Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 137
Discussione: Dove passate le vacanze e come fate i matrimoni?
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: ...l'australia...

    [QUOTE]inviato da: July
    [B]................quello che mi piacerebbe fare è prendere una macchina e andare a caso, fermandomi quando ne ho voglia....in fondo vacanza vuol dire soprattutto libertà, giusto??????

    Il mio viaggio di nozze, 5 anni fa, l'ho fatto cosi. Senza una meta fissa ed in Italia. Non avevamo prenotato e programmato niente......... solo la partenza ed il ritorno, il resto tutto al caso e vi posso garantire che mi è piaciuto.
    Valeriano (Majinbou) d'Andria
    Napoli

    E' un gioco
    Siamo tutti amici
    Ci vogliamo tutti bene
    Ho solo una copia di R.D
    majinbou non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Re: Re: ...l'australia...

    inviato da: July
    già, peccato che però molti vogliono organizzare tutto nei minimi particolari, e allora non è sempre facile fare vacanze di gruppo perchè poi nascono incomprensioni e litigi .....
    Una delle vacanze più belle per me è stata quella in cui, stufa di tutto e tutti, ho prenotato un posto in aereo e una settimana dopo sono partita da sola per l'Irlanda......forse è per questo che mi piace molto l'Irlanda.....è un tipo di vacanza che consiglio (ai single ovviamente), ma non tutti hanno il coraggio o la voglia di farlo.....

    July
    SICURAMENTE è questa la ragione della tua passione per l'Irlanda... deve essere stata un'esperienza molto forte!!!

    Personalmente le vacanze di gruppo come le chiami tu mi hanno sempre divertito, basta naturalmente scegliere le persone giuste!!! E' inutile andare con persone che hanno interessi e personalità diverse!!!

    Comunque complimenti per il "coraggio"... ma quanti anni avevi???
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Re: ...l'australia...

    inviato da: majinbou
    Il mio viaggio di nozze, 5 anni fa, l'ho fatto cosi. Senza una meta fissa ed in Italia. Non avevamo prenotato e programmato niente......... solo la partenza ed il ritorno, il resto tutto al caso e vi posso garantire che mi è piaciuto.
    Veramente un GRANDE!!!
    Io solo al pensiero di andare in agenzia e perdere svariati pomeriggi ad organizzare le varie tappe mi prende male!!!
    Tuttavia proprio il viaggio di nozze non voglio organizzarlo alla ceca.. Con una vacanza, va bene... proprio il viaggio di nozze.. NO!!
    Hornet non è in linea
  4. #44
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 85
    Profilo: 56 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Re: Re: Re: ...l'australia...

    inviato da: Hornet
    SICURAMENTE è questa la ragione della tua passione per l'Irlanda... deve essere stata un'esperienza molto forte!!!

    Personalmente le vacanze di gruppo come le chiami tu mi hanno sempre divertito, basta naturalmente scegliere le persone giuste!!! E' inutile andare con persone che hanno interessi e personalità diverse!!!

    Comunque complimenti per il "coraggio"... ma quanti anni avevi???

    Be', l'Irlanda è un posto bellissimo, io adoro la natura e la' c'e' da rimanere a bocca aperta per la bellezza di certi paesaggi incontaminati.....
    cmq avevo 27 anni, ma avevo gia' dei "precedenti", nel senso che avevo gia' fatto qualcosa di simile, non per vacanza ma trovandomi un lavoro e partendo da un giorno all'altro da sola.....forse la mia era voglia di dimostrare a me stessa che ce la potevo fare......
    July non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Re: Re: ...l'australia...

    inviato da: Hornet
    Veramente un GRANDE!!!
    Io solo al pensiero di andare in agenzia e perdere svariati pomeriggi ad organizzare le varie tappe mi prende male!!!
    Tuttavia proprio il viaggio di nozze non voglio organizzarlo alla ceca.. Con una vacanza, va bene... proprio il viaggio di nozze.. NO!!
    E li sta il bello. Non c'è niente di programmato, ti alzavi quando volevi, mangiavi quando volevi , insomma senza orari e ti assicuro che ci siamo divertiti un mondo. E poi una parte dei soldi che sarebbero serviti al cosiddetto "viaggio di nozze" l'abbiamo devoluto in beneficienza al Kossovo, dove c'è un mio amico prete. Quindi meglio di cosi, ciao e auguri anticipatamente
    majinbou non è in linea
  6. #46
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 129
    Profilo: 145 visite
    Gradimento: 11
    8.5

