grazie a questa accortezza? ... beh ecco... sono stata a sostenerlo "moralmente" fino alle 6 e mezza.."

    - L'arrivo del resto della ciurma, tra cui un caricatissimo Stè!

    - Lo sfottò di Trex sul filtro polarizzatore

    - La sala da gioco!!!

    - La toccata e fuga di Edo che ci è venuto a salutare direttamente da Courmaieur

    - La pernne sfiga ai dadi!

    - Il tresette in Hotel con Albe,mentre con stè si èra gia in "punta"

    - Lore stremato dalle fatiche del raduno

    - Una muraglia umana chiamata Albe Show davanti al tavolo della cena fredda...

    - La direzione costante dei bulbi oculari di sulle kiapèt della davanti al nostro tavolo... e non solo quelli di

    - La scusa che ho inventato a per fotografarli Silvia...

    - La coreografia che abbiamo elaborato su "e respiraaaaaaare.... in alto maaaaaaaaaaaare..."

    - Il ballo da Gay Pride fra me e Gigi sulle note di MI VENDO, immortalato da Morpheus

    - Il ballo agitato scosso, sculettato, agitato ah! Agitato Ah! wowowowo! con Stè

    - La barista ..................

    - L'amica della barista............

    - L'amica dell'amica dell'amica della barista......


    - Le 5 pestate di piedi su 4 passi (quattro!) di danza improvvisati con Silbiètta (Tommyna) ...

    - - La posa d'appoggio di Max (Tommy)... (.. c'è simpatia)

    - Il ballo slanciato di Fainaz!

    - Il pupillo e npote di Banana che socava acquae gia "navigate"

    - Gli sguardi dell'età terziaria attorno a noi

    - La cantante... e sotto, la schiera di mani che applaudivano capitanate da Gigi in prima fila....

    - I flash assillanti di Stè e Max delle foto scattate a 20 cm di distanza, ma soprattutto la CAPIENZA delle schede di memoria da 40 GB l'una... perché solo 40 GB potevano contenerne tante!!

    - - Andrea che tentava di bere col naso la sua birra, e Masaniello che si contorceva dagli spasmi di risa...

    - Marco e Caia che si scatenavano in pista, ma soprattutto CAIA hihihihihi!

    - Il ternino degli ammarvati...

    - Ginger che registrava su matrice digitale un servizio di reportage sui casi di aggregazione spontanea dell'ex alcolisti anonimi...

    - Il girotondo con Alo... tirava solo lui e giravano tutti gli altri per inerzia

    - Il dopo ballo .. Doghez sbrandato da Stè. Doghez accenna ribellione ma le gambe cedono.. Finta di resa da parte degli incursori.... Doghez si rilassa, rifà il letto e torna sotto le coperte. Masaniello si scorda qualcosa in camera e rientriamo con lui... Stè si lancia sul letto a volo d'angelo e si spacca il labbro sul capoccione di Doghez... Doghez intenerito e distratto, si lascia fotografare da me col pacco in bella vista, mentre ste sgocciolava sangue sul suo pigiama e sul letto di Andrea, mentre rideva ormai in preda agli effetti etilici. Adrea riordina il letto e si rimette dentro mentre io continuo a bombardarlo di flashate e messa a fuoco all'infrarosso...

    Doghez implora pietà e si rimette nel letto... quando torna ste e lo risbranda ... Parte Doghez con scarpone da Scalatore in mano , ma slitta e cade a faccia in giu sul leto di Giuseppe.... Scoppia a ridere... e resta a pelle d'orso.... poi Stè ha l'intuizione.... bicchiere d'acqua a portata di mano e doccia fredda... occhiata fugace allo sguado di Doghez, colpo di flash e fuga alla Svicolone sul corridoio, mentre Masa si becca una portata in faccia...

    mentre andiamo al 1° piano a chiamare Tommy, Ste' rimane arretrato.. poi mi giro e vedo che sostava col dito sui campanelli delle stanze di tutto il piano

    Lo trascino via lontano da possibili ritorsioni dei dormienti... Arriva Tommy e Silvia che piangnucola sulla soglia della stanza perché il condizionatore non la fa dormire... Colpo di flash e lei fugge.... (era struccata! )

    Si trova Tommy e si parte per andare a scusarsi con Doghez... Entriamo e a me per gioco mi scappa una flashata... Doghez si lamenta e Tommy non resiste.. lancia una valigia... poi lo seguono a ruota masa e Ste... che non soddisfatto gli rovescia sopra il materasso de letto adiacente... Doghez si destreggia per riemergere in superficie dalla montagna di lino e lana... e appena fa capolino, la mia mano era li..e FLASH!

    [b]huaehuaehuaehuaehuaehuae!!![//b]

    Poi via tutti da Vissia e Lore per il colpo di grazia.. Il vino per il brindisi della buonanotte... ma per questo seguirà documentario fotografico!

    DOMENICA:

    - Non poteva mancare la controfinale... SIlva - Io Tommy e Lore.... Vince tommy... e quindi Rimane solo Silvia che ancor oggi si sogna di vincere una controfinale... :stekka:

    - La faccia atterrita di albe finalista, poggiata sulla bottiglietta di acqua minerale...

    - Il momento dei saluti...

    - Il ricordo di un'organizzazione perfetta, di un torneo stupendo, dell'incontro coi nuovi amici, i ciupiti, le serate fantastiche, e lo spirito di accoglienza degli amici di Torino che è quasi imbarazzante!!


    - Il ritorno con Tommy e Silvia alla stazione di Milano (stavolta quella centrale davvero ) e il viaggio di ritorno con Lore.. praticamente abbiamo riso 5 ore su 9 coe due dementi ..
    che bello Fra!!! rende proprio l'idea di questi tre giorni di pura follia!!!!

    è meraviglioso far parte di questo bellissimo gruppo di persone!

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il mio cuore era a Torino!
    Da chakazulu nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 4
    Ultimo post: 20-09-2010, 16:49
  2. La Bottiglia la porto io
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-01-2008, 14:27
  3. Incendio a Porto Marghera
    Da Capitano nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 03-07-2007, 20:50
  4. Inter, stavolta rimonta il Porto
    Da fainaz nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-02-2005, 12:34

Navigazione

Tag per questa discussione