    E perche' il viaggio di nozze no? Finche' siete in due dovete godere della liberta' totale che questo comporta. Io in viaggio di nozze son partito in macchina ed ho girato un bel pezzo di Francia, senza prenotare alcunche', tanto di posti ce n'e' a bizzeffe. Adesso che sono "prolato", devo programmare tutto nei minimi particolari, che' i bambini sono sensibilissimi ai cambiamenti d'orario . Comunque, se quest'anno vuoi mare, non ti dimenticare del Salento, mare ottimo e niente traghetti! O, se hai pazienza, puoi aspettare che l'erosione delle spiagge porti il mare a Roma

    Ciao
    Max
    I-Momo non è in linea
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    inviato da: I-Momo
    E perche' il viaggio di nozze no? Finche' siete in due dovete godere della liberta' totale che questo comporta. Io in viaggio di nozze son partito in macchina ed ho girato un bel pezzo di Francia, senza prenotare alcunche', tanto di posti ce n'e' a bizzeffe. Adesso che sono "prolato", devo programmare tutto nei minimi particolari, che' i bambini sono sensibilissimi ai cambiamenti d'orario . Comunque, se quest'anno vuoi mare, non ti dimenticare del Salento, mare ottimo e niente traghetti! O, se hai pazienza, puoi aspettare che l'erosione delle spiagge porti il mare a Roma Ciao
    Max

    UHAUAUHAAHAUHUH Per carità, ci manca solo il mare!!!
    Già la mattina per arrivare in ufficio ci metto un ora e un quarto di media, figurati se ci metti pure la spiaggia!!!!

    Ti premetto che stiamo dedicando al viaggio di nozze il 70% delle nostre "risorse", cercando di risparmiare su quelle CRETINATE TOTALI come il pranzo o le bomboniere o il fotografo ecc...

    Visto che molto probabilmente non avremo in futuro una cifra del genere per organizzare un viaggio, lo vogliamo fare nel migliore dei modi così da "sfruttare" al massimo questa occasione...

    Per quanto riguarda la "libertà totale"... bhe almeno qualche anno di vita di sola coppia sicuramente ce lo goderemo!!!

    Saluti
    Hornet non è in linea
  8. #48
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    inviato da: Hornet
    Ti premetto che stiamo dedicando al viaggio di nozze il 70% delle nostre "risorse", cercando di risparmiare su quelle CRETINATE TOTALI come il pranzo o le bomboniere o il fotografo ecc...
    Hornet....ti capisco...io ho fatto la stessa cosa...niente bomboniere ad esempio...ecc ecc...ma una cosa falla ugualmente ...le foto... magari non troppe ma resteranno anche ai tuoi figli come ricordo e suggelleranno il vostro amore anche a loro che non erano presenti al vostro matrimonio...
    io quando guardo le foto dei miei provo grandi emozioni ecco perchè fra le tante cose che ho eliminato non ho tolto le foto.

    Umberto
    Umberto non è in linea
  9. #49
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 129
    Profilo: 145 visite
    Gradimento: 11
    8.5

    Ehm, anch'io ho risparmiato sulle foto, per volonta' di mia moglie, cioe' sul fotografo (era un amico), morale: e' arrivato in ritardo ed in piu' ha bruciato un paio di rullini (dalla torta in poi). Non sai quanto me ne pento... (
    E per il viaggio di nozze ho utilizzato "esclusivamente" i soldi dei regali (che' altri non li avevo, per sposarmi mi son fatto prestare 20 milioni).

    Ciao

    Max
    I-Momo non è in linea
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Veramente facciamo sia le foto che il filmino!!!
    Quando dico "risparmiare" intendo il tipo di album!!
    Vanno da 500 a 5000 euro!!!
    Il risparmio sta nel fatto di scegliere un album bello si, ma allo stesso tempo non esagerare con cretinate tipo le decorazioni attorno le foto, oppure scegliere album di 4 metri per 2 che solo per trasportarlo servono almeno 4 persone!!!!
    Idem per il filmino... Puoi scegliere quello con l'intera troup di Matrix 2 che viene a girare, con la partecipazione di star di Hollywood fino alla videocamera amatoriale fissa messa su un cavallettaccio e semplicemente accesa...
    Bisogna solo darsi una regolata!!!!

    Album+Film = 2500 euro... questo è quello che abbiamo speso noi!!!
    Hornet non è in linea

Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vacanze estive: dove andare?
    Da dariod nel forum Viaggi&Vacanze
    Risposte: 227
    Ultimo post: 11-08-2014, 16:58
  2. Vacanze invernali 2013: dove andare?
    Da bento81 nel forum Viaggi&Vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo post: 11-01-2013, 16:27
  3. Le mie prossime vacanze dove le faro?
    Da vipa16 nel forum Community Board
    Risposte: 35
    Ultimo post: 17-06-2006, 14:27
  4. sono passate 24 ore e ancora niente!!!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 11-10-2003, 15:02

Navigazione

Tag per questa discussione